Rebecca e Michela - Montegrotto (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
0
Nome inserzionista :Michela e rebecca
Riferimento internet http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-michell-edek95875960
CITTA*DELL'INCONTRO: montegrotto
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 23 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): Bj Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 +50
COMPENSO CONCORDATO:50+50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:molto belle bel lato b more alte 1.70
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': simpatica pulite molto gentili e molto curate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quarto piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32778081xx

La mia recensione :incontrate oggi pomeriggio mi in via ..... mi apre la porta due bellissime ragazze come in foto anche meglio dal vivo lavorano in coppia o singolarmente prima di iniziare parliamo un pó loro sono molto gentile , ci accordiamo una cosa in tre mi accompagnano in bagno pulitissimo anche loro pulitissime,finito di lavarmi andiamo in camera e iniziano le danze cominciano con un Bj molto buono prima una e poi l'altra io sono disteso sul letto loro mi accarezzano molto sensuali e mi rilasso poi le metto a pecorina prima una e poi l'altra due fondo schiena bellissimi loro si fanno scopare bene e sono bravissime
Le mie conclusione: sono due ragazze molto gentili e molto pulite da ritornare qualità prezzo

Reaction score
8.615
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    24,4 KB · Visite: 3.406
  • 2.JPG
    2.JPG
    33,7 KB · Visite: 3.411
  • 3.JPG
    3.JPG
    16,4 KB · Visite: 3.418
Commenta
Reaction score
203
Interessante recensione, cristiano3112, grazie! Un paio di domandine:
- le fanciulle tra di loro interagiscono in qualche maniera, magari anche solo soft? Oppure, come immagino, si dedicano in coppia a te e basta?
- la tariffa per stare con una sola di loro è comunque 50?

Commenta
Reaction score
1
DESCRIZIONE FISICA:molto belle bel lato b more alte 1.70
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': simpatica pulite molto gentili e molto curate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quarto piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32778081xx

La mia recensione :incontrate oggi pomeriggio mi in via ..... mi apre la porta due bellissime ragazze come in foto anche meglio dal vivo lavorano in coppia o singolarmente prima di iniziare parliamo un pó loro sono molto gentile , ci accordiamo una cosa in tre mi accompagnano in bagno pulitissimo anche loro pulitissime,finito di lavarmi andiamo in camera e iniziano le danze cominciano con un Bj molto buono prima una e poi l'altra io sono disteso sul letto loro mi accarezzano molto sensuali e mi rilasso poi le metto a pecorina prima una e poi l'altra due fondo schiena bellissimi loro si fanno scopare bene e sono bravissime
Le mie conclusione: sono due ragazze molto gentili e molto pulite da ritornare qualità prezzo

mi sembra una buona presentazione delle ragazze piuttosto che una recensione ....

Commenta
Reaction score
0
Ciao, volevo capire. Le scopi separatamente? Cioè puoi venire 2 volte? Prima con una e dopo con l'altra?

Commenta
Alto