CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': ungherese dice
ETA': 25 o giu di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1 e ciucciamenti vari
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: its ok !!
ATTITUDINE: è magiola
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32745841xx
LA MIA RECENSIONE: allora ragazzi ieri nel tardo pomeriggio mi trovavo in civitas e mentre navigavo vedendo gli aggiornamenti delle girls , incappo in questa . mi decido la chiamo e dopo 10 minuti x via del traffico la raggiungo :D che dire è lei bella bionda con un seno esplosivo ....un bel social time la tipa chiede da 60 in su io avevo 70 . ci accordiamo e mi dice ti tratto bene non metto fretta almeno con me !!.
ovviamente la tipa è navigata ma mi dice che io me la sono festeggiata per primo ieri a civitas . avvolte vedi che fortune :D.
cmq bella sicuramente torno. ah si fa anche bbj x gli amanti del pericolo .per ora vi saluto e spero di avervi aiutato
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': ungherese dice
ETA': 25 o giu di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1 e ciucciamenti vari
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: its ok !!
ATTITUDINE: è magiola
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32745841xx
LA MIA RECENSIONE: allora ragazzi ieri nel tardo pomeriggio mi trovavo in civitas e mentre navigavo vedendo gli aggiornamenti delle girls , incappo in questa . mi decido la chiamo e dopo 10 minuti x via del traffico la raggiungo :D che dire è lei bella bionda con un seno esplosivo ....un bel social time la tipa chiede da 60 in su io avevo 70 . ci accordiamo e mi dice ti tratto bene non metto fretta almeno con me !!.
ovviamente la tipa è navigata ma mi dice che io me la sono festeggiata per primo ieri a civitas . avvolte vedi che fortune :D.
cmq bella sicuramente torno. ah si fa anche bbj x gli amanti del pericolo .per ora vi saluto e spero di avervi aiutato
Ultima modifica di un moderatore: