RDL frankfurt aggiornato al 30 ottobre 2015

Reaction score
199
24 ore a frankfurt e via di RDL
Ho cercato di razionalizzare le scale segnandomi le girls papabili
Sono cosi' riuscito a contenere lo sforzo muscolare ed ad avere quindi le forze per fare tre camere
La percentuale di occupazione delle camere era molto alta;direi piene per il 65-70 per cento mentre
la qualita'era secondo me obiettivamente discreta ; di perle stragnocche ne trovi piu' o meno 1 ogni
30-40 pezzi
Per quanto mi riguarda la qualita' migliore l'ho trovata al KOMM seguita a ruota dal Taunstrasse26 e
poi dal Rothaus ..Da evitare il SexInn
Ho optato per una splendida nera 30 e + 10 e di mancia per FK (mi sono lasciato andare e mi è partito un anal licking io a lei) ed era pure molto simpatica;ho proseguito con una Domenicana bella di viso ma una volta scesa dai trampoli un vero mezzo cesso ed ho poi finito con una Bulgara di
20 anni che poteva essere finalista di qualsiasi gara di miss
Ho rifiutato poi per stanchezza un anale nero offerto a 25 e tanto altro...bisognerebbe avere 20 anni o stare li una settimana
Per finire ho notato un incremento notevolissimo di tossici e disperati nella zona,a me non danno assolutamente fastidio pero' sono davvero tantissimi
Saluti a tutti i lettori

Reaction score
335
Per finire ho notato un incremento notevolissimo di tossici e disperati nella zona,a me non danno assolutamente fastidio pero' sono davvero tantissimi

Davvero incoraggiante. Salirò a inizio dicembre ,ad ogni modo cercherò di evitare la zona stazione .

Commenta
Reaction score
0
stamattina testata sedicente cubana in taunuss strasse hause 39, terzo piano. Si è fatta scopare per bene, bbj, venuta sulle tette, leccata di passera insomma offerto 25 eur, molto simpatica , mi ha detto che suo ex marito era di Bari,,,quindi italiano comprensibile.

Per i tossici si ci sono sempre stati da quando vivo qui li ho sempre visti ma anche alle 2 di notte ho girato da solo mai e mai avuto problemi.

Commenta
Reaction score
87
concordo i tossici non mi hanno mai disturbato, mentre dei coglionazzi di italiani hanno fatto una confusione che mi è venuto mal di testa, loro invece lo avevano già dato che erano completamente ubriachi marci

Commenta
Reaction score
335
Concordo anch'io . Nelle stazioni delle nostre città il pericolo avvertito è anche reale , mentre in Germania basta scansarli e si va lisci .

Commenta
Reaction score
199
  • Creatore Discussione
Vorrei aggiungere che ho finito poi la serata invitato a ballare musica balcanica a tutto volume in una pizzeria d'asporto all'angolo di due vie nel rdl da alcuni travesti simpaticissimi alti 1,90
All'inizio titubante poi mi sono lasciato andare e mi sono divertito un sacco..è arrivata gente varia piu' o meno alterata ma tutti volevano solo divertirsi
Il portafoglio lo avevo messo fra le chiappe nelle mutande per sicurezza ma davvero nessuno ha dato l'impressione di volerti fregare...erano tutti li per divertirsi
Bellissima serata trasgressiva che trovi solo nei migliori paesi e dove non esiste frustrazione sessuale

Commenta
Reaction score
87
in italia ti avrebbero rubato anche le mutande, non capisco come mai in italia ci si sente sempre poco sicuri

Commenta
Alto