Rebecca - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/rebecca-girls-accompagnatrice--MTMxNDUtYTZjMjI2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Toscana
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Qualche Paese dell'Est
ETA': 21-22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... non so quanto ha versato la signorinella allo studio fotografico, ma dopo averla vista dal vivo posso affermare che sono stati soldi ben spesi
SERVIZI OFFERTI: BJ, scopata su RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Catalogabile come lolita... minuta e non troppo alta, in compenso tonica sia per il lato "B" che per il seno entrambi piccoli e ben formati. Viso nella norma con sguardo un pò spento
ATTITUDINE: Non fa nulla per cui valga la pena di tornare a visitarla
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Seconda Rebecca che "becco" in questo 2011-2012 (sono uno di quelli che archivia le propie esperienze pay come i campionati di calcio)... cito la precedente solamente perchè ha molti punti in comune con questa: stesso nome d'arte, stessa taglia, ma con pelo di colore diverso, stesso atteggiamento da furbetta del quartierino che gioca al rialzo per qualche servizio in più mentre al telefono promette "si può fare" e con un atteggiamento da gattina che sta per tirare le cuoia visto l'insofferenza dimostrata se le state troppo addosso quando la bombate alla missionario. Per contro BJ coperto dignitoso, con lei che lo succhia piuttosto bene senza però dare la possibilità di contraccambiare il favore sulla sua mini-pussy a meno di accellerare di un altro 50. Mini-pussy che ha reso un pò difficoltosa la pecorella finale con posizione delle sue gambette strette tra le mie e la fanciulla un pò in affanno per vie delle martellate prese da dietro, ma che almeno mi ha lasciato concludere senza tentare di svicolarsi come già successomi in passato con altre sbarbatelle simili. Considerate anche tutto viene fatto su un divano letto sgarrupato e rumoroso (tra l'altro propio mentre la trapanavo a 90 ha anche ceduto in una parte con il materasso che poi si è inclinato) in una stanzetta forse 3x4 e con atmosfera tendente praticamente allo zero spaccato. Credo di aver detto tutto... alla prossima e possibilmente non-Rebecca.

Index
32922998xx

Matrice

Allegati

• RebeccaMI1.jpg
    RebeccaMI1.jpg
    45,2 KB · Visite: 237
  • RebeccaMI2.jpg
    RebeccaMI2.jpg
    45,2 KB · Visite: 60
  • RebeccaMI3.jpg
    RebeccaMI3.jpg