GIROTACCO Rebecca/Luna trav - 3401801022

Reaction score
326
Index 3401801022
Presenza fissa(tanti nomi diversi,sempre stesso tel) da lungo tempo negli annunci parmigiani,nessuna recensione affidabile,avevo provato anche a chiedere informazioni nell’apposita sezione,ottenendo già conferma di “fotine rubate”dall’ecceellente e sempre cortese Collega Angry Bird.Ma la curiosità é una brutta bestia,per cui ieri pomeriggio mi azzardo e provo a contattarla.Mi risponde al telefono quasi subito,con voce artefatta ma garbata,accento indigeno,vado.Location mai frequentata prima in palazzina residenziale zona nord,parcheggio facile,senza attesa mi dà le istruzioni,salgo al piano.Porta socchiusa,buio pesto…”Lei”si intravede appena nel corridoio,in piedi,di spalle,mi chiede di entrare e chiudere.Mi avvicino de retro,azzardo una palpatina…Coscie e sedere magri e piuttosto flaccidi…provo un bacetto sulla guancia,sempre da dietro,e lì l’ORRORE!Barba!Ma non ”semplice”ricrescita,proprio barba di almeno una settimana.Le dico,mantenendo la calma,che non é affatto quello che mi aspettavo e che cerco.Pure “lei”,devo dare atto,molto calma abbozza-sempre senza girarsi-,per cui ritorno sui miei passi,senza danni(se non il trauma,che per essere dimenticato necessiterà di parecchie sedute con colleghe davvero mooolto femminili).

Allegati

• fake.jpg
    fake.jpg
    38,4 KB · Visite: 25
Indietro
Alto