Rebeca - Rimini - bakecaincontri

Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-rebeca-new-k3jt42465639
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (solita via della caramella alla menta col buco al centro)
NOME INSERZIONISTA: Rebeca
NAZIONALITA': sedicente spagnola, ma è un misto spagnola/rumena
ETA': 20 (ci sono)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 = 50 ; BBJ+RAI1=70; disponibile anche RAI2
SERVIZI USUFRUITI: menù base BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euri
COMPENSO CONCORDATO: 50 euri
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto, alta sul 1.65 o poco +, tette un pò cadenti per la sua età
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32705038XX

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a pochi giorni fà, è stata una serata un po particolare, avevo puntato altre ragazze da timbrare, ma vuoi per l'orario ho testato questa ragazzina.

Come sapete mi piace provare nuove giovani donzelle sotto i 25/30 anni, come avete potuto notare anche dalle mie recensioni.

Ero partito inizialmente chiamando questa MYA, solo che mi disse che avrebbe ricevuto fino a mezzanotte, allora provo a cambiare e chiamo BIANCA .... risultato? non risponde

Peccato erano le mie prime due scelte ed ero veramente carico.

Mi viene in mente di avere tra i numeri anche quello di una certa suzana bulgara (sempre vent'enne) la chiamo e cosa mi dice? sì io ricevo, però a quest'ora chiedo 150 .... cooosa?????? no grazie, magari ti telefono di giorno un'altra volta.

Dulcis in fundo di queste numerose telefonate e chiamo questa rebeca... risponde subito e mi da le coordinate.

Arrivo da lei, mi apre e mi accoglie solo con gli slip e con il corpo fasciato dentro all'asciugamano come appena uscita dalla doccia.
La saluto, ed è simpatica ha dei modi di fare gentili e non freddi (come alcune)

andiamo in stanza, mi espone il menù e io gli chiedo una cosa tranquilla tutta coperta, e lei mi dice la tariffa (50).

glieli allungo prima e partiamo ..... lei si toglie l'asciugamano e noto che il corpo è identico a quello in foto, e per i miei canoni è esteticamente molto bello, con un poco di ciccia nei punti giusti (che adoro rispetto a quelle veline striminzite, che devi stare attento a come le maneggi)... il viso, sarà per i suoi capelli ricci, non è male, caruccia, i tratti somatici sono spagnoli.

unica nota dolente dell'aspetto fisico solo le bocce, sono una seconda ma sono flaccide, tipo come le bocce di quelle over 60 (cadenti)....... si lo sò state pensando .... mmmmm strano ........ lo sò anche io ci sono rimasto un po così, diciamo.... spiazzato :unknw:

ci strusciamo un pò, poi mi stendo e mi incappuccia (non usa il copertone Rosso) e passa al BJ di molto ben fatto alternato ad alcuni affondi in DeepTroath che mi fa quasi venire ( la faccio lavorare di bocca per 5 minuti buoni) poi passo al trombo.

solite tre classiche posizioni partendo dalla missionaria, poi a smorzacandela, a pecora e visto che duravo tanto l'ho rimessa alla missionaria e l'ho pompata fino alla fine.

è partecipe, non è un freezer, ogni cosa che chiedi lei la fà.

la nota dolente è che mette la mano in mezzo, quando gli ho chiesto il perchè è che così non va via il lubrificante .. chissà :mda:
oltretuto ha una gran paura che si può rompere il condom, infatti o quando cambiavo posizione, o mi staccavo per riprendere un po fiato, subito si metteva a controllare meticolosamente e scrupolosamente le condizioni del profilattico facendoti perdere 20 secondi preziozi di stantuffamento

In tutte le posizioni (tranne quella a smorzacandela, in cui ho sentito distintamente un bel po di umido :preved: provenire dalla donzella) aveva sempre quella cavolo di mano che non mi faceva affondare correttamente e quindi non venivo proprio simolato e quindi non venivo mai.

a un certo punto quando la pompavo da dietro a pecora, mi chiede se per finire volevo che mi faceva un BBJ (non ho capito se con CIM finale)... ho declinato ....... allorchè gli ho detto di rimettersi a missionaria, e visto che non voleva togliere la manina gli ho iniziato ad assestare dei bei colpi profondi, martellandola per un bel paio di minuti fino alla mia venuta.

