Re: [RECE] Anaconda - Arezzo - Piccoletrasgressioni.

Reaction score
21

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26251
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Anaconda ma prima si faceva chiamare Mila
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Come nelle foto
SERVIZI OFFERTI: dice tutti
RATE DI PARTENZA: doppia urbana
RATE CONCORDATO: accordato
DESCRIZIONE FISICA: morettina di pelle magra e non alta
ATTITUDINE: scarsa a fare qualsiasi cosa.
REPERIBILITA':buona e parla pure bene
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcune rampe di scale.

LA MIA ESPERIENZA:
Ho una carogna addosso che non sò ora vi spiego ,esco durante la settimana e vado a cercare quella per cui il mio cervello andava in cortocircuito lei è Anaconda o Mila ,è ad Arezzo dalle foto non è nemmeno uno schianto e allora direte perchè ci sei andato? Curiosità se non andavo a fare l'esploratore non ero contento,amo andare con travelli che hanno delle potenzialità,insomma da brutti anatroccoli diventano dei bei cigni,si non cignaloni come te si dice in Toscana ,sono affascinato dal suo annuncio Anaconda Brava,brava,bravissima dove entra lo mettiamo,uno spot da fare invidia a chi ha inventato il cane a sei zampe dell'Agip,per me che sono sempre alla ricerca di nuove trans dotate suona come una disfida,ancora non conosco nessuna transex che non sia riuscita ad entrare ed allora la chiamo e subito mi risponde una voce abbastanza femminile con un tono basso quasi dismesso,mi dice che fà tutto e che per la doppia urbana lei è attivissima e viene pure,indirizzo dato subito in chiaro e mi dice di chiamare appena arrivo,sono 100 km ma parto subito con l'acquolina in bocca,tanto andare a Pisa o Migliarino o Arezzo non mi importa i km sono simili,l'importante è uscire da casa dell'Anaconda con un sorriso a 48 denti e il culo largo,arrivo a destinazione dice il navigatore ci sono addirittura ho provato il coyote che è un applicazione che possiamo montare su telefonini con sistema android gratuitamente per 30 giorni,sono arrivato e la chiamo è una palazzina nuova a due piani costruita in fila continua insieme ad altre ed è nuova,lei mi dice di salire sapevo già dalle foto che era un travello anche perchè non mostra mai il seno e il viso è indeciso alle volte dice maschio e alle volte femmina sembra alta dalle foto e con lungfhe e belle gambe speriamo che sia così e non un camallo genovese,sono al primo piano lei apre ed è uguale alle foto anche se non è alta sarà a malapena 1.70 e con i tacchi è di corpuratura slanciata e magra non secca e per questo che sembra alta almeno 1.80 nelle foto ma lo sapete nelle botte piccole ci stà il vin buono almeno spero ,mi porta su in mansarda molto carina e pulita e ben arredata giù cè un letto chiuso da teli forse c'era un altra transex ma non chiedo niente,mi accomodo sul letto mi fà mettere i vestiti sul divano e poi sparisce giù dalla rampa da cui siamo arrivati per almeno 10 minuti e torna con due profilattici e dice di essersi lavata,conferma la doppia urbana del telefono e vai 1,2,3 partiti ma poco dopo che siamo sul letto mi dice che giù ha un amica e se voglio con una singola urbana si univa a noi io dico di nò e lei si fà insistente,dopo un pò le dico guarda che sono stanco non penso di fare grandi cose quindi se vuoi lo facciamo noi due altrimenti me ne vado e non mi rivedi più ,ha capito e allora iniziamo le danze lei si tira giù gli slep ma l'anaconda è un fagiolino speriamo a bene,inizio a spompinarla e noto che cè riscrescita sulle gambe e un pò buca mi sforzo e cerco di farle alzare quello che non esiste,è piccolo di cappella sembra lunghetto ma non lo è e rimane così nonostante i mie sforzi, se lei poi mi spompina addirittura le và giu del tutto insomma in spagnolo fracaso total che tradotto è fallimento totale,lei cerca di salvarsi in calcio d'angolo e mi dice dai andiamo a chiamare la mia amica ,scemo sono scemo ma non ancora rimbambito e allora le dico ma la tua amica è una transex? lei indugia e poi con quella vocina del cazzo mi dice nò è una donna e allora le dico e che cavolo me ne faccio di una donna te l'ho detto al telefono che volevo essere passivo,oramai ero vicino al limite di guardia e le dico a me le donne non piacciono fanno schifo se vuoi riproviamo altrimenti me ne vado,nuovo tentativo andato a vuoto addirittura a me non stà più sù mentre lei mi dice che è stanca e che ha lavorato molto ci credo poco penso più che altro voleva lanciare la volata all'amica ma io non avevo nessuna voglia di fare altri compromessi e quindi mi alzo e mi vesto,lei mi accompagna alla porta le chiedo almeno fammi usare il bagno me lo fà usare così cambio l'acqua alle mie olive non pensate male io sono educato e non le ho pisciato a giro anche se se lo sarebbe meritato,esco e lei mi dice guarda se vieni domani con una singola velocità ci divertiamo,si.. si.. le dico ci vediamo domani, esco e dentro di me dico con il cazzo che mi rivede manco in cartolina,sono tornato a casa imbufalito anche per un altra vicenda che poi vi narrerò,ora mi sono detto carissimo prima che tu torni con un travello senza tette deve piovere acqua calda al polo nord,insomma mi sono posto un limite , transex si mà già con le tette e speriamo con la voglia di ballare nel letto,pensate che resisterò molto senza incontrare qualche travello? Sono di un incazzato terrificante speriamo che questa faccia i bagagli e se ne torni nel Brasile visto che dice di essere dello stato del Parà ma che ci stanno a fare questi elementi prima quando venivano quà lo facevano sempre per lavoro ma un pò di passione ce la mettevano queste nuove leve sono veramente penose...

PS.Per la cronaca le donne che non mi fracassano i maroni mi piacciono e molto e se ci stanno le scopo pure ma niente impegni del tipo andiamo a vivere insieme alla larga che è meglio.

Allegati

• Matrice Anaconda.zip
    193,9 KB · Visite: 217
Reaction score
16.467

mi dispiace per la disavventura, ma se ti può consolare non sei l'unico a prendere fregature (penso lo saprai benissimo). Ti andrà megliio la prossima volta, tanto dalle tue parti le alternative non mancano :bye:

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo Arezzo in fatto di fregature in toscana nn ha eguali ,massima solidarieta' a Ryban per questa esperienza.

Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Reaction score
11

esco e così cambio l'acqua alle mie olive non pensate male io sono educato e non le ho pisciato a giro anche se se lo sarebbe meritato,

le rece di ryban sempre sempre al top...

Commenta
Alto