Rebecca - Pisa - Paginelucirosse

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca Italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...educente,amante,della,sensualita___95___26637
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 (secondo me qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non sono sicura ha i capelli più corti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, BBJ,FUCK NO ANAL
SERVIZI USUFRUITI:Massage, BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: Carina, poco seno, bel culetto
ATTITUDINE: Gentile e disponibile
REPERIBILITA': Risponde ma il telefono prende poca linea in casa ho chiamato più volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32823960xx

LA MIA RECENSIONE:
Volevo iniziare l'anno con una topa nuova da testare, e mi imbatto in questo annuncio. Come premesso non è stato facile reperirla per la poco linea del suo telefono in casa, ma una volat risposto ci siamo accordati e dopo poco incontrati. Ricevo nella nota via del Papa numero pari primo piano. Location pulita niente da eccepire. Una volta aperta la porta mi imbatto in questa ragazza, che si presenta in mutandine e reggiseno, dal vivo è carina e parla un bell'italiano con spiccato accento emiliano. Si passa nella sua stanza dove pattuiamo il dovuto e si parte; lei toglie tutto e subito e posso notare una bella passerina con un pò di pelo (poco) che a me sinceramente piace. Mi fa mettere sulla pancia e inizia un massaggio con olio (niente di straordinario), dopoidichè mi gomma e inizia un buon BJ dove il mio attrezzo prende subito vigore (come nota lei). Si passa poi alla chiavata in posizione classica dove la sbatto per bene, poi pecorina. Le chiedo di salire sopra e inizialmente si rifiuta, ma poi cede e salta sopra (molto bene è piaciuta). Concludo l'opera con un BJ. Offre il bagno per le pulizie di rito e poi ci intratteniamo in un piacevole social di qualche minuto.
Buona esperienza, la ragazza non è male a me è piaciuta.
Bona gente

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,3 KB · Visite: 338
  • 2.jpg
    2.jpg
    31 KB · Visite: 369
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,7 KB · Visite: 284
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si scusate ho scritto veloce :prankster2:... cmq è donna ed è nata donna ...

Commenta
Reaction score
0
Ho provato a intervistarla, buonissimo italiano ma con alcune derive sudamericane. Mi irritano quelle che si spacciano per italiane, si parte subito male.

Commenta
Reaction score
65
L'accento emiliano camuffato mi ha fatto venire in mente un rendez-vous su Altopascio.
Il caso vuole che il link della recensione che allego è ancora valido e punta proprio su questa Rebecca. Non credo sia un caso:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=224080

In tutto onesta non me la ricordo bene, all'epoca mi era sembra to che averse una parrucca....

Commenta
Reaction score
0
scusate l'intrusione, ma a voi sembra sritta in italiano la recensione? "Come premesso non è stato facile reperirla per la poco linea del suo telefono in casa," "dopodiché mi gomma e inizia un buon BJ dove il mio attrezzo prende subito vigore (come nota lei). Si passa poi alla chiavata in posizione classica dove la sbatto per bene, poi pecorina. Le chiedo di salire sopra e inizialmente si rifiuta, ma poi cede e salta sopra (molto bene è piaciuta)."….

Commenta
Reaction score
0
A me pare scritto in italiano, qualche dubbio sorge invece sul tuo nickname ...
Se magari tu ci raccontassi di qualche tua esperienza potremmo valutare la tua padronanza della lingua italiana invece mi pare che scrivi soli questi messaggi da fenomeno ...
Ciao Professore

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
scusate l'intrusione, ma a voi sembra sritta in italiano la recensione? "Come premesso non è stato facile reperirla per la poco linea del suo telefono in casa," "dopodiché mi gomma e inizia un buon BJ dove il mio attrezzo prende subito vigore (come nota lei). Si passa poi alla chiavata in posizione classica dove la sbatto per bene, poi pecorina. Le chiedo di salire sopra e inizialmente si rifiuta, ma poi cede e salta sopra (molto bene è piaciuta)."….
Visto che oramai leggi il Forum da quasi un anno, senza scrivere nulla, dopo un doveroso passaggio da qui:

http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

aspettiamo finalmente qualche tua recensione... anche per apprezzarne il buon italiano.

Commenta
Alto