Rebecca - Montesilvano (PE) - Puntoincontri

Reaction score
2
RIFERIMENTO:http://puntoincontri.com/girls/2204/REBECCA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: rebecca
NAZIONALITA': lei dice Moldava
ETA': 23/25
FOTO: sue 100%
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata. belle gambe, seno morbido
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano
SEGNI PARTICOLARI: tatuaggio sulla schiena,brillantino al naso, e una voglia sotto il seno destro che mi era parsa una cicatrice.

ieri mattina verso le dieci la chiamo. mi dice che sta per tornare, e dopo venti minuti la vedo arrivare dal lungomare dove era andata a passeggiare, risale alla location nota a tutti i trombadores e dopo 5 minuti mi squilla di salire.
lei è quella della foto e al primo impatto mi rimane simpatica, lei propone un menù da 60 in su, ma non fa storie sui 50 coriandoli.
sono disponibili extra a rate più alti. dopo una visitina al bagno(pulito) passiamo ai fatti concreti, mentre chiacchieriamo lei trastulla il mio attrezzo mentre io la palpeggio, le ciuccio i capezzoli e lei gradisce, poi la faccio montare a smorza e con le mani le palpeggio i seni, dal rossore del suo viso mi accorgo che non le dispiace la cavalcata, poi la faccio sdraiare a pancia in giù a gambe larghe e la penetro perbene fin quando riesco a durare(2/3 minuti purtroppo).
dopo il match rimaniamo a conversare per 10 minuti senza scazzi di lei che anzi sembra voglia dialogare, sarà l'orario mattutino, sarà che non arrivino telefonate, comunque il gfe è piacevole. promossa sul campo e penso di riportarle altri coriandoli...
fisicamente è alta 1,73(chiesto), bellissimi occhi verdi, tette una terza ridotta, ma non dure come mi piacciono, gambe lunghe e un bel culetto, di viso la trovo molto graziosa.
asserisce di essere moldava ma non ho la certezza che non sia rumena, comunque chissene....

Reaction score
43
Index
32961149xx

Matrice

Allegati

• Rebecca1.jpg
    Rebecca1.jpg
    33,7 KB · Visite: 423
  • Rebecca3.JPG
    Rebecca3.JPG
    29 KB · Visite: 337
  • Rebecca4.JPG
    Rebecca4.JPG
    24,5 KB · Visite: 255
Commenta
Reaction score
548
Queste foto le matricio perchè rispetto a quelle di prima senza dubbio rappresentano il look attuale e non danno nessun dubbio sulla conformità.

Allegati

• 2204_20120410093513.zip
    16,9 KB · Visite: 178
  • 2204_20120410093507.zip
    29,4 KB · Visite: 126
  • 2204_20120410093502.zip
    19,6 KB · Visite: 126
Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO:http://puntoincontri.com/girls/2204/...a_Abruzzo.html
NOME INSERZIONISTA: rebecca
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25
FOTO: sue 100%
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico...non perfetto, bel viso!
ATTITUDINE: direi buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano
SEGNI PARTICOLARI: tatuaggio sulla schiena, brillantino sul naso, e una cicatrice sotto il seno destro.

Ho avuto un buon incontro con la fanciulla....ti apre ben vestita, sexi e sorridente una bella stangona con un bel visino dagli occhi azzurri/verdi. Ignuda perde un pochettino fisicamente...resta però una gran bella puledra!!!! I modi di fare sono giusti, buon gfe e buona applicazione nei fondamentali!!!! Io premetto ero carico e necessitavo alla grande della svuotata....pertanto ho avuto tempio di resistenza non notevoli....comunque di bocca ci sa fare anche se si aiuta con la mano. Nel rapporto lascia fare e si lascia spupazzare per bene....due posizioni mission e pecos , una chiacchieratina e a casa soddisfatto!!!!!!!!​

Commenta
Reaction score
109
ciao ragazzi, complimenti al dottore e a tindaro, che si sono spupazzati questa patatona, (almeno cosi sembra dalla foto )
personalmente, la prima volta che mi sono imbattuto nella sua inserzione, ho spalancato gli occhi e mi ci sono cecato a ingrandire i particolari :w00t:
vi invidio come siete fortunati voi pescaresi che in citta' avete un giro di troiame che mette paura, qui nel maceratese di gnoccolone cosi se ne contano con il contagocce, e adesso e' anche periodo di secca....:unknw:

dammi una dritta dottorrossi, fa' il favore, ti chiedo se secondo te la girl una volta dato un'appuntamento poi si ricorda e lo rispetta... tu che ci hai capito? E' una tipa su cui ci si puo' contare? non vorrei fare 250 km a/r per poi non beccarla o peggio beccarla scazzata....
Ho provato a tel. una volta ma cell. spento. Riprovero' sti gg che sono un po' meno "de prescia"... vorrei sapere anche se e' una tipa a rischio scassamento quando capisce che il punter non viene e va' in 5 minuti ma la partita e' molto + lunga...
poi magari ti passero' io qualche dritta utile

