REBECCA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1330/REBECCA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: FRANCAVILLA AL MARE
NOME INSERZIONISTA: REBECCA
NAZIONALITA': NON SO MA A ME NN HA DATO L'IDEA DI ROMENA
ETA': CIRCA 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME DA FOTO
SERVIZI OFFERTI: FUCK, POSITIONS VARIE E DATY
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: NON HO CONSUMATO
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1 E 80, OCCHI VERDI
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Apro questa discussione anche se nn è una recensione ma visto che ho dei dati e delle impressioni da dare lo faccio ugualmente
ovviamente siete tutti liberi poi di fornire le vostre indicazioni
Ci sono andato due volte e tutte e due le volte nn ho consumato, come mai direte voi?
La prima volta andai appena arrivo dalle nostre parti per cui qualche mese fa'
la telefonata fu simpatica per cui decisi di andare..mi trovai davanti una ragazza vestita come da foto e curata nell'aspetto, era molto nervosa ed emozionata quasi impacciata per cui deduco che quelle dovevano essere le prime esperienze mercenarie
è alta, i fianchi sono leggermenti pronunciati, di seno una terza, quel giorno di viso mi piacque pure, occhi verdi e sorridente, educata e simpatica..
tutto covered con daty circa 20-25 minuti per 50-60 caramelle
pero' quel giorno decisi di nn rimanere perchè puntai altrove ma promisi di ritornarci e cosi feci..
ci tornai dopo alcuni di gg. e come spesso mi accade le pupe nn si ricordano di me :biggrin:
stesso vestito della scorsa volta, faccia un pochino piu stanca e sbattuta, questa volta mi fece meno effetto, un po di traffico in piu trovai
rispetto alla prima volta la trovai molto piu sciolta e padrona della situazione tant'e che ci accomodammo in stanza monta
questa volta riuscii pure a controllare la merce :biggrin: e guardandola bene vidi che nn aveva il ventre piatto come piace a me, nella sostanza vedendola bene la trovai meno affascinante di quello che pensavo..
morale della favola dopo breve conciliabolo ho girato i tacchi, nn mi andava, devo dire che lei nn ha fatto una piega, è riamsta sempre gentile ed educata e inoltre aggiungo che a me nn ha dato l'impressione di essere romena, sembra diversa di aspetto dalle classiche romene ma nn ho certezze...
Su di lei nn ho altre info, che dire io ci ho provato :bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • Punto Incontri - Incontri Accompagnatrici Hostess Massaggi - Girls - REBECCA ti aspetta in Fra...zip
    65,2 KB · Visite: 94
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/1330/REBECCA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: FRANCAVILLA AL MARE
NOME INSERZIONISTA: REBECCA
NAZIONALITA': A ME HA DETTO CHE E' UNGHERESE
ETA': CIRCA 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON SONO SICURO CHE LE FOTO SIANO LE SUE
SERVIZI OFFERTI: FUCK
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, BEL PAIO DI TETTE NATURALI, CULO PIENO DI SMAGLIATURE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': MEDIA


non avevo letto la mezza rece del mago, e quindi siccome sta Rebecca era un mio pallino da un pò di tempo, perchè le foto me lo tiravano, sono andato. devo dire che era da un pò che cercavo di andare, ma niente, spesso il telefono squillava ma lei non mi ha mai risposto, fino a ieri...
al telefono molto gentile e simaptica mi ha spiegato passo passo dov'era la zona (che poi è semplicissimo, visto che riceve in una piazza principale di Francavilla). la gentilezza per telefono mi invoglia ad andare. mi si presenta in intimo, viso un pò sbattuto, ma tutto sommato paicente e fisico piacente. lei è alta, ha una terza naturale (quindi legerissimamente calante), ma gambe non proprio belle come da foto e un di dietro pieno di smagliture e non proprio il massimo. insomma, non sono sicurissimo sia lei in foto, ma non aspettatevi quella, di certo se è lei quelle foto sono tirate a lucido! come al solito propone 60, ma è bastato chiederle facciamo 50 per accettare. va in bagno, si è spogliata e si è lavata, bella fighetta col pelo curato. bj covered e poi scopata classica, missionaria e poi pecora. due chiacchiere di rito e poi ho levato i tacchi. in soldoni, almeno per me, senza infamia e senza lode, son convinto che approfondendo la conoscenza la tipa è simpatica e può riservare piacevoli sorprese, è gentile, non mette fretta e dice di essere ungherese (e io le credo...), quindi sarebbe da riprovare, ma in me non è scattato il quid, quindi niente, non credo proprio che tornerò da lei...

questo è quanto.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Le foto in matrice corrispondono alla realtà, le foto dell'annuncio di adesso pure secondo me non le sue
e se solo per una piccola percentuale di possibilità dovessero essere le sue sono molto aggiustate
questo è quello che mi sembra e che collima con l'impressione del collega del piano di sopra :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
non avevo fatto caso che le foto in matrice potessero essere diverse da quelle che ci sono ora nell'annuncio... effettivamente le foto in matrice corrispondono più alla realtà... cmq se vi aspettate una velina tonica e turgida non è questo il caso... eheheh
 
Commenta
Alto