Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet
RIFERIMENTO INTERNET (http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 4a760947da) e anche su piccoletrasgressioni http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27797
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Bologna
NAZIONALITA': Vita
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo di si
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bbbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70 se da annuncio cartaceo - 100 se da annuncio web
RATE CONCORDATO: 70 lei + 70 la sua amica (semplice ma indispensabile contorno)
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come da foto
ATTITUDINE: GFE ai massimi
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
questa esperienza non mi era ancora capitata, è proprio vero che ogni incontro ed ogni situazione possono fare razza a se anche in un contesto dove, verosimilmente, le cose che si fanno sono più o meno sempre quelle.
avevo notato il suo annuncio i primi giorni di dicembre 2010 sia su efit che su piccoletrasgressioni che su quotidianonet, avevo telefonato e con molta cordialità mi aveva esplicato il menù, tutto meno rai2 per 200 tortellini. offerta declinata perchè non volevo rischiarli al buio e perchè non mi ispirava poi così tanto, credevo che fosse un clamoroso fake.
quando ho visto il nuovo annuncio su quotidianonet i giorni scorsi mi sono annotato il numero e ho chiamato nuovamente, non avevo ancora capito chi fosse. sempre con toni estremente gentili mi ha chiesto dove avevo visto il suo annuncio poi mi ha ribadito che si poteva fare tutto meno rai2 con 100 tortelli, cifra decisamente più digeribile. ma quel numero e quella voce qualcosa mi dicevano, ricontrollando vecchi put-appunti arrivo a capo della questione, decido che vale la pena provare e mi dirigo in via lombardia.
la richiamo dicendole che ero quasi sotto casa, mi chiede due minuti di tempo per aprire il portone, fortuna che in prossimità (e a quell'ora) ci si camuffa abbastanza, altrimenti sarebbe stato un tempo interminabile.
finalmente mi apre, salgo al ben conosciuto primo piano ed entro. la prima reazione, incrociando i suoi occhi è di delusione, l'espressione è un pò troppo "semplice" (così germanico non mi sgrida), si insinua il timore di trovarmi di fronte ad una acciugona lessata del genere "te la appoggio stancamente li per fartici fare più o meno quel che desideri senza curarmene troppo". orrore.
battutina sul freddo porco per rompere il ghiaccio ma soprattutto per continuare a rimuginare su "Darling you gotta let me know should i stay or should i go?"
disquisito sul clima passiamo a questioni più pratiche, cioè rate e menù. mi richiede dove ho visto il suo annuncio, ed io ben sapendo che le ragazze che girano in quella location annunciano sempre (alcune solo) sul resto del carlino, le dico che ho visto il suo annuncio sul giornale del giorno prima. "magicamente" la richiesta economica passa da 100 tortelli richiesti telefonicamente il giorno prima a 70 tortelli, menù invariato sempre senza rai2 e con calma. rate decisamente ancor più digeribile rispetto agli iniziali 200 di dicembre...
"If you say that you are mine
I'll be here 'til the end of time"
a quel punto accetto di buon grado, perchè la richiesta è civile e nel frattempo, sciogliendosi un pochino, comincia a farmi un effetto diverso. lo sguardo rimane "semplice" ma il resto prende forma. per esempio noto un corredo cosce-culo decisamente appetitoso, non da velina ma, ripeto, parecchio coinvolgente. seno piccolino ma all'apparenza non vuoto e cadente, una seconda misura originale e di bell'aspetto. è tornata a bologna da poco (mi conferma che era già stata qui a dicembre...), forse la volta scorsa con quelle richieste esose non si era fatta una gran clientela, forse le sarò stato simpatico, sono arrivato alla conclusione che ci tenesse proprio a farmi rimanere e, soprattutto, ad accontentarmi.
nel frattempo dalla stanza accanto provengono rumori assimilabili a qualcosa che cade e dal successivo smoccolamento deduco che quel qualcosa non doveva cadere. la guardo interrogativo e mi dice che nell'altra stanza c'è una sua amica, anche lei dedita al mestiere più antico del mondo. a quel punto chiedo lumi sull'amica e sulla disponibilità ad un bel trio. mi dice che si può fare però sono 80 + 80.
le faccio notare che trovo quantomeno strano che il rate per il trio aumenti rispetto a quello singolo moltiplicato per due, delle due dovrebbe calare, di calare non se ne parla ma si dirige nell'altra stanza per parlare con l'amica. sapevo già che l'amica sarebbe stata facilmente una delle solite sboldrone che gravitano attorno a quell'appartamento, buone di ciucciare ma brutte da vedere, l'idea che mi ero fatto è che l'amica avrebbe dovuto dedicarsi al mio sollazzo "materiale" mentre io avrei avuto più tempo per dedicarmi alla dolce biondina.