Appena finito, è rimasta distesa sul letto, come fosse stravolta/stanca :unknw: strano, ho fatto tutto io :lol:


Mi dice che cè sempre un sacco di gente che va da lei ...... strano però che sia il primo a recensire :nea:


Per il discorso RAI2:

non ho capito bene, al telefono sentivo che diceva a uno che chiedeva info che voleva 100, però sono stato poco attento.

Buona ragazza di riserva, simpatica e cordiale ....... buona per me come ripiego.

scala gomez: 50/35/7
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26 KB · Visite: 339
  • 2.jpg
    2.jpg
    18,1 KB · Visite: 322
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,9 KB · Visite: 276
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Grazie Fufi la donzella l'avevo puntata da tempo giovane e completa non grassa, tutto come piace a me, ma.... ma la mano nooo cazzo!! Ma che è starobba non la sopporto proprio... gli hai provato a chiedere se la toglieva? Io così non riuscirei proprio a venire sbattendo le palle sulle sue nocche...:D Se fa così in fica quando te la fai dietro ne mette due di mani o cosa? Ma dai... O sei superdotato Fufi o questa è un pò una palla...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Attitudine tendente al missilistico, altro che "molto buona", a mio parere personale...:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie Fufi la donzella l'avevo puntata da tempo giovane e completa non grassa, tutto come piace a me, ma.... ma la mano nooo cazzo!! Ma che è starobba non la sopporto proprio... gli hai provato a chiedere se la toglieva? Io così non riuscirei proprio a venire sbattendo le palle sulle sue nocche...:D Se fa così in fica quando te la fai dietro ne mette due di mani o cosa? Ma dai... O sei superdotato Fufi o questa è un pò una palla...

Superdotato io? :rofl: ma vaaaa, diciamo che cè l'ho normale, nella media...... si vede che ho imparato a usarlo bene :secret:

Gliel'ho chiesto un paio di volte se poteva togliere la mano, però ogni volta mi diceva di no perchè sosteneva che sennò andava via il lubrificante che si era messa nella passera :unknw: sarà, cmq sia non l'ha mai tolta, manco a pecora.


Attitudine tendente al missilistico, altro che "molto buona", a mio parere personale...

tendente al missilistico? :sorry: si vede che non ne hai mai incontrata una.

ok, al posto di molto buona, potevo scrivere Buona e/o Sufficiente, perchè in fin dei conti non è stato un brutto incontro, a parte la questione della mano che mette durante il rapporto, mi ci sono trovato bene.

non mi ha messo fretta, cordiale, voce gentile al telefono, ha eseguito tranquillamente ogni cosa che gli chiedevo ...... che vuoi di più?

I veri missili son quelle che ti accolgono in maniera fredda, dopo pochi minuti di trombo ti fanno fretta, ti concedono poche posizioni, e diventano delle bambole gonfiabili durante il rapporto come fossero in un altro mondo, e a volte tendono a rialzare se chiedi durante il rapporto dei servizi extra, anche per un semplice FK.

Ecco queste ultime le posso definire dei missili, le altre no

(questo è un mio parere personale, poi ovviamente viene sempre tutto riportato in recensione e quindi uno si può fare già un'idea della ragazza che si troverà davanti)

Buonagiornata
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Effettivamente anch'io non gradisco la mano durante il rapporto, come diceva Pozzetto in 7kg in 7 giorni "Mi fa incazzareeeee".
Quindi io non ci andrei, ricordo che la metteva un Otr un paio di anni fa e io non riuscii a venire, lei ebbe anche il coraggio di chiedermi perche' non mi funzionasse bene:unknw:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Winger piccolo OT a proposito di otr una di queste sere ho una libera uscita, non è il mio stile ed è da tanto che non vado per strada... c'è roba buona? Magari completa che tu sappia... non chiedo nessun consiglio o suggerimento perchè sono vietati ma un link a qualche discussione che magari mi sono perso perchè è un pò che non frequento il forum... ci ho dato un'occhiata non ho trovato niente...
 
Commenta
Alto