Rebecca - Castelfranco Veneto (TV) - Bakecaincontrii

Reaction score
58
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET:
Link: http://treviso.bakecaincontrii.com/...gi-dolcemente-erotici-3897623271-m75847219147 http://www.sitoincontri.com/mistress_rebecca____________castelfranco-p-1228528.html
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto zona entro mura
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': lei dice 26 , io sono buono e vado sui 32-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI massaggio
SERVIZI USUFRUITI: mass. poi rai1 , bbbj accenn, bj , daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: esattamenet coem da foto , magra e slanciata non tonicissima
ATTITUDINE: frigo ungherese malfunzionante all'inizio , poi migliora
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abbastanza scomodo accedere , praticamente impossibile a chi ha handicap
INDEX RICERCHE 38976232XX

LA MIA RECENSIONE:

(antefatto) per logica un rece di massaggi andrebbe proposta nella sezione corretta, ma qui pur se effettivamente offerto ed iniziato trattavasi di carezze , quindi optato per una trombatina!

Mi bastava un bel massaggio: al sabato mi prendo la giornata comoda , erano quasi le 12 e cazzeggiavo senza decidere che fare (cioè , chi trombo oggi???)
Una ricerca su bakeka sotto tantra mi porta a questo annuncio: un'altrettanto rapida sull'index e sulle foto fanno venire a galla annunci come mistress e soprattutto un bel fisichetto.
La chiamo convinto di finire nella solita zona iper ed invece mi parla del duomo...cioè entro le mura , zona dal parcheggio inesistente. Per di più vi troverete appena entro porta Treviso , dove c'è un angolino con un ristorante molto defilato. Ci dovete quasi entrare e quando già il cameriere vi verrà incontro per farvi accomodare svicolare a sinistra per una rampa che porta ad una porta a vetri.
Privacy praticamente allo stesso livello di andare con la maglietta "sono un puttaniere"! la cosa comica è che la porta non è a battente ma scorrevole , quindi ad un paio di scrollate "robuste" ha fatto abbastanza rumore; lo stretto corridoio da salire al piano secondo passa per la porta di un altro appartamento ,forse dependance del ristorante....appena entrato si è aperta la porta , dietro ho visto una bella signora/signorina che quasi quasi mi faceva incorrere in un incidente diplomatico mica da ridere :)
L'impatto cmq è stato positivo...lei è quella della foto anche se una volta aperta bocca la dentatura alla "furia cavallo del west" un pochettino stonava...inoltre il classico fisico da velina dell'est si è un pochettino rilasciato, ma il complesso è ampiamente positivo.
Dopo le abluzioni sullo strettissimo bagno mi fa accomodare sul lettone , mi offre un bel cuscino pulito (mi pare) e stranamente mi fa mettere a pancia in su. Prende uno spruzzino con olio da massaggio o qualcosa del genere e attacca un lento ed abbastanza piacevole lavoro di falegnameria , veramente senza fretta , peccato che nel frattempo parli di quanto è strafiga ed altre amenità del genere.
Signorina , senta...ma il massaggio alla schiena? Mi fa girare dopo una decina di minuti ed inizia con delle carezze o poco più. Non ci siamo...cerco di trattare un trattamento più tradizionale in quanto mi pareva chiaro a quel punto che la girl di massaggi ne sa ben poco e lo ottengo con un ventino in più del pattuito. Mi fa rigirare un'altra volta ricomincia la manovella che per qualche istante riesco anche a far diventare bbbj mentre lappavo di gusto la sua passerina full shaved , bella ma troppo sensibile (sempre secondo lei , a me non pareva)
A qual punto offre una specie di prostatico con piccolo ovulo vibrante, che accetto per allungare un pochettino i tempi ma faccio finire ben presto in quanto non gradito.
Mi resta a qual punto di fa conoscenza con la gina: mi veste , va con un bj molto scolastico , senza poesia anche se abbastanza buono e la faccio infilzare a smorza. Qui inizia con incitamenti con accento si europeo ma stranissimo (ha un che di meridionale) che mi fanno quasi sganasciare : forse la tipa non sa con chi ha a che fare in quel momento. Comunque iniziavo ad annoiarmi e quindi decido per la conclusione di forza alla pecorina che dimostra ad un certo punto anche di gradire.
Finish , social time , lazzi e frizzi e me ne esco con l'ora pattuita in effetti consumata , minuto più, minuto meno.
Il sole a picco mi fa rifugiare in birreria dove mi bevo una buona pils accorgendomi che sono a stomaco vuoto...
Una domanda mi gira in testa: dove vado a mangiare? No , chi trombo oggi????

