Rebecca - Bologna - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-rebeca-6qh564044433
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-BBJ-RAI1-RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ- RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min (tutto compreso)
DESCRIZIONE FISICA: alta meno di 1,70, magra, capelli scuri, viso bellino, occhi chiari, bel seno sodo 2à, sederino tondo, un pò di fianchi, ma averne di girls così
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, ma non è più dove l'ho incontrata io...adesso è in via misa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34061362XX

LA MIA RECENSIONE

incontrata la scorsa settimana. ho avuto problemi nel scrivere la race, spero che siano risolti, ma lo impariamo poi quando darò invio...
nel menù, non è concesso il FK ed alla mia richiesta mi ha detto che avrei potuto baciarla sul corpo, ma non in bocca
non parlo dell'appartamento in quanto non ve ne è più motivo, si è spostata....ma era più che decoroso
il pompino niente di eccezionale, meccanico, senza trasporto, ma almeno con poco uso delle mani
il trombo, si è svolto solo in mission perchè purtroppo è durato poco a causa di una eccessiva foia del sottoscritto, che non si era preventivamente scaricato!
lei cmq si è comportata in modo asettico e per niente partecipativo....certo se fossi durato di più....chissà?!?!? hai posteri l'ardua sentenza....
per il social time, non aspettatevi la chiacchierona, a domanda rispondeva, ma poi niente di più...l'italiano lo parla bene e nel modo di porsi è sempre stata gentile de educata.

voto gomez style:
50/20/6 (perché giovane e carina)

alla prossima.....sperando di riuscire a far passare meno tempo...bye

http://community.punterforum.com/rebecca-bologna-bakecaincontri-vt172249.html

ciao

Matrice:

Allegati

• Rebecca01.jpg
    Rebecca01.jpg
    32,7 KB · Visite: 425
  • Rebecca02.jpg
    Rebecca02.jpg