Commenta
Reaction score
144
Tonymontal ma che altro dovrebbe dirti dottrossi piu di quello che ha raccontato nella sua race?:unknw: Mica ci si è fidanzato!
Se la pupa ti interessa davvero sta a te rileggerti le race che abbiamo a disposizione, chiamarla, esporgli le tue condizioni e poi vedi tu...
Non siamo qui per darci delle dritte, abbiamo le race con il quale ognuno di noi è in grado di farsi un'idea e scegliere autonomamente chi incontrare. Inoltre ti faccio presente che questo spazio è solo recensivo.
Comunque per esperienza posso dirti che la tua è solo suggestione, ma in realtà le gnokke ci sono qui come ci sono anche li da voi, ma non è tutto oro quel che luccica...
:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
109
cercavo informazioni + recenti caro moonchild, + recenti tipo last minute, in quanto il tel. della tipa e' battuto da me da una settimanella ma e' sempre spento, ho anche spiegato il perche' volevo sapere qualcosa in più cioe' per la distanza importante tra me e la tipa. I pareri si possono chiedere o no? se questo spazio e' solo recensivo...ti rispondo che se potessi spupazzarmi la tipa in oggetto, ti faccio una recensione che neanche te la sogni.... :yess: comunque penso che il dottore non abbia nulla da aggiungere... altrimenti l'avrebbe fatto:pardon:

Commenta
Reaction score
144
cercavo informazioni + recenti caro moonchild, + recenti tipo last minute, in quanto il tel. della tipa e' battuto da me da una settimanella ma e' sempre spento, ho anche spiegato il perche' volevo sapere qualcosa in più cioe' per la distanza importante tra me e la tipa. I pareri si possono chiedere o no? se questo spazio e' solo recensivo...ti rispondo che se potessi spupazzarmi la tipa in oggetto, ti faccio una recensione che neanche te la sogni.... :yess: comunque penso che il dottore non abbia nulla da aggiungere... altrimenti l'avrebbe fatto:pardon:

Caro tonymontal se da qualche giorno il tel della pupa risulta spento evidentemente si sarà concessa qualche giorno di vacanza e sarà pur libera di farlo... Per le info last minute mi spiace, ma qui nessuno di noi fa da segretario alle ragazze e se qualche collega recensore l'avesse incontrata in questi giorni, avresti trovato sicuramente la race.
Armati di pazienza e riuscirai ad incontrarla... Dici che dopo ci farai una race che nemmeno me la sogno? Ok, ma nelle prossime race che farai pensando di aver scoperto l'america e che noi siamo dei bacucchi, stavolta controlla prima che la ragazza non sia già stata recensita e non aprire un'altro topic...:blum:

Commenta
Reaction score
109
Armati di pazienza e riuscirai ad incontrarla... Dici che dopo ci farai una race che nemmeno me la sogno? Ok, ma nelle prossime race che farai pensando di aver scoperto l'america e che noi siamo dei bacucchi, stavolta controlla prima che la ragazza non sia già stata recensita e non aprire un'altro topic...:blum:

io ho la memoria un po' corta.. :whistle3: difatti oltre a scordare le rece lette.... non mi ricordo neanche dove sta scritto che "voi siete bacucchi" :on_the_quiet:e chi sareste "voi" :pleasantry:

Commenta
Reaction score
144
io ho la memoria un po' corta.. :whistle3: difatti oltre a scordare le rece lette.... non mi ricordo neanche dove sta scritto che "voi siete bacucchi" :on_the_quiet:e chi sareste "voi" :pleasantry:

Non torno su precedenti questioni... mi spiace che tu abbia letto soltanto ora la mia replica, ma per me la questione è chiusa. Fai un po di mente locale e capirai a cosa mi riferivo...

Commenta
Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2204/REBECCA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Mi ha detto di essere di origine moldava e su questo ho dei dubbi, ma potrebbe anche essere vero, alla fine i due paesi sono confinanti e si parla anche la stessa lingua, cambia solo l'accento, cmq sia ha poca importanza
ETA': Ne ha dichiarati 22, ma potrebbero essere anche qualcuno in più, cmq sia è giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima, giusto qualche piccolo ritocchino sul giro vita, ma nel complesso la pupa e pienamente conforme
SERVIZI OFFERTI: Foot fetish, petting, daty, anal rimming, bj, doggy style
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70 o poco più, (senza scarpe) rispetto alle foto perde qualcosa a causa di un po ciccetta in esubero sul giro vita, ma è davvero poca cosa, nel coplesso è sicuramente una bella gnokka slanciata e tonica, con un bel viso in cui spiccano dei notevoli occhi chiari e una bella bocca. Segni particolari: una voglia sotto il seno destro e qualche tatuaggio
ATTITUDINE: Ragazza cortese, tranquilla e socievole, sessualmente buona o piu che buona, con una certa predisposizione ai preliminari
REPERIBILITA': Ho dovuto attendere l'uscita di un collega
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale
INDEX RICERCHE: 32961149xx

