Rebecca - Civitanova Marche - Altro

Reaction score
92
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': ungherese dice
ETA': 25 o giu di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1 e ciucciamenti vari
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: its ok !!
ATTITUDINE: è magiola
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32745841xx

LA MIA RECENSIONE: allora ragazzi ieri nel tardo pomeriggio mi trovavo in civitas e mentre navigavo vedendo gli aggiornamenti delle girls , incappo in questa . mi decido la chiamo e dopo 10 minuti x via del traffico la raggiungo :D che dire è lei bella bionda con un seno esplosivo ....un bel social time la tipa chiede da 60 in su io avevo 70 . ci accordiamo e mi dice ti tratto bene non metto fretta almeno con me !!.
ovviamente la tipa è navigata ma mi dice che io me la sono festeggiata per primo ieri a civitas . avvolte vedi che fortune :D.
cmq bella sicuramente torno. ah si fa anche bbj x gli amanti del pericolo .per ora vi saluto e spero di avervi aiutato

Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
cortesemente dovresti evitare lo stile "SMS" e soprattutto dovresti evitare di scrivere abbreviato. Che caxxo significa sto Civitas? E' una località della tua zona o forse è un modo per abbreviare il nome di Civitanova Marche? Sappi che se a te secca scrivere le frasi per intero, a me secca dover correggere. Stavolta ho corretto (il nome della città in scheda, non nel testo), la prossima vai nel cestino.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
92
  • Creatore Discussione
Eri partito bene poi sei stato molto maleducato neanche ci conosciamo ! Rispondendomi con parolacce , voi siete li per coreggere se questo è il vostro lavoro , se per te non era fatta bene la potevi pure cestinare . Io ho dato il mio contributo e non sono obbligato a scrivere temi di ogni attimo dell incontro. Poi fate come volete io do rispetto e lo pretendo, non mi ero accorto di civitas sulla barra di città internet non andava un granché

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Eri partito bene poi sei stato molto maleducato neanche ci conosciamo ! Rispondendomi con parolacce , voi siete li per coreggere se questo è il vostro lavoro , se per te non era fatta bene la potevi pure cestinare . Io ho dato il mio contributo e non sono obbligato a scrivere temi di ogni attimo dell incontro. Poi fate come volete io do rispetto e lo pretendo, non mi ero accorto di civitas sulla barra di città internet non andava un granché

Ti sbagli caro, noi non siamo tenuti a correggere tutto, ma comunque ho provveduto a farlo. Ho già tanto da correggere, ma a tutto c'è un limite, posso correggere un titolo (e ne correggo 150 al giorno), un link non cliccabile, una matrice, una scheda incompleta, oltre al fatto che devo/dobbiamo lavorare sulle centinaia di segnalazioni che ci arrivano quotidianamente, ma non posso correggerti gli errori del testo. Secondo te dovrei correggere anche quello che a te secca scrivere? Non funziona proprio così.

Non mi sembra di essere stato maleducato o di averti mancato di rispetto (anzi fammi capire in che modo avrei sbagliato nei tuoi confronti), ho solo usato un tono duro perchè non è la prima volta che devo intervenire per correggere questo tuo modo di scrivere. Io non sono marchigiano e come me non lo sono tanti altri utenti. Leggere che l'hai incontrata a CIVITAS (per giunta scritto anche nel titolo che come il solito fesso ti ho corretto) non è comprensibile da chi - come me - legge dall'esterno.

Quindi dovresti capire che le abbreviazioni non sono ammesse e tu lo hai fatto anche all'interno del testo con altre parole e frasi; che io - per salvarti la recensione - ho dovuto correggere, cosa che non mi piace fare perchè comunque non siamo a scuola e anche perchè ho tanto altro da fare. Per questa volta faccio finta di niente, la prossima volta non perderò sicuramente altro tempo a correggere il tuo stile SMS che da sempre è vietato in questa community come riportato nel box sottostante.

UTILIZZO DELLO STILE SMSIn questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni tipo messaggio SMS (tipo K al posto di CHE).

