Rebecca - Bologna - Altro

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-arrivata-rebecca-prima-rvc968240649
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna – Quartiere Navile
NAZIONALITA': spagnola
ETA': scrive 20, ma credo 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, nessun effetto speciale
SERVIZI USUFRUITI: bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: in forma
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 34268045xx

Chiamo in mattinata e lei mi risponde subito dandomi l'indirizzo. Riceve in zona Navile in un appartamentino al piano terra, posto tranquillo e facile da raggiungere. C'è persino un parchetto lì vicino, l'ideale per una attesa su una panchina, se siete stati preceduti da un altro punter.
Lei è esattamente come da foto, senza trucco e senza inganno; una ragazza in forma, non una velina ma se la gioca. Di viso è discreta, anche se non esattamente il mio tipo. Ci accordiamo per l'onesta cifra di 70 e iniziamo. Lei si lascia fare tra palpeggiamenti e leccate, anche se sembra un po' contratta, l'entusiasmo sta da un'altra parte. Poi mi fa sdraiare e inizia un buon bj; la faccio mettere a 69 per ammirare il panorama e non si fa pregare. Accenno un daty da parte mia, ma ha un sapore troppo intenso per i miei gusti e lascio fare a lei.
Poi inizia un bel smorzacandela a rovescio. Abbastanza irruente nella posizione, ma niente male. Si gira e continuiamo con lo smorzacandela tradizionale; lei si muove bene e me la godo per un po', alternando qualche schiaffo sul culo e palpata di tette (non particolarmente sode, ma morbide e naturali).
Infine pecorina: mi chiede di non essere sculacciata (!) e io mi avvio alla conclusione, perché quando prendo una bella topa a pecora non capisco più niente.
Non c'è molto da dire, la ragazza merita anche se non si è lasciata molto andare, cosa confermata da un social time ridotto all'osso. Il rapporto qualità/prezzo è stato nello standard, ma non è stata un'esperienza indimenticabile.
Non penso di ritornarci, ma nel caso vogliate testare, sappiate che rimane ancora solo una settimana. Buena suerte.

Foto:
 

Allegati

  • Rebecca -1.jpg
    Rebecca -1.jpg
    44,3 KB · Visite: 462
  • Rebecca -2.jpg
    Rebecca -2.jpg
    37,2 KB · Visite: 269
  • Rebecca -3.jpg
    Rebecca -3.jpg
    40,9 KB · Visite: 259
Alto