Rebecca - Ferrara - bakecaincontrii.com

• Creatore Discussione Creatore Discussione yahooo
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rebecca-in-tour-per-9bhv19042365
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Rebecca, ma si spacciava anche con altri nomi
NAZIONALITA': chiedete a lei
ETA': secondo me 30, mai stato bravo con l'età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: nessuno, scappato
RATE DI PARTENZA: è scesa anche a 50
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: foto fake, lei 1.60 ma con tacchi altissimi, capelli neri, non magrissima, visibilissima cicatrice nel seno.... destro mi pare. Pubblicava, mi pare con lo stesso cel, un diverso annuncio su dolcincontri. Non trovo l'annuncio per dire se li le foto fossero originali o meno.
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima

tel: 38913069xx

Era da voi a Ferrara, poi è arrivata da noi a Cagliari e dopo aver concluso pochissimi affari è ritornata da voi. Verrebbe da dire: tenetevela! Suvvia, si scherza. Lei è donna coi capelli lunghi neri, sarà 1.60 per difetto, diciamo, non è certo magrissima ma nemmeno una botte e ha le tette rifatte. Il che si vede lontano un miglio da una cicatrice stile Capitan Harlock nel seno destro. Che poi sta proprio a metà tetta, quindi veramente orribile da vedere. Appena entrato, senza nemmeno aver aperto bocca, ha avuto un comportamento antipatico e ho subito cercato di svignarmela a gambe, complici le foto fake e la poca avvenenza della fanciulla. Si è visto di peggio, nei peggiori bar di Caracas, ma non era proprio il mio tipo e vista l'accoglienza... ciao!!!! Non è una vera rece, anche perchè non l'ho testata, ma è sempre un contributo al forum. Era disponibile a scendere anche a 50, forse visti i pochi clienti.

Da una breve ricerca risulta essere a Bologna, dopo essere passata per Ferrara, Cagliari e Genova.

In effetti le foto puzzano di fake lontano un miglio, comunque grazie all'utente per la segnalazione tizia da tenere sotto osservazione.

avsalut

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto