REBECCA - PISA - PISATRAGRESSIVA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pisatrasgressiva.it/scheda.a ... ecca=girls
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: REBECCA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': sui 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO ORIGINALI
SERVIZI OFFERTI: GFE, BJJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, piccole tette ma carina.
ATTITUDINE: Predisposta a questo mestiere.
REPERIBILITA': Facile all'ora di pranzo.

LA MIA ESPERIENZA:
Incazzato come le berve (rece della mattinata qua: Collegamento alla pagina web non disponibile) ma proporzionalmente ingrifato e soprattutto incuriosito da quello che si può fare con un i-phone nuovo di pacca (e gentilmente offerto dalla ditta) mi trovo in quel di Pisa all'ora di pranzo a girare come la merda nei tubi e che mi resta ???? Navighiamo un po', vai !!!!
Mi salta aglio occhi questa bimba, Rebecca, italiana, carina, le foto mi tirano. La chiamo. Al telefono gentile e simpatica. Mi convince, andiamo perlomeno a vederla.
Mi apre una bella ragazza, sorridente. Le foto son sue anche se un po' patinate, tette piccole, ma per i miei gusti una bella fietta. Ci mettiamo un po' a chiacchera in cucina e mi infila la lingua in gola. Ora ci siamo................... Dopo mi spara il menu. 100Ino per fare una cosa tranquilla, tranquilla. Dopo la lingua dura e insistente assaggiatapoteva anche sparare più alto, è stata onesta. Lavaggi di rito, mantrugiuamenti, sfranellamenti, grande rocchettone cabrio, patata predisposta a bagnarsi, grande 69, grande Ra1 in tutte le posizioni, rigrande boccaponcio scoperto, ririgrande leccata di potta, e finale nel gommino in Rai1 con le lingue a rifrullare. Difficile per me venire nel gommino.
Che dire ??? Meno male, la giornata si è un po' ripresa. Sicuramente ci tornerò per provare una session un po' più lunga (tipo quelle di un amico Prof. Di Perugia).
Sicuramente è scattato qualcosa da parte di tutti e due e per questo ringrazio il Santo.........Santo ???? MA c'è un Santo protettore dei Punter ????? Se non c'è bisognerebbe eleggerne uno attraverso un bel sondaggio. Che ne dite ?????

analgames ha scritto:
Quello dei punter non lo so, ma esiste una santa delle ex-prostitute http://209.85.135.132/search?q=cache:Sw ... clnk&gl=it

Visto che hai fatto uno "spegnimoccolo" prova a accenderne uno a lei ora...... :biggrin:

Grande foxaò.... :good:

Oh Diavolooooo !!!!!!!!! Testosterone a mille osì............... ma saranno solo proteine
quelle che mi fanno prende ?????????? :beee: :beee: :beee:

analgames ha scritto:
Quello dei punter non lo so, ma esiste una santa delle ex-prostitute http://209.85.135.132/search?q=cache:Sw ... clnk&gl=it

Visto che hai fatto uno "spegnimoccolo" prova a accenderne uno a lei ora...... :biggrin:

Allora trovane uno te vai !!!!!!!!!!!! Grande Foxao un direi, la partita Brasil un l'è andata proprio bene,
direi invece Grande Nebbia, la versione Italiana del Fox :good:

oh, la Rebecca l'avevamo pigiata quando stava a Sarzana.... prima io e poi il buon butterone.. :biggrin:

fox_pisa ha scritto:
analgames ha scritto:

Allora trovane uno te vai !!!!!!!!!!!! Grande Foxao un direi, la partita Brasil un l'e' andata proprio bene,

:shok: ahh...quindi il nebbia e fox, sarebbero la stessa persona? :unknw:

:big_boss:

LUCULLUS ha scritto:
fox_pisa ha scritto:
analgames ha scritto:

Allora trovane uno te vai !!!!!!!!!!!! Grande Foxao un direi, la partita Brasil un l'e' andata proprio bene,

:shok: ahh...quindi il nebbia e fox, sarebbero la stessa persona? :unknw:

:big_boss:

Grande Prof, non ricordi ???? Su Orgoglio ero il Nebbia prima di uscire perchè proposi di segare i guardoni !!! :biggrin:

ekw ha scritto:
oh, la Rebecca l'avevamo pigiata quando stava a Sarzana.... prima io e poi il buon butterone.. :biggrin:

Si ma se ricordo il Butterao non è che lo impressionò !!!!!!!!!!

thereturn ha scritto:
bon per te fox a me l amica un e' piaciuta per niente meccanica e poco brava.... per i miei gusti.... sara' che le italiane per me un so tanto bone a fa sto mestiere almeno per una grossa percentuale......

Ciao grande The, come sempre anche qua di mezzo c'è la chimica :biggrin: :biggrin: :biggrin: :bb: :bb:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto