Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet
RIFERIMENTO INTERNET c'è pure su sbucc... ma qua mi dice "sito bannato" cavo via ?
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: VITA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': dice 29, plausibile, se mi avesse detto 25 ci avrei creduto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
RATE DI PARTENZA: TU+20 ma dipende da com'è la giornata/se ci si prende a vicenda ecc.
RATE CONCORDATO: TU per cosa veloce, ma è merito della giornata particolare
DESCRIZIONE FISICA: altina, un pochino giunonica, bionda
ATTITUDINE: SUPER GFE
REPERIBILITA': Buona
Come promesso ecco la mia esperienza. Sapete quei periodi pessimi, dove niente va bene ecc. ecc. E' il mio. Ma bisogna reagire. Viste le rece la tipa potrebbe andare, poi si apre il capitolo Ucraina ecc ecc. La chiamo, sembra simpatica, ci diciamo che la richiamo quando sono in zona (solita location descritta sopra). Arrivo lì ma non ne ho voglia, non ci sono con la testa. Quindi PACCO (glielo tiro io). Questo una settimanella fa.
Non è corretto. Ci riproviamo (ieri pom.). Nuova telefonata, feeling già al telefono..poi "richiamami quando sei al portone".
Arrivo e parcheggio proprio davanti come successo sopra. Deve esserci un'insegna "riservato ai punter". Primo piano, ecco Vita: se cercate una Teen o una velina siete fuori strada, lo stesso per l'estremo opposto, non è una MILF. Siamo in mezzo: è una ragazza altina (1,70-75), bionda, non grossa, diciamo leggermente un po' pienotta, non una strafiga ma comunque carina, pulita, molto semplice. Andiamo in camera e si instaura subito un buon feeling, la ragazza mette a proprio agio, non parla benissimo l'italiano ma sostiene la conversazione, è gentile, carina. La parte commerciale è molto tranquilla, io non sono in forma e mi aspetto solo missili, anche autoindotti, l'obiettivo massimo è una guzzata sindacale da voto 6, spunto una TU da plumone, lei fa capire solo che il tempo non potrà essere molto. Passaggio in bagno proposto da lei, si parte.
E' molto brava nel farti rilassare, ti fa sdraiare supino e comincia a strusciarsi, bacini qua e là, massaggini, molto GEISHA; dopo un po' comincio a non capire più un cazzo. E pensare che anche oggi non ne avevo voglia. Ingoldonamento e bj, anzi bjjj come direbbe il mortadella. Bj covered ottimo per impegno e qualità. Si comincia la mission, è proprio un bellissimo morbidume, lei è partecipativa, abbraccia, sbaciucchia qua e là.
A un certo punto non capisco veramente più un cazzo, parto deciso di FK (per me è insolito), lei ci sta, comincia (gran) chiavata con limonata ininterrotta per un tot. Magari i 2 prima la hanno CIMMATA, ma non me ne può fregare di meno, siam tornati ai tempi dell'università e sto guzzando una fuori corso, da oggi è la mia fidanzata. Avanti tutta. Siamo fortemente fuori tempo per il rate che le ho dato, ma lei non si lamenta minimamente, anzi, continua la chiavatona alla grande.
Decido io di passare alla pecos e anche qui si va benissimo, c'è questo favoloso culo, largotto al punto giusto (è forse 3 volte quello dell' Adela Barely Legal, ma va benissimo così), andiamo proprio BENE. Si finisce, poi tutto molto pazientemente, lei va a lavarsi, quando torna continua il social time molto soft. Siccome son toscano si parla di Firenze e della sua amica che sta lì, poi del mercato dell'immobiliare e poi del loft, della sua amica che sta di là (a quanto leggo nel forum sembra sia Miky, da fare senz'altro, ma come faccio ora che ho la fidanzata nello stesso loft?) ecc. ecc.
Alla fine penso che son lì da un tot e le ho dato poco, decido io di andarmene, i saluti sono con FK. E' proprio la fidanzata dell'università.
Anche Vita, fra 100 anni, se andrete in paradiso, la troverete. :give_heart:
Peraltro non è detto che con lei vada sempre così. Dopo mie sventure in altri ambiti e qualche missile, è chiaro che qua son stato fortunato/era la giornata giusta/ci siam piaciuti subito; è un prenderci, a ogni punter e a ogni guzzata una sorte diversa.
Questa volta: 50/30'/8 (avevam contrattato che stavo 15')
