Re(rece) daniela ranieri- alba adriatica - toptransitalia

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4870
CITTA' DELL'INCONTRO: Alba Adriatica (Te)
NOME DELL'INSERZIONISTA. Daniela Ranieri
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto abbastanza veritiere
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta,molto appariscente,anche se vista poi da vicino perde molto
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ho dovuto aspettare 10 minuti sotto che finisse con un altro cliente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio tranquillo
VOTO PERSONALE: 6-

Ciao,questa e' un esperienza di un annetto fa,visto che adesso e' ad Alba Adriatica condivido la mia esperienza....ero stato a Grottammare da una trav amatoriale che avevo tartassato in tutti i modi:rofl:ma,a furia di darlo e,visto come godeva l'amica,mi era venuta voglia di prenderlo,allora,durante il viaggio di ritorno mi viene in mente di chiamare questa cavallona che avevo visto tempo prima in un locale a San Benedetto dove c'era una serata draag queen,alta,appariscente e,dall'apparenza,spruzzava sesso da tutti i pori...la chiamo che saranno le 3 di mattina,arrivo sotto la via e la richiamo ma mi dice di aspettare che sta finendo con un altro cliente,dopo un po' la richiamo e mi dice di salire,arrivo e devo dire che da vicino si vedono un po' di piu' i difetti,insomma in disco sembrava molto meglio,cmq penso che mi sono fatto molto di peggio e diamo il via alle danze,pago il pattuito(50) e ci rechiamo in camera,gia' nuda denuda un po' di difetti,seno molto cosi' cosi'(in pratica due palle attaccate),insomma non una top model...avevo,come detto,voglia di essere passivo,niente,la comincio a succhiare e devo dire bel cazzo,non come sembra nella foto ma comunque un signor cazzo,fk appena accenato,giochiamo un po',io con ilsuo cazzo ed ilsuo sedere e lei con il mio uccello,la ciuccio e cerco di movimentare un po'la cosa dicendogli un po' di porcate ecc.,niente,fa il suo compito ma la passione e' un altra cosa,dopo un po' mi gira a pecora e comincia ad incularmi,comunque si impegna e mi scopa per bene,io ormai sono nella parte e la incito ma,visto che l'atmosfera non si surriscaldava abbastanza dopo un po' mi sego e vengo........vado in bagno a pulirmi,saluti di rito ed esco.....sinceramente non posso dirgli niente,gentile,non e' stata scortese,ma,gli manca il fuoco dentro,almeno con me e' stata cosi',magari uno alle prime armi potrebbe anche trovarcisi bene,pero',per i vecchi porci come me, non e' da frequentare,quindi,non ci torno......pero',al di la' di questo,persona tranquillissima

Alto