Reale coppia italiana - Padova - Bakecaincontri

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: reale coppia italiana

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/coppie/reale-coppia-italiana-piej96667605

CITTA DELL'INCONTRO: Stra

NAZIONALITA': Italiana

ETA': sui 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lasciamo stare

SERVIZI USUFRUITI: nessuno

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 10 min

DESCRIZIONE FISICA: coppia sui 30. Lei cicciottella, ma non orrenda. Lui piccolino magro.

ATTITUDINE: scarsissima

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944640xx

LA MIA RECENSIONE: assente da lungo tempo in quanto migrato all'estero, mi ributto sul mercato padovano. Memore di qualche piacevole esperienza con una coppia qualche anno fà e siccome il gioco a tre mi intriga, decido di dare un'occhiata agli annunci di coppie. Trovo un annuncio senza foto e con contenuto piuttosto striminzito. Però, visto che sembrano essere non troppo lontani dal mio luogo di lavoro, decido di chiamare. Risponde una fanciulla, voce normale, non antipatica anche se forse, con il senno di poi, un pò troppo sbrigativa. Mi dice che si trovano in quell di Padova est e che chiedono 70 roselline per un gioco intrigante. Il rate così basso per una coppia mi insospettisce ma essendo a 10 minuti da dove mi trovavo, decido di correre il rischio e provarci. Pessima idea. Arrivo a casa loro (un'anonima palazzina in mezzo a tante altre), salgo e mi apre il Lui. Manco mi saluta. Anche dopo, in un mio patetico tentivo di fare conversazione in attesa di Lei, fa fatica a proferire 2 parole. Dall'aspetto fisico mi sembra uscito ieri dalla sala rianimazione. Pazienza penso. In fondo con lui non ci faccio nulla. Tempo 2 minuti arriva Lei. Ragazza sui 30, cicciottella (ma non grassa), vestita in modo normale (jeans e maglietta, no tacchi). La voglia mi era già scesa ai minimi. Decido però di andare a fondo alla questione e decido di fermarmi. Pensavo (meglio dire speravo) che almeno si sarebbe rivelata una gran maiala (ogni tanto gioco con le coppie perchè spesso le Lei sono veramente porche, a prescindere dal fatto che si fanno pagare). Ultimo errore fatale. Lei si spoglia in un attimo e mi chiede di fare altrettanto. Ormai l'eccitazione è zero e rimango solo per la curiosità di capire che combina questa. Si siede vicino a me e comincia con bacini leggeri e quasi fastidiosi sul collo e sulle braccia (?). Cerco di toccarla in mezzo alle gambe ma chiude le cosce (?). Ormai preso da un'irrefrenabile curiosità di quello che NON si può fare, le chiedo se bacia in bocca (NO), si fa leccare (NO ... per fortuna), BJ solo coperto, .... insomma ... faccio prima a dire che ogni sigla è vietata. Di chiedere di scopare non ci penso neanche. Non mi rimane che vedere se questi due riescono ad imbastirmi almeno uno spettacolino. Le chiedo quindi di darsi da fare con il suo uomo mentre io guardo (mi invento la balla stratosferica che mi eccita da impazzire). Allora inizia un BJ cabrio in cui mette la passione che metto io quando devo cambiare una gomma bucata. A questo punto ho tutti i dati che mi servono per certificare che ho buttato nel cesso 70 euro ... pur avendo tentato di tirare fuori qualcosa di buono da questi 2 senza speranza.
Quando dopo 10 minuti decido di rivestirmi, lei mi chiede cosa non va. Lasciamo perdere le dico. Metto il dovuto sul tavolo e me ne vado.
Io non so se questi sono novellini oppure già noti. Ma se il servizio è questo, meglio che si diano una regolata.
Aggiungo che io non faccio schifo. Sono 185, fisico sportivo, zero pancia, zero peli, ... mi lavo ... insomma escluderei che si siano comportati così perchè ero ributtante. Posso anche non piacere a tutti e i gusti sono gusti, ma mi sento di dire che semplicemente questi due (forse meglio dire Lei) cercano solo qualche pollo da spennare ogni tanto. E oggi l'hanno trovato. :-(

Reaction score
0
grazie, anche a me piace qualche avventura con coppia, ma questa è stata una vera disavventura

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
...ma mi sento di dire che semplicemente questi due (forse meglio dire Lei) cercano solo qualche pollo da spennare ogni tanto...

tra una lezione e l'altra...

[edit: annuncio che esula da prestazioni sessuali a pagamento]

Magari se facevi lo studente la "prendevi" meglio; si scherza, eh :wink:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Avevo notato anch'io quell'annuncio. Infatti la cosa mi intrigava. Lasciava presupporre una non prof porcella che ogni tanto fa giochi a tre con il proprio compagno ... un pò per denaro ma molto perchè è maiala. Non è questo il caso purtroppo.
Peccato perchè qualche coppia vera nel passato l'ho incontrata e mi sono sempre divertito. Vabbè, capita. :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti ... incontrata/ti anche io perchè nella loro zona di caccia.

Interminabile scrittura di mail durante la settimana dove spostava sempre l'incontro per un problema A o B ... preciso che metteva annunci dove professava solo lei e poi girava la frittata chiedendo se volevo un'incontro a tre.

Ovviamente a metà settimana spostando l'incontro giorno per giorno le ho detto chiaro e tondo che volevo conoscerli prima ... per fortuna.

Non so se ci sono o ci fanno sinceramente ... per me è una coppia con problemi economici alle spalle che si è inventata questa sorta di guadagno extra una tantum.

Morale della favola gli ho offerto l'aperitivo e sono telato a velocità inaudita :D

Commenta
Reaction score
0
Hai fatto la scelta migliore secondo me hai evitato una disavventura, bisogna dare valore all'ivestimento che si fa, mica ce li buttano dietro.

Commenta
Alto