RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... jq19287245
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Rumena (credo)
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' esattamente come in foto
SERVIZI OFFERTI: vedi recensione
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico ok. Pelle del viso rovinata dall'acne.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato a trovare due volte Rebecca nel 2010 e 2011, a fare un po' di sadomaso.
La prima volta l'ho incontrata da sola, la seconda in coppia con l'amica Sara (con rate individuale leggermente inferiore a quello indicato sopra), di cui vi racconto in separata recensione.
Ora riceve in Via Brenta, nella zona ovest di Castelfranco, vicino alla Coop.
L'appartamento non è nuovissimo e le zone comuni dello stabile danno un po' l'idea del fatiscente (pareti molto sporche e pittura scrostata in diversi punti).
In precedenza (2010) riceveva, sempre in coppia con l'amica, in Piazza Europa Unita (zona IPER), in un appartamento decisamente migliore.
La ragazza ha un fisico decisamente ok: è esattamente come da foto. Lascia un po' a desiderare il viso: la pelle è rovinata dall'acne.
Pur non avendo esperienza ed attrezzatura sadomaso, si è dimostrata disponibile a provare, lasciandosi coinvolgere e dimostrando una buona attitudine, soprattutto sul piano verbale.
CBT (torture genitali), feet & heel worship (adorazione di piedi e scarpe), trampling (calpestamento con tacchi) e spitting i servizi offerti.
Esperienza positiva.
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Rumena (credo)
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' esattamente come in foto
SERVIZI OFFERTI: vedi recensione
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico ok. Pelle del viso rovinata dall'acne.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato a trovare due volte Rebecca nel 2010 e 2011, a fare un po' di sadomaso.
La prima volta l'ho incontrata da sola, la seconda in coppia con l'amica Sara (con rate individuale leggermente inferiore a quello indicato sopra), di cui vi racconto in separata recensione.
Ora riceve in Via Brenta, nella zona ovest di Castelfranco, vicino alla Coop.
L'appartamento non è nuovissimo e le zone comuni dello stabile danno un po' l'idea del fatiscente (pareti molto sporche e pittura scrostata in diversi punti).
In precedenza (2010) riceveva, sempre in coppia con l'amica, in Piazza Europa Unita (zona IPER), in un appartamento decisamente migliore.
La ragazza ha un fisico decisamente ok: è esattamente come da foto. Lascia un po' a desiderare il viso: la pelle è rovinata dall'acne.
Pur non avendo esperienza ed attrezzatura sadomaso, si è dimostrata disponibile a provare, lasciandosi coinvolgere e dimostrando una buona attitudine, soprattutto sul piano verbale.
CBT (torture genitali), feet & heel worship (adorazione di piedi e scarpe), trampling (calpestamento con tacchi) e spitting i servizi offerti.
Esperienza positiva.