REBECCA - Castelfranco Veneto - Bakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... jq19287245
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Rumena (credo)
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' esattamente come in foto
SERVIZI OFFERTI: vedi recensione
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico ok. Pelle del viso rovinata dall'acne.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Sono andato a trovare due volte Rebecca nel 2010 e 2011, a fare un po' di sadomaso.
La prima volta l'ho incontrata da sola, la seconda in coppia con l'amica Sara (con rate individuale leggermente inferiore a quello indicato sopra), di cui vi racconto in separata recensione.

Ora riceve in Via Brenta, nella zona ovest di Castelfranco, vicino alla Coop.
L'appartamento non è nuovissimo e le zone comuni dello stabile danno un po' l'idea del fatiscente (pareti molto sporche e pittura scrostata in diversi punti).
In precedenza (2010) riceveva, sempre in coppia con l'amica, in Piazza Europa Unita (zona IPER), in un appartamento decisamente migliore.

La ragazza ha un fisico decisamente ok: è esattamente come da foto. Lascia un po' a desiderare il viso: la pelle è rovinata dall'acne.
Pur non avendo esperienza ed attrezzatura sadomaso, si è dimostrata disponibile a provare, lasciandosi coinvolgere e dimostrando una buona attitudine, soprattutto sul piano verbale.

CBT (torture genitali), feet & heel worship (adorazione di piedi e scarpe), trampling (calpestamento con tacchi) e spitting i servizi offerti.

Esperienza positiva.

:bye:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Come avrai letto, il servizio richiesto ed offerto dalla ragazza nel caso specifico non comprendeva nessuno delle classiche prestazioni contraddistinte da una sigla qui nel forum.
Quindi, se la ragazza possa offrire Rai2 piuttosto che altro...non te lo so dire, perchè non l'ho chiesto nè verificato.
Saluti

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Integro la recensione inziale con altre informazioni

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... jq19287245
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': non precisata, credo paesi dell'est
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: cbj 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 mora bel fisico, sedere sodo, seno piccolo.
ATTITUDINE: migliorabile
REPERIBILITA': buona

La ragazza riceve in appartamento abbastanza carino e pulito, si concorda 100 per una prestazione normale ma fatta con tranquillità.
Inizia con un cbj piuttosto veloce e blando, con tentativo di 69 ma per mio poco gradimento passiamo subito ad altro. Si aprono le danze con lei sopra, si muove adagio e sembra immedesimarsi (anche se si nota fingere). La giro e si inizia una sessione pecos piuttosto intensa da parte mia con lei che ansima e si tocca (anche qui sono certo fingesse), poi di nuovo un cambio con missionaria ed altra sessione intensa quasi a sfondare il materasso. La ragazza chiede di finirmi con un handjob ma ribatto chiedendo una altra sessione, accetta e passa sopra, muovendosi un po a fatica.
Visto che fatico a concludere inizia con la sua idea di mano, insiste con vari cambi per una decina di minuti lamentandosi che le faceva male la patata. Dopo un po' inizia a spazientirsi imprecandomi di finire, quasi scocciata. Mi dà un timeout di 2 minuti minacciandomi di lasciarmi a metà; al che capisco la situazione e decido di "arrangiarmi" con lei che si tocca.
In definitiva ragazza carina, non molta partecipazione e finale decisamente squallido.
Non credo tornerò.

A presto
Andrea.

Commenta
Alto