Rebecca - Bergamo - Piccoletrasgressioni

Reaction score
99
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/rebecca_48191
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (le tette sono più piccole)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ, SEGA
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BJ, SEGA
COMPENSO RICHIESTO: 80 15-20 min/100 30 min/150 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, 170 cm. senza tacchi, seconda naturale, depilata, gran culo.
ATTITUDINE: fa il compitino con finti miagolii
REPERIBILITA': risponde o richiama. Park facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in mansarda, 5 piani in ascensore + 1 a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38983879xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero pronto alla mezza inculata, alla bella ragazza dell'est freddina che fa il compitino, ma quel culo gridava vendetta, quindi la chiamo e vado.
Riceve in una mansarda caruccia, al 6 piano di via Spino a Bergamo. 5 piani in ascensore e ultima rampetta a piedi.
Mi apre in mutante e reggiseno pizzato nero su tacchi rossi un pò pacchiani ma via, è un bel vedere.
Due, proprio due chiacchiere perchè andavo di corsa, è Moldava, da 8 mesi nel bel paese, parla bene l'italiano, dichiara 21 anni, è possibile, al massimo potrebbe averne un 24, a mio avviso. Mentre mi spoglio e vado in bagno lei fa lo stesso. E' uno spettacolo. Fica rasata, culo da favole e due tettine naturale, una seconda, che mi fanno morire. Non bacia, non lo prende in bocca senza il goldone, non lecca le palle ne ovviamente il buco del culo.
Non è di quelle superfredde, finge anche che le piaccia, nel complesso ho trovato di peggio.
Io non la devo fare godere, quindi mi godo lo spettacolo di lei che mi lecca i capezzoli mentre con la mano me lo fa venire duro.
Lo incappuccia e succhia decentemente. La metto a 69 e la lecco ovunque, ben depilata e pulita.
La fica è decisamente bella, giovane, ben proporzionata, il buco del culo da invidia.
Decido di prenderla da sopra, lei mi tocca i capezzoli (e daje), mentre me la godo un pò cosi. Poi la faccio girare e li rischio le vertigini perchè tenere in mano quel culo è qualcosa di meraviglioso. E' sodo, bello, da perderci la testa.
Vado avanti per un pò e poi le chiedo di poterle sborrare sulle tette. Negativo.
Allora mi tolgo il cappuccio e la faccio finire con una bella sega mentre lei, de nuevo, mi strofina i capezzoli.
Godo, mi lavo, saluto e vado (avevo pagato in advance).
Buon week end. rebecca.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Alto