- Reaction score
- 3
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: REBECCA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...-CALDA-DOLCE-E-PASIONALE-RICEVO___93___168529
CITTA DELL'INCONTRO: MARINA DI PIETRASANTA (VICINO OSPEDALE VERSILIA)
NAZIONALITA': SPA/UNG
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non pone limiti....solo questione di prezzo
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: minuta, poco seno, ma molto carina
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta con cancello elettrico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32827052XX
Ieri mi prende la voglia di un massaggio e chiamo la tipa che avevo già visto in vari annunci. Al telefono si è sempre dimostrata molto gentile e disponibile così decido di provare. Mi accoglie in reggiseno e mutandine nero e scarpa con il tacco.
Lei è come le foto ma dal vivo è più carina. Facciamo quattro chiacchere e mi interessava il fatto che volendo poteva venire anche a casa così approfondisco. Avevo solo voglia di un massaggio con finale HJ ma devo dire che suppur la tipa
è carina e cerca di metterti a tuo agio il massaggio è tutto da dimenticare. E anche l'HJ lasciava molto a desiderare. Diciamo che forse ho fatto un investimento per il futuro in quanto la tipa si è dimostrata disponibile ad un incontro molto più
hot e non nega Rai2, Daty e BBJ per cui sicuramente approfondirò di qui a poco anche perchè come ho detto la tipa è molto carina ed a me piace molto.
La location è una villetta con cancello elettrico per cui molta privacy e ambiente molto pulito...forse un po' freddino.
Seguiranno aggiornamenti.........Aloha!!!!!
NOME INSERZIONISTA: REBECCA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...-CALDA-DOLCE-E-PASIONALE-RICEVO___93___168529
CITTA DELL'INCONTRO: MARINA DI PIETRASANTA (VICINO OSPEDALE VERSILIA)
NAZIONALITA': SPA/UNG
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non pone limiti....solo questione di prezzo
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: minuta, poco seno, ma molto carina
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta con cancello elettrico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32827052XX
Ieri mi prende la voglia di un massaggio e chiamo la tipa che avevo già visto in vari annunci. Al telefono si è sempre dimostrata molto gentile e disponibile così decido di provare. Mi accoglie in reggiseno e mutandine nero e scarpa con il tacco.
Lei è come le foto ma dal vivo è più carina. Facciamo quattro chiacchere e mi interessava il fatto che volendo poteva venire anche a casa così approfondisco. Avevo solo voglia di un massaggio con finale HJ ma devo dire che suppur la tipa
è carina e cerca di metterti a tuo agio il massaggio è tutto da dimenticare. E anche l'HJ lasciava molto a desiderare. Diciamo che forse ho fatto un investimento per il futuro in quanto la tipa si è dimostrata disponibile ad un incontro molto più
hot e non nega Rai2, Daty e BBJ per cui sicuramente approfondirò di qui a poco anche perchè come ho detto la tipa è molto carina ed a me piace molto.
La location è una villetta con cancello elettrico per cui molta privacy e ambiente molto pulito...forse un po' freddino.
Seguiranno aggiornamenti.........Aloha!!!!!