Rebecca - Padova - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aldinhoooo

Espulso
UOMO
Reaction score
0
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128154-128154-rebecca-bksa92434559
incontrata la signorina due settimane fa, lei riceve a roncaglia in quartiere residenziale con zero privacy contatto telefonico molto veloce dice che parte da 50 x bj e rai1, arrivo squillo e mi apre due rampe di scale per arrivare al primo piano non ho visto la presenza di ascensori,
lei nascosta dietro la porta è 100% quella delle figurine.
appartamento molto buio con sicuramente la presenza di altre persone forse colleghe di lavoro in altre stanze con porte rigorosamente chiuse.
nessun passaggio in bagno, io non ho chiesto perché a posto lei non lo ha offerto.
sono stato ricevuto in tenuta molto casereccia pantaloni della tuta, felpa e ciabattine da mare con infradito le ho chiesto se si fosse appena svegliata...
lei a mio parere è molto carina, il corpo molto tonico e due belle tette, ma fin dall'inizio si dimostra scazzata e insofferente. non si lascia toccare, partecipazione zero e piena di gel che non si sentiva praticamente niente.
20 minuti door to door.
fornisce anche bbj+rai1 x 50+20 e bbj+rai1+rai2 x 50+40

Allegati

• rebecca.jpg
    rebecca.jpg
    13 KB · Visite: 177
  • rebecca1.jpg
    rebecca1.jpg
    34,5 KB · Visite: 148
  • rebecca2.jpg
    rebecca2.jpg
    38 KB · Visite: 162
Ti ringrazio della rece ma dovresti usare la scheda recensione che scende dal menù a tendina...altrimenti rischi che la tua rece finisca nel cestino come non conforme...

Thread cestinato per i seguenti motivi

1 - Manca la scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto)
2 - Utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari

Se vuoi la rifai daccapo in modo corretto

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto