- Reaction score
- 104
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z148793074
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: rebecca naugy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dice 29 ma si vede ne a di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio scopata
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non e' assolutamente come in foto cioe' e' lei ma e' stato bravo diciamo il fotografo e photoshop^^
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
mi ispirava da molto tempo questa donna cosi ho approfittato de lfatto che stava a terni per fare un test location molto pulita vicino il centro ci accordiamo per bj cabrio piu' scopata inizia con un bj cabrio mediocre della durata di un minuto poi mi incappuccia e si parte con le danze un palo della luce devo dire e' piu' partecipe mi aspettavo chissa' che da quella faccia da maialona che si ritrova invece niente esperienza che non ripetero' piu'
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: rebecca naugy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dice 29 ma si vede ne a di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio scopata
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non e' assolutamente come in foto cioe' e' lei ma e' stato bravo diciamo il fotografo e photoshop^^
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
mi ispirava da molto tempo questa donna cosi ho approfittato de lfatto che stava a terni per fare un test location molto pulita vicino il centro ci accordiamo per bj cabrio piu' scopata inizia con un bj cabrio mediocre della durata di un minuto poi mi incappuccia e si parte con le danze un palo della luce devo dire e' piu' partecipe mi aspettavo chissa' che da quella faccia da maialona che si ritrova invece niente esperienza che non ripetero' piu'