Spero di essere stato chiaro, non voglio più intervenire in questa polemica. Anzi, cerca di fare tesoro di ciò che ti ho spiegato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
92
  • Creatore Discussione
Sicuramente cerchero di non sbagliare nel compilare le schede e di migliorarmi , come ti ho detto se era sbagliato lo dovevi cestinare . posso capire i vostri sforzi anche voi siete umani. Per me siamo apposto hulk

Commenta
Reaction score
252
Se posso permettermi Hulk.... caro Jiraya, mettere per esteso il nome della città della girl nel titolo è importantissimo per le ricerche. Se tu mettessi Rebecca - Civitas (nel titolo) e io faccio la ricerca Rebecca Civitanova, non avrei alcun risultato. Quindi è meglio evitare queste abbreviazioni da sms.

Commenta
Reaction score
120
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma 4-5 anni fa
SERVIZI OFFERTI non so'
SERVIZI USUFRUITI:bj e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.70-75, tette no come foto cioe' una 4 sode e credo rifatte (benissimo) , un po' troppo mascolina
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona credo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE 32745841xx

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza e' diversa da come ci si aspetta vedendo le foto : alta 1.70 minimo senza tacchi, bella cavalla, bel fisico e bel culo ma troppo mascolina...cioe' capelli corti troppo e voce grossa da uomo (simile a Emma Marrore di Amici).
Il pezzo forte sono le tette grosse (piu' grosse delle foto), circa una 4 dure e sode...credo rifatte ma bene.
Diciamo che non mi ha messo fretta..ma poca passione e un po' fredda.....ragazza di poche parole che va subito ai fatti.
Purtroppo era libera solo la camera piccola xche' l'amica dormiva in quella matrimoniale....bj un po' troppo energico e ..3 posizioni eseguite nella media....
Professionista navigata dall'atteggiamento ma cio' nonostante fighetta non troppo sfruttata e non troppo larga....
Che dire....e' sicuramente bona ma.....poca femminilita' nel complesso. La sosia ( pero' piu alta) di Emma Marrone...
E' comunque un bell'acquisto per Civitanova....Ce se po' ritorna'......Saluti compagni

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Girovago, hai letto i miei precedenti interventi proprio in questo thread? Mi spieghi cos'è e dove si trova Citanò?

Commenta
Reaction score
548
Le foto

Allegati

• rebecca_20140522_1816054507.jpg
    rebecca_20140522_1816054507.jpg
    19,1 KB · Visite: 190
  • rebecca_20140522_1780532866.jpg
    rebecca_20140522_1780532866.jpg
    21,6 KB · Visite: 210
  • 1.JPG
    1.JPG
    43,3 KB · Visite: 191
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
anche stavolta ho corretto. Mi auguro davvero di cuore di non dover leggere altri "errori" simili.

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5

Infatti queste foto le pubblicava anni fa ... a Riccione ma non andai mai perché chiedeva minimo 80 euro e per un servizio base altrimenti 100 e oltre ... avevo troppa figa buona per le mani e non ci andai mai ...

Domandina ma si è mantenuta bene e tonica fisicamente ?

Commenta
Reaction score
109
sono andato a curiosare a casa sua ieri, una passata pomeridiana, e' ancora tonica, di viso e' carina, occhi chiari... succhia cabrio per 1oo cocuzze che per una come lei e' una richiesta esagerata, in zona e' pieno di altrettante belle figliole che chiedono la meta'... per cui sono tornato sui miei passi senza usufruire di nulla... per rai2 vuole addirittura 15o, e li mi sono insospettito anche che non fosse una tirapacchi... in quanto mi ha iniziato a dire che noi non ci conoscevamo... che per dare i fk occorreva diventare amici... ma con 150 e dico io neanche baci in bocca, ma che siamo matti?

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
sono andato a curiosare a casa sua ieri, una passata pomeridiana, e' ancora tonica, di viso e' carina, occhi chiari... succhia cabrio per 1oo cocuzze che per una come lei e' una richiesta esagerata, in zona e' pieno di altrettante belle figliole che chiedono la meta'... per cui sono tornato sui miei passi senza usufruire di nulla... per rai2 vuole addirittura 15o, e li mi sono insospettito anche che non fosse una tirapacchi... in quanto mi ha iniziato a dire che noi non ci conoscevamo... che per dare i fk occorreva diventare amici... ma con 150 e dico io neanche baci in bocca, ma che siamo matti?

Ecco mi ricordo i motivi tali e quali per cui mai consumai ...

Commenta
Alto