REBECCA - CESENATICO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rebecca e nicol
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24561CITTA DELL'INCONTRO: villamarina
NAZIONALITA': ungherese
ETA':sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,dal vivo la nicol è anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj più rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj + rai1 tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 + 50 per ulteriori 30 min passati solo con rebecca
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA:tutte e due fisicamente sono molto carine con tette naturali e ben fatte,la nicol ha un fisico notevole ed è molto alta sul 1.70 magra e con due bocce grosse e ben fatte,la rebecca è più bassa leggermente più in carne,comunque pure lei con due belle tette naturali e un bel culetto
ATTITUDINE: buona,la rebecca sicuramente più gfe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:lunga rampa di scale esterna all'edificio per accedere all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32409864xx

LA MIA RECENSIONE:ieri sera dopo una lunga settimana di lavoro decido di concedermi un regalo,prendo in mano il mio smartpunter ed incomincio a fare varie telefonate per sondare il campo di battaglia. In cima alla lista dei desideri c'era la veronica romagnola di cervia ma il cel risulta spento,allora provo con rebecca che mi attirava dalle foto ed in più c'era l'opzione duo con nicol. Mi risponde al primo colpo,la voce è molto carina e gentile parla perfettamente l'italiano e mi snocciola il menù ossia 60/70 per bj +rai1 tutto coperto. Mi convince e gli chiedo l'indirizzo,mi da il nome della via senza numero civico, come da prassi,prendo la mia puntermobile e parto in destinazione villamarina. Nel frattempo mentre sono per strada intervisto telefonicamente anche la nicol,mi chiede 70 per bj+rai1 tutto coperto. Per telefono la ragazza si presenta più fredda anche se comunque gentile. Arrivo in prossimità del traguardo nella via del tale e richiamo per farmi dare il numero civico. L'appartamento si trova in una palazzina a due piani ma per accedervi bisogna arrampicarsi per la scala esterna all'edificio. Entro e mi da il benvenuto la rebecca in bikini e tacchi e subito sono colpito dal bel seno e dal bel fisichino,di viso non è bellissima forse un po' sciupata,era anche senza trucco,comunque accettabile. Seduta alla postazione di lavoro c'è nicol che in tuta da ginnastica armeggia col pc,un'immagine che li per li non mi aveva molto attizzato per il duo,gli chiedo comunque se per 100 si poteva fare e loro accettano subito. Verso il dovuto in anticipo e vado in camera solo con rebecca che già era pronta ed incomincio le danze con lei. ci spogliamo ed incomincio a baciarla sul corpo,lei è molto gentile mi fa toccare un po' dappertutto anche se purtroppo non concede il bacio con la lingua. Mentre pastrucchio con rebecca entra in camera anche nicol e la sua visione ora dopo che si è tolta quella tuta da ginnastica è decisamente migliore,il fisico è notevole alta magra con due bocce davvero belle,anche se di viso come la rebecca non è bellissima ma comunque accettabile. il mio pisello era già da un pezzo in tiro e subito nicol mi incappuccia e me lo prende in bocca mentre io lecco la figa a rebecca. il pompino di nicol è molto leggero e con l'uso di una buona dose di saliva senza esagerare,come piace a me che intanto gli tocco la topa. dopo una decina di minuti facciamo il cambio,ora rebecca mi sbocchina e io lecco la passera di nicol anche lei come quella di rebecca molto pulita e piacevole. Altri 10 minuti così poi passiamo al trombo con cambio di preservativo. Incomincio con rebecca sopra mentre io continuo a leccare la figa di nicol,l'eccitazione è massima immerso in quell'orgia di tette culi e fighe da leccare,forse troppa a tal punto che non riesco a concentrarmi per venire...troppa roba tutta insieme forse. Allora decido di proseguire solo con una,con rebecca che si era dimostrata sicuramente più calda di nicol. Cambio di preservativo e ricominciamo con un bel 69,la vista di quel bel panorama mi rinvigorisce il pisello che nel frattempo si era addormentato dopo di che si ripassa al trombo in diverse posizioni,prima lei sopra poi alla missionaria e alla fine a pecora con lei ai bordi del letto ed io in piedi. Anche così però non riesco a venire e decido di finirmi con una sega mentre pure lei a pecora si masturba furiosamente. La vista di lei che si masturba finalmente mi fa eccitare a tal punto che esplodo togliendomi prima il coldone. In definitiva posso dire che l'esperienza è stata buona,le ragazze sono belle e gentili,l'appartamento è pulito ed in ordine anche se non di facile accesso per chi ha problemi di locomozione. L'unico appunto che gli si può fare è che purtroppo ti incappucciano subito e soprattutto nessuna delle due lecca le palle cosa per me molto importante. Comunque per 100 euro ne è valsa la pena,forse ci ritorno

Allegati

• rebecca1.jpg
    rebecca1.jpg
    42,3 KB · Visite: 149
  • rebecca2.jpg
    rebecca2.jpg
    44,5 KB · Visite: 119
  • rebecca3.jpg
    rebecca3.jpg
    62,9 KB · Visite: 103
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto