Rebecca - Brescia - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione ball74
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: REBECCA
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...w___rebecca___new___new___new___-xf2h61794447
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI !!
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1
SERVIZI USUFRUITI: RAI1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70..
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti..
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': ottima..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due tre piani di scale...non ricordo
INDEX RICERCHE: 32763887xx

premesso che è la mia prima rece e prima missione kamikaze...e cosa fondamentale non vado mai a prof...ma solo ad amotoriali
Eccovi piccola rece...
Ormai all'asciutto da un po di tempo di amatoriali da 50/100 per due tre ore...mi butto nel mondo prof...
La settima scorsa ero tentato da Alessia poi recensita dall'amico Diffidato...poi lui mi ha anticipato...
Oggi scazzato cerco negli annunci e chiamo la tipa...gentile...30 minuti per 70 ...ok...arrivo...riceve a Fornaci... parcheggiate al 30 che c'è posto, poi chiamate e l'appartamento è li vicino.
Apre due tre rampe di scale...e poi nell'alcova....è lei !! Ex lappina che si è data alla professione perché dice che non si guadagna più nei night.
Bagno io bagno lei e dentro nel lettone...non ho fatto molto perché il mio birillo non aveva molta voglia e me il palloncino e le prof mi smontano...mi chiede che posizione che voglio fare...faccio un po e un po e mi stufo perché non mi eccito abbastanza...concludo con segone mentre lei si tocca...
Che dire ..la tipa è giovane e figa...dice di aver appena iniziato...ma le tariffe le sa molto bene...ed il tempo lo tiene...
Molto gentile ed educata e simpatica...per farla breve è un privè con immersione del biscotto...
NO FK e niente leccata della patatina...salvo aggiunta

Vedete voi...per me non è il mio genere perché amo le no prof con cui poi fare petting per mezz'ora e poi si tromba per un'ora...
Per gli amanti delle pay a mio parere merita!!
Un saluto

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,1 KB · Visite: 569
  • 2.jpg
    2.jpg
    38 KB · Visite: 517
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,2 KB · Visite: 574
Tornando alle rece...la tipa merita ragazzi... con 50 fate un prive...questa con 70 la da...

