rebecca bionda-best annunci -udine

dadada

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.best-annunci.com/annunci.asp?pg=&ID=4984&cat=1&regione=&provincia=95
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NOME INSERZIONISTA:rebecca
NAZIONALITA': italo-svedese
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedi sotto
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 150 (compreso Rai2)
DESCRIZIONE FISICA: bella,snella,bel culo,3 di seno,bionda,bella tutta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
Barriera architettonica:un trans all'ingresso

LA MIA ESPERIENZA:chiamo la tipa al cellulare, e la voce è parecchio accattivante. mi fornisce le indicazioni per avvicinarmi. La location è un residence. Purtroppo c'e' poco segnale in quella zona, quindi fatico ad arrivare, e attorno alla palazzina ci sono due tipi che un po' mi preoccupano. Sono tentato di fuggire. All'ingresso mi apre un trans, che mi indica subito di prendere la rampa delle scale. Lei chiama dall'alto...mi rassicuro un po'. Entro e la tipa mi bacia. E' proprio una bella ragazza. Bel viso,bel corpo, accomodante. Mi interrogo sulle foto...sarà lei. Se è lei ha perso 5 kg...se non è lei , le somiglia un sacco. Comunque è un bel bocconcino. Mi dice di andare al bagno La location è pulita. Mi chiede se voglio far salire il trans...no grazie.
Iniziano le danze, e qui viene fuori la "professionista" o meglio "la macchinetta per soldi"...si lascia fare, è abbastanza coinvolgente, ma risponde al telefono, anche mentre te lo sta per mettere in bocca, o mentre gliela lecchi. Pero' è veramente una bella ragazza con un sedere da paura. Esageriamo un po' con i preliminari e questo mi penalizza sul rai 2 , che non riesco a trattenere come vorrei. Unico shot concesso. Mi dice che sono stato anche bravo,perchè in molti appena lo tocca con le labbra, vengono....li capisco è proprio una bella ragazza, e si vede che faceva la modella.A questo punto pero' inizia a mettere fretta,a passarti i vestiti, quasi ti aiuta a vestirti, perchè c'e' un altro cliente che aspetta...e nel tempo che ho accupato avrà risposto al telefono almeno 6 volte. Promette per la volta successiva uno sconto e di fare le cose con più calma...
Complessivamente è bella quasi come quella della foto,è simpatica e cordiale, è abbastanza maiala, non è fredda, ma è furbetta. Amleto ci tornerebbe,anch'io forse, per vedere se in seconda battuta è un po di piu' GFE. Se aumenti la velocità e la trovi nella giornata giusta, cambiano un po' le cose.

Reaction score
0
Confermo, non è quella delle foto. Molto meno formosa e molto più abbronzata. Il viso non è quello.
comunque è molto bella e tonica. Putroppo ritratta il pattuito durante lo swing ... :fool:

Commenta
Alto