già, più ci parlavo più mi sembrava di parlare con la fidanzatina dei vent'anni, mi era venuta una gran voglia di limonare con lei fino all'inverosimile. ero avvolto dalla sua gentilezza, intrappolato tra le fitte maglie della sua dolcezza, era come se del sesso in se e per se non me ne fregasse più nulla. da qui, conoscendomi, la necessità di affidare i compiti più prettamente "fisici" alla sua collega, perchè va bene l'osservazione platonica della dolcezza, ma non potevo permetteri di uscire da li "materialmente insoddisfatto". torna la dolce caramellina con l'approvazione dell'amica, io me ne vado in bagno a lustrare l'argenteria e appena tornato spunta l'amica. la solita elena, questa: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27881 la straconosciuta che da anni ammorba il web di annunci su bologna. almeno non mette foto fake. almeno è simpatica. almeno ci sa fare con la nerchia in bocca. a quel punto, con la certezza che elena potesse soddisfare i bassi istinti in modo adeguato, mi sono potuto dedicare alla mia dolce e fresca caramellina senza remore.
fantastico.
tornando un attimo indietro, la dolce caramellina avrà 25 anni forse abbondanti, le foto che mette su piccoletrasgressioni credo siano realmente sue, dal vivo perde la patinatura dell'annuncio ma fisicamente è così, peccato per il pallore diffuso che di certo non le conferisce aspetto da panterona del sesso. ukraina, ha una strana (per una ex-sovietica) erre moscia che mi aveva ingrifato non poco al telefono, altezza sul metro e settanta scarso, bionda naturale, belle cosce (suo innegabile punto di forza), bel culo, tettine impertinenti.
inizio quindi questo strampalato trio posizionando elena alla pertica e vita (poteva inventarsi un nome più fruibile...) subito mi si spalma addosso abbandonadosi di peso su di me. è profumatina, bellina, carina, si struscia delicatamente con il viso sul mio torace, mi bacia, mi lecca il collo, i capezzoli, mi bacia ancora, ci accarezziamo come due ragazzini alle prime armi (lei non lo è di sicuro, io figuriamoci...), mentre la sua amica si riempie la bocca con il fratellino che prende sempre più corpo e vigore.
non so se questa follia limonatoria è stata tale perchè è davvero brava e disponibile a limonare, ma più limonavamo più avevo voglia di limonare, e lo abbiamo fatto per un tempo e con un'intensità davvero inusuali per un incontro pay.
poi, siccome limonare va bene, anzi benissimo, ma il tutto non può ridursi ad un incontro tra agrumi, quando mi son trovato con la lingua oramai completamente felpata e ipersensibile e ho optato per saggiare le capacità suggitorie della dolce caramellina bionda. mica male la figliola, si sentono lievemente i denti (ma forse anche la sua lingua era diventata ipersensibile.....) ma niente di drammatico, diciam un neo e non un difetto, quello che si apprezza molto è il mix tra la temperatura e la salivosità, un mix eccezionale!
così, partito dall'ufficio per trombare selvaggiamente, mi sono ritrovato nel club del pilucco ad oltranza e a tale pratica mi sono prontamente e felicemente rassegnato, perchè altro suo punto di forza in ambito suggitorio è nella cura della gioielleria, cosa che invece la sua socia pratica in modo superficiale per non dire un pò schifato, ergo per non far scadere l'intensità del match ho fatto in modo che elena si occupasse del turgido tarello e la dolce caramellina del resto. e così sono andati avanti i giochi fino all'immaginabile epilogo finale, cimmone sostanzioso direttamente nell'ugola di elena mentre vita si alternava tra la gioielleria e le coccoline. coccoline zuccherose che sono continuate con mio sommo gaudio anche post-esplosione, sono uscito da quell'appartamento ormai diabetico, leggermente diaforetico ma per nulla bisbetico, soprattutto beato e gratificato da tanta dolcezza.
riprendo la mia frase iniziale, mai mi era capitato di incontrare (pagando) una per limonarci piuttosto che altro, ma il bello della vita è anche quello, ogni tanto qualche sorpresa, se piacevole, rende le "solite cose" un pò meno solite e se, come dice il sommo albanese quando interpreta Cetto, ho avuto rapporti con 16.000 ragazze di 106 colori diversi, mi è costato un patrimonio ma ne è valsa la pena, posso dire che la 16.001esima mi ha "preso" con modalità completamente diverse dalle altre sue colleghe. è un bene? è un male? l'eventuale prossima volta sarà ancora così? non ne ho la più pallida idea, di sicuro sono stato bene. molto bene.
cell index 38879771XX
RIFERIMENTO INTERNET (http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 4a760947da) e anche su piccoletrasgressioni http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27797
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Bologna
NAZIONALITA': Vita
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo di si
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bbbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70 se da annuncio cartaceo - 100 se da annuncio web
RATE CONCORDATO: 70 lei + 70 la sua amica (semplice ma indispensabile contorno)
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come da foto
ATTITUDINE: GFE ai massimi
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
questa esperienza non mi era ancora capitata, è proprio vero che ogni incontro ed ogni situazione possono fare razza a se anche in un contesto dove, verosimilmente, le cose che si fanno sono più o meno sempre quelle.
avevo notato il suo annuncio i primi giorni di dicembre 2010 sia su efit che su piccoletrasgressioni che su quotidianonet, avevo telefonato e con molta cordialità mi aveva esplicato il menù, tutto meno rai2 per 200 tortellini. offerta declinata perchè non volevo rischiarli al buio e perchè non mi ispirava poi così tanto, credevo che fosse un clamoroso fake.
quando ho visto il nuovo annuncio su quotidianonet i giorni scorsi mi sono annotato il numero e ho chiamato nuovamente, non avevo ancora capito chi fosse. sempre con toni estremente gentili mi ha chiesto dove avevo visto il suo annuncio poi mi ha ribadito che si poteva fare tutto meno rai2 con 100 tortelli, cifra decisamente più digeribile. ma quel numero e quella voce qualcosa mi dicevano, ricontrollando vecchi put-appunti arrivo a capo della questione, decido che vale la pena provare e mi dirigo in via lombardia.
la richiamo dicendole che ero quasi sotto casa, mi chiede due minuti di tempo per aprire il portone, fortuna che in prossimità (e a quell'ora) ci si camuffa abbastanza, altrimenti sarebbe stato un tempo interminabile.
finalmente mi apre, salgo al ben conosciuto primo piano ed entro. la prima reazione, incrociando i suoi occhi è di delusione, l'espressione è un pò troppo "semplice" (così germanico non mi sgrida), si insinua il timore di trovarmi di fronte ad una acciugona lessata del genere "te la appoggio stancamente li per fartici fare più o meno quel che desideri senza curarmene troppo". orrore.
battutina sul freddo porco per rompere il ghiaccio ma soprattutto per continuare a rimuginare su "Darling you gotta let me know should i stay or should i go?"
disquisito sul clima passiamo a questioni più pratiche, cioè rate e menù. mi richiede dove ho visto il suo annuncio, ed io ben sapendo che le ragazze che girano in quella location annunciano sempre (alcune solo) sul resto del carlino, le dico che ho visto il suo annuncio sul giornale del giorno prima. "magicamente" la richiesta economica passa da 100 tortelli richiesti telefonicamente il giorno prima a 70 tortelli, menù invariato sempre senza rai2 e con calma. rate decisamente ancor più digeribile rispetto agli iniziali 200 di dicembre...
"If you say that you are mine
I'll be here 'til the end of time"
a quel punto accetto di buon grado, perchè la richiesta è civile e nel frattempo, sciogliendosi un pochino, comincia a farmi un effetto diverso. lo sguardo rimane "semplice" ma il resto prende forma. per esempio noto un corredo cosce-culo decisamente appetitoso, non da velina ma, ripeto, parecchio coinvolgente. seno piccolino ma all'apparenza non vuoto e cadente, una seconda misura originale e di bell'aspetto. è tornata a bologna da poco (mi conferma che era già stata qui a dicembre...), forse la volta scorsa con quelle richieste esose non si era fatta una gran clientela, forse le sarò stato simpatico, sono arrivato alla conclusione che ci tenesse proprio a farmi rimanere e, soprattutto, ad accontentarmi.
nel frattempo dalla stanza accanto provengono rumori assimilabili a qualcosa che cade e dal successivo smoccolamento deduco che quel qualcosa non doveva cadere. la guardo interrogativo e mi dice che nell'altra stanza c'è una sua amica, anche lei dedita al mestiere più antico del mondo. a quel punto chiedo lumi sull'amica e sulla disponibilità ad un bel trio. mi dice che si può fare però sono 80 + 80.
le faccio notare che trovo quantomeno strano che il rate per il trio aumenti rispetto a quello singolo moltiplicato per due, delle due dovrebbe calare, di calare non se ne parla ma si dirige nell'altra stanza per parlare con l'amica. sapevo già che l'amica sarebbe stata facilmente una delle solite sboldrone che gravitano attorno a quell'appartamento, buone di ciucciare ma brutte da vedere, l'idea che mi ero fatto è che l'amica avrebbe dovuto dedicarsi al mio sollazzo "materiale" mentre io avrei avuto più tempo per dedicarmi alla dolce biondina.
già, più ci parlavo più mi sembrava di parlare con la fidanzatina dei vent'anni, mi era venuta una gran voglia di limonare con lei fino all'inverosimile. ero avvolto dalla sua gentilezza, intrappolato tra le fitte maglie della sua dolcezza, era come se del sesso in se e per se non me ne fregasse più nulla. da qui, conoscendomi, la necessità di affidare i compiti più prettamente "fisici" alla sua collega, perchè va bene l'osservazione platonica della dolcezza, ma non potevo permetteri di uscire da li "materialmente insoddisfatto". torna la dolce caramellina con l'approvazione dell'amica, io me ne vado in bagno a lustrare l'argenteria e appena tornato spunta l'amica. la solita elena, questa: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27881 la straconosciuta che da anni ammorba il web di annunci su bologna. almeno non mette foto fake. almeno è simpatica. almeno ci sa fare con la nerchia in bocca. a quel punto, con la certezza che elena potesse soddisfare i bassi istinti in modo adeguato, mi sono potuto dedicare alla mia dolce e fresca caramellina senza remore.
fantastico.
tornando un attimo indietro, la dolce caramellina avrà 25 anni forse abbondanti, le foto che mette su piccoletrasgressioni credo siano realmente sue, dal vivo perde la patinatura dell'annuncio ma fisicamente è così, peccato per il pallore diffuso che di certo non le conferisce aspetto da panterona del sesso. ukraina, ha una strana (per una ex-sovietica) erre moscia che mi aveva ingrifato non poco al telefono, altezza sul metro e settanta scarso, bionda naturale, belle cosce (suo innegabile punto di forza), bel culo, tettine impertinenti.
inizio quindi questo strampalato trio posizionando elena alla pertica e vita (poteva inventarsi un nome più fruibile...) subito mi si spalma addosso abbandonadosi di peso su di me. è profumatina, bellina, carina, si struscia delicatamente con il viso sul mio torace, mi bacia, mi lecca il collo, i capezzoli, mi bacia ancora, ci accarezziamo come due ragazzini alle prime armi (lei non lo è di sicuro, io figuriamoci...), mentre la sua amica si riempie la bocca con il fratellino che prende sempre più corpo e vigore.
non so se questa follia limonatoria è stata tale perchè è davvero brava e disponibile a limonare, ma più limonavamo più avevo voglia di limonare, e lo abbiamo fatto per un tempo e con un'intensità davvero inusuali per un incontro pay.
poi, siccome limonare va bene, anzi benissimo, ma il tutto non può ridursi ad un incontro tra agrumi, quando mi son trovato con la lingua oramai completamente felpata e ipersensibile e ho optato per saggiare le capacità suggitorie della dolce caramellina bionda. mica male la figliola, si sentono lievemente i denti (ma forse anche la sua lingua era diventata ipersensibile.....) ma niente di drammatico, diciam un neo e non un difetto, quello che si apprezza molto è il mix tra la temperatura e la salivosità, un mix eccezionale!
così, partito dall'ufficio per trombare selvaggiamente, mi sono ritrovato nel club del pilucco ad oltranza e a tale pratica mi sono prontamente e felicemente rassegnato, perchè altro suo punto di forza in ambito suggitorio è nella cura della gioielleria, cosa che invece la sua socia pratica in modo superficiale per non dire un pò schifato, ergo per non far scadere l'intensità del match ho fatto in modo che elena si occupasse del turgido tarello e la dolce caramellina del resto. e così sono andati avanti i giochi fino all'immaginabile epilogo finale, cimmone sostanzioso direttamente nell'ugola di elena mentre vita si alternava tra la gioielleria e le coccoline. coccoline zuccherose che sono continuate con mio sommo gaudio anche post-esplosione, sono uscito da quell'appartamento ormai diabetico, leggermente diaforetico ma per nulla bisbetico, soprattutto beato e gratificato da tanta dolcezza.
riprendo la mia frase iniziale, mai mi era capitato di incontrare (pagando) una per limonarci piuttosto che altro, ma il bello della vita è anche quello, ogni tanto qualche sorpresa, se piacevole, rende le "solite cose" un pò meno solite e se, come dice il sommo albanese quando interpreta Cetto, ho avuto rapporti con 16.000 ragazze di 106 colori diversi, mi è costato un patrimonio ma ne è valsa la pena, posso dire che la 16.001esima mi ha "preso" con modalità completamente diverse dalle altre sue colleghe. è un bene? è un male? l'eventuale prossima volta sarà ancora così? non ne ho la più pallida idea, di sicuro sono stato bene. molto bene.
cell index 38879771XX