Rebecca - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3801946716-rebecca-la-piu-qm3897852732
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini, viale Scilla
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 o forse qualcuno meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Chiesto solo menù base
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 door to door
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
ATTITUDINE: Macchinetta mangiasoldi
REPERIBILITA': Ottima purtroppp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38019467xx

LA MIA RECENSIONE: Che missile! Appena entrato in casa comincia ad insistere per alzare il menù a 70 per bbj+rai1, poi ad insistere per una cosa a 3 con l'amica (che vedrò uscendo e che decisamente abbondante)... Suona il telefono, prende i soldi e mi fa aspettare come uno scemo mentre lei cerca di sistemare i suoi problemi per la prossima location (Firenze, spero che i colleghi fiorentini mi leggano!). Finalmente entra in stanza e subito mi ingoldona ancora non in tiro, poi comincia un pompino stile idrovora (a dire il vero non male, ma era chiaro che l'intento era farmi venire in fretta e congedarmi). Resisto e passiamo al trombo. Mission con un cadavere, quindi chiedo il cambio a pecora ma me lo nega, dicendo che devo finire così e in fretta. Allora le alzo le gambe e cambio il ritmo (strano che non ha fatto storie) per finire il prima possibile. Chiedo l'uso del bagno ma me lo nega. Scusate la brevità ma c'è poco da dire, tipica macchinetta mangiasoldi... Spero almeno di aver risparmiato a qualcuno una bella inculata...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.521
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40 KB · Visite: 366
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,9 KB · Visite: 359
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,4 KB · Visite: 343
Commenta
Alto