rebeca rimini bakekaincontri

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rebeca-apena-arivata-uguz23795053
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA: rebeca
NAZIONALITA': 23
ETA': rumena
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, bbj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: longilinea gran fisico
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima purtroppo

LA MIA ESPERIENZA: oggi pomeriggio attratto dalle foto amatoriali della ragazza chiamo e trovo libero , mi dirigo in via pola in un residence . Lei è quella della foto identica forse meglio dal vivo. Stabiliamo 70 per bbj, rai1 e daty. Mi spoglio, arrivano le salviette e il bagno non si può usare causa amica credo, che condivide l'appartamento . Cominciamo a strusciarci, inizia subito il bbj che non è di fattura eccellente, passo al daty per vedere se si scalda , ma lei cerca di distrarsi guarda in giro. Passiamo al trombo che è meglio dico. Anche li fredda che quasi mi si ammoscia . Vado avanti per un po ma non riesco a venire . E dopo un pò comincia a dire "devi venire amore " tempo scaduto . Gli dico , finiscimi con le mani. Lei scocciata fa finta di non capire e allora mi finisco da solo. Viene da Alba adriatica dove dice che lavorava poco...(ci credo !). Visto che è arrivata da poco spero che questa rece serva a salvare qualche persona attratta dalle novità .
Scala Gomez 70/25/4 per la prestazione 8 per le fisico
 
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
nicos100 ha scritto:
Viene da Alba adriatica dove dice che lavorava poco...(ci credo !). Visto che è arrivata da poco spero che questa rece serva a salvare qualche persona attratta dalle novità .
Scala Gomez 70/25/4 per la prestazione 8 per le fisico
AHH allora credo che questa possa essere un'amica
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michella-apenna-arivatta-puhu23824055
visto che le sue foto giravano in quella zona fino pooco tempo fà
Puoi confermarlo?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #3
Paia1234 ha scritto:
nicos100 ha scritto:
Viene da Alba adriatica dove dice che lavorava poco...(ci credo !). Visto che è arrivata da poco spero che questa rece serva a salvare qualche persona attratta dalle novità .
Scala Gomez 70/25/4 per la prestazione 8 per le fisico
AHH allora credo che questa possa essere un'amica
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michella-apenna-arivatta-puhu23824055
visto che le sue foto giravano in quella zona fino pooco tempo fà
Puoi confermarlo?
mi spiace non l'ho vista....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
è uno dei problemi che capitano abbastanza frequentemente con quelle dell' Est , grandi passere ma x il resto :sorry: , ma guardando le foto come si fa' a non essere attratti ......... di sicuro nella rete ne cadono altri .
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Domenica sera invece di guaradrmi il derby d'italia mi sono addormentato e ho sognato di fare visita alla donzella in questione.La chiamo e al telefono sembra molto carina e gentile.Arrivo all'apartamento e mi apre una bella ragazza con una canotta verde ,lei è sicuramente carina ,visto il rate non certamente alto ( TU ) decido di restare. La ragazza al primo impatto puo' sembrare un po svogliata o forse è solo timidezza alche ho cercato di correre ai ripari per migliorare la situazione ,ho cercato di fare qualche chiacchera per entrare in confidenza e ho visto che la ragazza comunque è simpatica e intelligente e si è un po sciolta. Prima aveva un muso da funerale di quelle c he vogiono fare le prof. ma sotto sotto sono donne e ragazze pure loro, bisogna saperle prendere come tutte le donne... Cmq torniamo all'incontro, dopo la svestizione mi avvicino a lei in piedi e provo ad accarezzarla un po e a baciargli il collo e lei sembra gardire.Poi mi dice vieni che ti comincio di bocca e io le dico no comincio io. La passerina è davvero molto carina e pulita e amia grande sorpresa scorpo un clitoride gia bello turgido e scoperto alche capisco che questa vuole fare la dura ma la sua passerina era gia' aperta e umoregggiante alche vado di lingua e lei sembra apprezzare anche se cerca di nasconderlo.I fremiti del bacino non possono essere falsi. Dopo qualche minuto mollo perchè ho capito che non voleva venire e si tratteneva e non volevo contrariarla. Passa quindi ad un ottimo pompino scoperto fatto secondo i miei gusti molto bene, senza mani ,molto lentamente con lingua e saliva,veramnete uno dei migliori che abbia avuto.Nel mentre si è anche preoccupata di chiedermi se anava bene.. Benisimo mia cara. Per quanto riguarda il trombo ha cercato inizialmente di guardare da un'altra parte e di distrarsi. Quindi gentilmente gli ho chiesto dove stesse con la testa, e lei mi ha fatto capire che cercava di distrarsi (non voleva venire) quindi gli ho chiesto se stava li con la testa per un paio di minuti e eli ha acconsentito .Consentendo anche qualche bacio non profondo ma seavessi insistito lo avrebbe fatto.Ma l'alito post sigaretta mi da un po fastidio e ho lasciato perdere. Comunque durante l'atto è stata presente e ha gradito sempre cercando di trattenersi.Conclusioni finali per il rate richiesto ne è valsa sicuramente la pena anche se è il tipo che la devi smuovere tu altrimenti lei fa il compitino che visto il rate che chiede la si puo anche comprendere.Ma cosa vogliamo di piu da queste ragazze ? per 50 euro te la danno per 20 in piu si mettono il tuo uccello in bocca non pretendiamo che ci diano anche affetto e scopino con noi come la nostra ragazza o la nostra moglie.personalmente preferisco questo genre a quelle che promettono gia di limonarti al telefono senza averti visto.Non so se ci torno perchè mi piace cambiare ma per me esperienza senz'altro positiva con una ragazzaa pulita educata e simpatica se gli sai dimostrare rispetto e considerazione .
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
scusate gli errori di ortografia ma ho avuto molte difficolta a scivere perche non riuscivo a vedere quello che scivevo , il testo sembrava impazzito e non vedevo la riga dove scivevo.praticamente ho scritto alla cieca .non so se è un problema del mio pc ma non credo.cmq per concluedere.
70, 25, 7
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Il problema è del tuo pc, in particolare del browser EXPLORER. Disattiva la funzione MODALITA VISUALIZZAZIONE COMPATIBILITA oppure aggiornalo o meglio ancora usa FIREFOX.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
italianbig ha scritto:
Domenica sera invece di guaradrmi il derby d'italia

