Rebecca modena bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://modena.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/rebecca-italiana-elegante-disinibita-zdxq13412297
CITTA DELL'INCONTRO:modena(dintorni)
NOME INSERZIONISTA:rebecca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk bbj anal rimming rai1 cunnilingtus
RATE DI PARTENZA: 200 per 2 ore
RATE CONCORDATO: 180 per 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: non e' una bellezza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': media

LA MIA ESPERIENZA:mi sono rivolto a rebecca perche mi sono stancato di diverse cose:dei soliti posti(Baccelli in primis),delle straniere,delle foto false,delle ragazze che fanno in modo di farti finire rapidamente.
Ho contattato Rebecca chiedendole chiaramente per telefono cosa volevo,cioe' due ore piene e che non volevo sentire frasi come "non toccare li',questo non lo faccio,ecc ecc

lei mi ha detto che a parte sodomizzarla potevamo fare TUTTO, e tutto abbiamo fatto

ATTENZIONE:lei e' fisicamente messa male,piuttosto sfatta.Non e' affatto brutta,ma il fisico ha ceduto.Ma io avevo voglia di sesso e non mi interessava.Lei e' stata gentilissima,e con la bocca e la lingua e' una artista.

Sono davver andato via dopo due ore con le gambe molli e soddisfatto, .Lei e' una semipro,mi ha accolto in un posto imboscatissimo fra modena e castelfranco,veramente discreto e difficile da trovare

Ripeto,lei non e' certo bella ma se scatta un minimo di feeling e' a mio parere soddisfacente e molto piacevole
a disposizione per eventuali chiarimenti
dimenticavo,l'ho incontrata a inizio dicembre

Re: Rebecca bakekaincontri

bravotaddeo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakekaincontri.com/donna- ... xq13412297
CITTA DELL'INCONTRO:modena(dintorni)
NOME INSERZIONISTA:rebecca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk bbj anal rimming rai1 cunnilingtus
RATE DI PARTENZA: 200 per 2 ore
RATE CONCORDATO: 180 per 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: non e' una bellezza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': media

LA MIA ESPERIENZA:mi sono rivolto a rebecca perche mi sono stancato di diverse cose:dei soliti posti(Baccelli in primis),delle straniere,delle foto false,delle ragazze che fanno in modo di farti finire rapidamente.
Ho contattato Rebecca chiedendole chiaramente per telefono cosa volevo,cioe' due ore piene e che non volevo sentire frasi come "non toccare li',questo non lo faccio,ecc ecc

lei mi ha detto che a parte sodomizzarla potevamo fare TUTTO, e tutto abbiamo fatto

ATTENZIONE:lei e' fisicamente messa male,piuttosto sfatta.Non e' affatto brutta,ma il fisico ha ceduto.Ma io avevo voglia di sesso e non mi interessava.Lei e' stata gentilissima,e con la bocca e la lingua e' una artista.

Sono davver andato via dopo due ore con le gambe molli e soddisfatto, .Lei e' una semipro,mi ha accolto in un posto imboscatissimo fra modena e castelfranco,veramente discreto e difficile da trovare

Ripeto,lei non e' certo bella ma se scatta un minimo di feeling e' a mio parere soddisfacente e molto piacevole
a disposizione per eventuali chiarimenti
dimenticavo,l'ho incontrata a inizio dicembre

Il seno visibile in foto e' il suo ?

Re: Rebecca bakekaincontri

si e' lui,pero' ti ripeto se ti aspetti una bellezza hai sbgliato persona.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto