Rebecca - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/rebecca-girls-accompagnatrice--MTM1MTItYzEzYmM3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Galleria Buenos Aires
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Spagnola di Madrid
ETA': Over 30 - Under 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100x30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 100x30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 100x30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Dal vivo il viso della guapa perde qualche punticino rispetto alle foto patinate dell'annuncio che credo non siano neanche recentissime e che la ritraggono per la maggiore con i capelli sciolti, mentre sul lavoro li tiene ben raccolti. Fisicamente è praticamente uguale a quanto mostrato negli shots con tette rifatte direi discretamente, bel culo tonico, gambe affusolate e ventre piatto. Nel complesso una bella donna latina
ATTITUDINE: Professionale, disponibile e con livelli di partecipazione soddisfacenti (niente FK, ma qualche bacetto lo concede)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino obbligatorio dato che l'ascensore non funziona (o così mi pare dato che alla fine non l'ho mai preso)
INDEX RICERCHE: 33343607xx

LA MIA RECENSIONE:

Mentre cominciavo a buttare giù queste righe, riflettevo su quale possibile connessione ci fosse tra il nome Rebecca e il mestiere più antico del mondo dato che in quest'anno solare avrò incontrato almeno 5 girls che lo hanno adottato per pubblicizzare i propi annunci... mah... alla fine credo si tratti più che altro di pigrizia mentale nel trovare qualcosa di un pò più originale anche se in effetti si potrebbe verificare qualche confusione nella ricerca delle rece. Tralasciamo per un attimo queste effimere considerazioni personali e veniamo all'ultimo acquisto di Matos che in questi giorni è anche in fase di rimbiancaggio degli interni per cui, se passate da quelle parti, aspettatevi di trovare cellophane e giornali sui pavimenti. Dunque... la signorina in questione è di Madrid, pare, come già evidenziato nelle richieste di info, abbia lavorato come attrice per delle emittenti del posto (non ho chiesto più di tanto anche perchè non parla benissimo Italiano) e causa crisi Spagnola è venuta a cercar fortuna a Milano su suggerimento dell'amica dell'amica (che forse non sa che anche in Italia c'è crisi, ma questo è un altro discorso). Come evidenziato nella scheda introduttiva, la mujer è una bella trentenne... è ovvio che non può avere la freschezza di una girls di vent'anni, ma, dopo essere rimasto in camera da solo con lei, l'ho trovato sexy ed elegante il giusto. Cordiale nell'approccio, professionale nei servizi e con una partecipazione ritengo genuina durante il fucking... ecco in sintesi la sua descrizione prestazionale che comincia con dei preliminari fatti di strusciamenti reciproci, qualche leccatina e scambiatina di sguardi maliziosi. La ragazza deve essere una di polso... infatti non potendo prenderlo subito in bocca cabrio per il 100 come da regolamento interno, parte con HJ accompagnato dal tintinnio dei suoi innumerevole braccialetti con tanto di sbatacchiamento sui capezzoli e una simil spagnoletta non eccelsa, ma al fin piacevole a cui segue scarto ed auto-infilaggio del guanto. Pompa direi nella media con ancora utilizzo della mano compensata però sia dalla bella visione del suo corpo che si riflette nell'ormai famigliare specchione posto lateralmente rispetto al letto, sia dal pastrugnamento della sua "chichi" (la prima traduzione di figa in spagnolo che ho trovato). Ottime direi invece le tre posizioni successive: inizialmente fessurina un pò stretta (nessun gel utilizzato), ma quando si allarga a dovere dopo i primi colpi alla missionaria son scintille con lei che accompagna i movimenti pelvici aggrappandosi ai miei glutei e lasciandosi andare a gemiti e sospiri di piacere nei quali c'è spazio anche per qualche sfioramento di labbra. Rivoltata di lato prima a gambe larghe e poi a gambe strette, successiva ed immancabile pecos finale dove prima la sbatto lasciandola andare in avanti e poi la tiro sù inarcandole la schiena quasi in posizione verticale con il suo culo che mi stantuffa in una goduriosa capitolazione con tanto di "bravo" sulla pagellina da parte di lei. Qualche battutina sul significato del tatuaggio in arabo sul fondoschiena (ma a sentirla è troppo difficile da spiegare in Italiano), consuete scenette per vedere se la via di fuga è libera e poi saluti finali con un "BUENAS NOCHES".

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    57,3 KB · Visite: 318
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,3 KB · Visite: 144
  • 3.jpg
    3.jpg
    47 KB · Visite: 132
Alto