...il c.d. Derby d'Italia è Inter - Juve... :mda:
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
Derby d'Italia JUVE INTER con lo stadio che ci siam fatti lasciateci questo!!!!Voi la Scala noi il gioiellino!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Paia1234 ha scritto:
nicos100 ha scritto:
Viene da Alba adriatica dove dice che lavorava poco...(ci credo !). Visto che è arrivata da poco spero che questa rece serva a salvare qualche persona attratta dalle novità .
Scala Gomez 70/25/4 per la prestazione 8 per le fisico
AHH allora credo che questa possa essere un'amica
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michella-apenna-arivatta-puhu23824055
visto che le sue foto giravano in quella zona fino pooco tempo fà
Puoi confermarlo?
confermo riceve insieme a rebecca
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
sono andato a trovarla, appena entrato vedo che con lei c'è anche la bionda, tutte e due con un pigiama addosso, mamma mia non certo il massimo dell'eccitazione, comunque la seguo in camera, mi dice che con 50 fa rai 1 e bj, 70 bjj, però per i miei gusti anche lei è un pò troppo magrolina perciò le dico che cercavo qualche cos'altro per cercare di svignarmela, ma lei mi frega perchè mi dice che basta pagare che si fa tutto!! benissimo allora le dico che vado a prendere i soldi, allora anche lei si incazza e mi dice tu sei venuto solo con 50, e io le rispondo che la verità è che non è la mia tipa e non intendo rimanere, così lei alquanto scocciata mi accompagna alla porta. Saluti.
 
Commenta
Alto