Reaction score
7
Un sabato passato a prendere decisioni importanti, tutte relative alla salute del corpo e dello spirito! :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• rebecca.jpg
    rebecca.jpg
    26,8 KB · Visite: 537
  • rebecca02.jpg
    rebecca02.jpg
    22,3 KB · Visite: 618
Commenta
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: REBECCA
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-dolci-sensuali-3897623271-rch263268765
CITTA DELL'INCONTRO: CASTELFRANCO VENETO
NAZIONALITA': BHO
ETA': 35 ABBONDANTI?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO DIPENDE QUANTO VUOI SPENDERE
SERVIZI USUFRUITI:MASSAGGIO RILASSANTE HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80 IN SU
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:BIONDA ALTA MAGRA NON TONICISSIMA
ATTITUDINE: MMMMMM
REPERIBILITA': OTTIMA DIREI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALINI PRIMA DELLINGRESSO DUE RAMPE DI SCALE DOPO
INDEX RICERCHE : 38976232XX

LA MIA RECENSIONE:
finita la missione per lo zio sam in tempo utile
inizio la mia
avevo cercato prima e quindi decido per il relax
prima chiamata ....dove sei? a castel franco veneto ..ok 20 minuti e arrivo.... chiamami quando ci sei
seconda telefonata... dove sei ? dentro le mura .... ok arrivo..... chiamami quando ci sei
terza telefonata .... dove sei? tu dove sei ? (ufffffff) dentro le mura ..ok allora cosa vuoi fare ? volevo un massaggio .... sono 80 ... sono un po tanti ... quanto vorresti fare direi almeno 60 .... ok... vedi l'orologio quando arrivi richiama.(e' bello fare queste telefonate in mezzo alla gente)
quarta telefonata .....(uuuuuffffffffff) 30 secondi dopo.... sei gia qui?ok entra li porta scorrevole e vieni su....
busso e mi apre completamente nuda entro ci salutiamo lei e' alta magrina non tonicissima capello lungo a coprire un po' il viso .... e fa bene non e' proprio un viso angelico... comunque
verso il pattuito passaggio in bagno e via nudo sul lettone per il mio relax.
le comincia a carezzarmi poi mi spalma un po' di crema e continua con le sue carezze ....di certo non e' un massaggio.... godevole comunque...
poi prende un aboccetta di olio e comincia il lavoro manuale....
e qui ti volevo .....
dopo un po' noto che si guarda continuamente allo specchio come se gli piacesse... allora anch'io comincio..la cosa mi ha divertito.
dopo un po mi offre la visione della patatina rasata con cui gioco un po' ma non piu di tanto sono rilassato lei continua imperterrita nel suo lavoro e io mi rilasso
dopo un po mi chiede di avvertirla quando vengo .... si si.... dopo il mio completo relax vengo e finisce il giochino....
carta e salviette di rito ... un po di chiacchere e via verso casa ....
conclusione
non ho chiesto altro peche ero li per quello ... probabilmente se avessi chiesto qualche variante durante la manovra avrebbe accettato anche solo un bj
avrei gradito un po piu di massaggio e un po' meno carezze ma va bhe....
assolutamente bocciata la trafila per arrivare da lei
ola alla prossima

Commenta
Alto