LA MIA RECENSIONE: Da tanto, troppo tempo avevo in lista questa pupa che in foto mi ha sempre fatto molto sangue e visto che avevo anche voglia di rifarmi un giretto tra le alcove del pescarese, ho deciso che era arrivato il momento.
La location è la solita che tutti conoscete, io non ho avuto problemi perchè di sera ci si intrufola abbastanza agevolmente, al massimo ci si puo incrociare con un collega ma, di giorno, tra il supermercato e il bar... insomma se si è della zona non è il posto ideale per andare a puttane.
Alcova al 3 piano, non usufruisco dell'ascensore e mi faccio tutte le scale con calma perchè questo contribuisce a farmi salire ulteriormene l'adrenalina...
Accoglienza in abiti civili: fuson, maglietta e pantofolone, presentazione con bacini poi ci si scruta un attimo a vicenda e si passa alla trattativa.
60 mi ha chiesto e 60 le ho dato.
Ci accordiamo per una cosa standard compresa di daty e un po di foot fetish, inoltre chiedo ed ottengo di farle togliere le pantofole in favore delle scarpe aperte con tacchi altissimi che indossa in alcune foto e che poi io sfilerò avidamente...:crazy:
Si comicia con un po di petting per poi dedicarmi con piacere alle sue belle estremità dopo di che finisco di spogliarmela tutta e vado di daty.
Da subito intuisco che il lavoretto lo sente e le piace parecchio... cosa che mi confermerà anche lei... Il risultato sarà un lunghissimo ed intenso daty, molto gratificante per entrambi...
Scaldata per bene mi invita a salire sul letto per ricambiare il favore. Mi copre e parte con un bj in cui si apllicherà parecchio, con leccatine ed affondi, ma il bj è del genere un po troppo energico e con aiuto di manina per cui mi ha lasciato un po a desiderare...
Segue una bella pecos con cui concluderò il match.
Lavaggi per entrambi e da sottolineare che in bagno mi ha fatto trovare tutto l'occorente, con tanto di colluttorio versato nel bicchierino e pronto all'uso.
Altre due chiacchiere e saluti finali.

Mi è piaciuta e mi sono trovato piuttosto bene. Il sesso è stato di buon livello perchè vissuto da lei in modo abbastanza naturale e spontaneo cosi come il social time sia in entrata che in uscita.
Le ho gia concesso il bis e nel secondo incontro mi ha accolto in modo impeccabile con tacchi alti e abiti sexy, inoltre ha confermato le stesse prestazioni senza sorprese, insomma è stata una piacevole certezza.
Andrà via per le festività natalizie, ma dice che dovrebbe tornare a gennaio.
E' tutto. Saluti!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Agg. foto dopo recensione

Allegati

• 2204_20121124105417.jpg
    2204_20121124105417.jpg
    15,7 KB · Visite: 173
  • 2204_20121124105453.jpg
    2204_20121124105453.jpg
    17,1 KB · Visite: 187
  • 2204_20121124105458.jpg
    2204_20121124105458.jpg
    17,1 KB · Visite: 179
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: www.puntoincontri.com
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Lei dice Moldava, ma è Rumena anche questa ;)
ETA': giovane, credo anche meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono veritiere, a parte qualche ritocco sui fianchi anche se dal primo incontro stava meglio fisicamente
SERVIZI OFFERTI: All covered
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60 spaccate se no ti accompagna alla porta
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Me la aspettavo meglio sinceramente, dalle foto prometteva abbastanza bene poi dal vivo perde quando la vedi nuda
ATTITUDINE: Ragazza da dimenticare sotto ogni punto di vista. Non è per niente solare, non è socievole e sempre triste. Se non le piace questo lavoro lo cambiasse.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano
SEGNI PARTICOLARI: Tatuaggio sulla schiena e una voglia sotto il seno
INDEX RICERCHE: 32961149xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa anche timbrata. Avete detto quasi tutto su di lei, ma a differenza dalla Raissa già dalla seconda o terza volta si comportava diversamente: molto svogliata, scazzata, stanca, sempre depressa, ti metteva le presse e se non avevi 60 rose precise ti salutava. Quando andavo mi raccontava di quello che gli capitava e siccome ormai queste rumene quando dicono una verità o una bugia io lo capisco subito, mi annoiava sinceramente a sentire quel che diceva. Siccome a me non piacciono sentire lamentele ho deciso di non tornarci più per miei motivi elencati perchè se vedermi con lei era diventato solo una seduta terapeutica allora ti saluto e basta. Una volta la inconrociai mi sembra sotto il palazzo un po' di tempo fa e non me la cacai manco di striscio. Detto questo se con lei era diventato un peso e non un momento di puro relax meglio girare i tacchi. Tanto di fanciulle ce sono tante e mi son guardato intorno.

Commenta
Alto