REBECCA - Arezzo - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-10084-xspb25309963
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedi rece
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: vedi rece
DESCRIZIONE FISICA: "
ATTITUDINE: "
REPERIBILITA': "

LA MIA ESPERIENZA:
Sentite questa: Oggi pomeriggio decido di concedermi la consueta scappatella mensile e volendo limitare la spesa mi rivolgo alla Rebecca, ultima girl del trio che riceve in quella location non ancora recensita su queste pagine. Senza aspettarmi grandi cose fisso l'apputamento e all'ora giusta mi presento; lei fa il solito giochetto di osservare da una finestra e darti le indicazioni (non che ne avessi bisigno) ma giunto a metà strada sorpresa!: mi attacca il telefono in faccia. Vabbè, giunto sotto la porta la richiamo per farmi aprire, ma lei non risponde più. Chiamo diverse altre volte ma niente. A questo punto è chiaro che sono stato bidonato e sensbilmente irritato me ne torno a casa, dove son mio malgrado costretto a sfogare l'eccitazione in singolo. Mi chiedo il perche dell'accaduto, non sono un'adone ma neanche il mostro di loch Ness...
Umpf vorrà dire che mi rivolgerò altrove, di certo lì non ci ritorno :diablo:

ragazzi... ma come fanno ad essere simpatiche? o accoglienti?

dovete prenderla con filosofia... andate su gli lasciate non più di 50 sacchi, la girate a 90° e la percuotete a fondo fino a che non skizzate!!! Poi se ti riesce anche a metterglielo nel culo e fargli sentire che duro mestiere sè scelta... meglio ancora...! ma comunque rimanedo sempre freddo, niente daty baci ecc... senza dirgli una parola... e fischiettando mentre scendete per le scale... Questa si che è sodisfazione!!!
D'altra parte con questa gente (o razza...) cosa votete farci? non è assolutamente una questione di razzismo... ma loro sono portate ad essere fredde e sbrigative! io personalmente evito... poi fate voi!

5erre

Considerato la cifra e tutto, il servizio sbrigativo mi sarebbe andato bene, infatti non è stato questo il problema

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto