Numero di telefono: 3495874983
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Rebecca Alves, 3444523288, Roma zona Ponte di Nona, Trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Rebecca Alves
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ciao colleghi, purtroppo, malgrado la mia ventennale esperienza, ho preso la considetta “sola” come si dice a Roma.
Partiamo dalle foto pubblicate nella quale a parte i ritocchi del volto, poco importa per me, quello che è assolutamente non corrispondente è la foto del cazzo e la sua descrizione 24 cm, beh che dire .. forse da duro era la metà .. l’incontro è stato a dir poco freddo, con lei tutto il tempo a guardare il telefono mentre la spompinavo, idem quando mi ha preso da dietro, nessun coinvolgimento, zero passione ma aggiungerei zero mestiere. Insomma una delusione totale da passivo, non mi pronuncio sulla sua attitudine a riceverlo perché ha un bel culo in compenso, ma se tanto mi d tanto .. ah dimenticavo, al telefono è stata molto affabile e mi ha garantito che sarebbe stata molto attiva .. è andata così .. spero possa aiutarvi .. saluti e alla prossima !
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Rebecca Alves, 3444523288, Roma zona Ponte di Nona, Trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Rebecca Alves
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ciao colleghi, purtroppo, malgrado la mia ventennale esperienza, ho preso la considetta “sola” come si dice a Roma.
Partiamo dalle foto pubblicate nella quale a parte i ritocchi del volto, poco importa per me, quello che è assolutamente non corrispondente è la foto del cazzo e la sua descrizione 24 cm, beh che dire .. forse da duro era la metà .. l’incontro è stato a dir poco freddo, con lei tutto il tempo a guardare il telefono mentre la spompinavo, idem quando mi ha preso da dietro, nessun coinvolgimento, zero passione ma aggiungerei zero mestiere. Insomma una delusione totale da passivo, non mi pronuncio sulla sua attitudine a riceverlo perché ha un bel culo in compenso, ma se tanto mi d tanto .. ah dimenticavo, al telefono è stata molto affabile e mi ha garantito che sarebbe stata molto attiva .. è andata così .. spero possa aiutarvi .. saluti e alla prossima !