NOME INSERZIONISTA: REBECCA
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...w___rebecca___new___new___new___-bk4m62357369
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': made in Romania
ETA': 21 dichiarati(credibili, diciamo verificati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella delle foto è proprio lei :heart:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: pompa coperta(non richiesto se disponibile al cabrio), scopata in rai1, multiposition...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corrispondente alle fotografie, ragazza giovane, capello castano media lunghezza, pelle lampadata, classico fisico da lapperina, cioè tonica il giusto, curve notevoli, credo una terza tendente alla quarta di seno, risente appena appena della forza di gravità ma al tatto è veramente gradevole, sedere tondo e sodo...classica lapperina che con tacco+intimo sarebbe stata capace di strappare un privè...=^__^=
ATTITUDINE: abbastanza buona, amichevole, non frettolosa, non espertissima del mestiere a quanto pare, comunque alle mie richieste, son lungo a venire e abbiam cambiato un pò di pose, non si è mai scomposta nè lamentata.
REPERIBILITA': abbastanza buona, meglio comunque chiamare per "prenotare", anche vista la scarsità di parcheggio in zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio da ricercare, di sicuro non sotto casa, presenza di gradini all' ingresso e poi rampe di scale(al 2° piano mi pare)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763887xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo aver letto le prime recensioni riguardo la girl, prendo un attimo di tempo e faccio qualche giro di intervista...
Al telefono risulta simpatica, però la sera in cui l'avevo puntata si scusa ma aveva già preso alcuni impegni e quindi non era possibile incontrarci, ci salutiamo e ringrazio per avermi avvisato.
Lascio passare 1-2 gg e ritento, in orario diverso, primo pomeriggio, lei risponde, in quel momento è fuori casa a mangiare un boccone e se le lascio 10 minuti rientra a casa e si prepara per me, confermo che vado, e nel frattempo mi reco in zona seguendo le sue indicazioni...
Arrivo a parcheggiare, la richiamo e mi dice che c'è un pezzettino da fare a piedi, mi avvio, e dopo arrivo al civico, salo, lei mi apre e salgo, non mi aveva detto a che piano stava, ma sento il rumore di chiavi nella porta e mi oriento...
Lei mi apre, era effettivamente appena rientrata(con la coda dell' occhio l'avevo individuata ancora quando ero in macchina), e mi si presenta in tuta leggera e canottierina...capello leggermente spettinato, il risultato è gradevole...è sexy e le caramelline preferisco scartarle prima di gustarle.
Comunque ci accomodiamo, lei fa un giro in bagno e si prepara, io mi spoglio e la aspetto...esce dal bagno in intimo, classico da teen, che su un fisico così preferisco rispetto a magari qualche completo da troione...
Lei nell' approccio è carina, un pò impacciata, le movenze son le classiche da lapperina, infatti si struscia addosso a me, e mi ritrovo questo seno magnifico in mezzo alle mani e non posso fare a meno di assaggiarlo...
Il fisico è notevole, giovane, soda, non tonica ma per fortuna la sua età la aiuta...un pò come tutte le ragazze se non inizierà a mantenersi fra 4-5 anni il tempo partirà ad essere meno clemente...
Ma per adesso è davvero notevole aver un fisico così per le mani.
Mi domanda se voglio orale...OVVIO...
La lascio fare, non è una maestra, però mentre lei opera io esploro il suo corpicino e mi diverto abbastanza così...
Il tempo scorre, lei non pressa di scopare, quindi la fermo io e iniziamo le danze con lei sopra...dove devo dire si muove molto bene, alternando stantuffate a strusciamenti...e vederla "ballare" sopra di me è veramente piacevole...:w00t:
Dopo un pò c'è il primo cambio, stavolta salgo io, lei apre le gambe e mentre le sto sopra assaporo ancora il suo corpo, non tento nemmeno l' FK, non è quello che cerco, voglio solo divertirmi con quel fisico, e infatti oltre al cambio di posizione parto col cambio di ritmo, e stavolta accelero...prima missionaria classica, e poi un pò con le "gambe in spalla",come piace a me...
Altro cambio, e stavolta si parte con una pecorina...lei sente un pò il colpo stavolta, ma ormai manca poco, dò l'ultima accelerata nella più classica delle cavalcate(compresa di tenuta per la coda dei capelli.........) e arrivo a conclusione...
Mi offre l'uso del bagno, faccio il mio dovere da gattino e dopo mi rivesto, nel frattempo altre due chiacchere, niente di eclatante, giusto qualche info.
Ci congediamo, la saluto con un bacino e un pò di fusa, in fondo mi son trovato bene, e un fisico così merita, solita promessa di ritornare, e forse forse una volta tanto la manterrò..

ps:nel frattempo, in meno di 1 oretta, ho sgamato sui social il contatto della girl...le risorse del Gato son infinite...

PRO: ragazza giovane, molto bella, fisico notevole, almeno con me è stata tranquilla e paziente.
CONTRO: oltre al gran bel fisico, non offre molto di più come coinvolgimento e prestazione, se poi col tempo aggiungerà servizi è da vedere(magari pompa cabrio, o fk)

annuncio gia' scaduto :unknw:

Nuovo link, attivo oggi.
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___new-new-new__rebecca___new-new-zn3w62457738

Ovviamente il fatto che l'ho beccata sui social è solo perchè son un gatto curiosone, e fra le mie amicizie ho un sacco di girl(profilo ovviamente falsissimo...)
Gira che ti rigira, si conoscono tutte le varie girl, soprattutto se hanno lavorato in locali tipo night o lap dance.
Stesso discorso per le OTR, si conoscon tutte, o quantomeno si conoscon fra di loro tutti i vari "morosi" delle ragazze.
Meow meow meow...

ps: ovviamente non dirò il contatto della girl qui sul forum...nè in pvt...gracias...

Tornando alle rece...la tipa merita ragazzi... con 50 fate un prive...questa con 70 la da...

Esatto Ball74, io non li ho mai capiti quelli che si svenano nei club facendosi strusciare per 50€ senza poi quello che spendono nel bere ecc. solo per arrivare a palpeggiare una lapperina

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto