Rebecca - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9825-n7pn100049405
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (San Giuliano)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25, forse un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, le foto sono patinate, ma cercando si trovano anche foto più amatoriali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Chiesto solo menù base bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: v. sotto
ATTITUDINE: tranquilla e chiacchierona
REPERIBILITA': Primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, anche se è al piano terra ci sono diversi gradini, non mi sembra di ricordare uno scivolo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38839883xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto un po' di sorpresa nel vedere tante new entry tra Rimini e Riccione e nessuna recensione...
Comunque, avendo ricevuto un pacco da un'altra girl, decido di ripiegare su questa Rebecca.
Anche se nuova, qualche info sulla girl l'avevo grazie ai colleghi delle Marche, così contatto la girl.
Arrivo in Via Coletti alla casa gialla che da tempo non frequentavo ma che in passato qualche soddisfazione me l'ha data.
Entro e la girl mi accoglie in completino intimo e tacchi alti (anche senza tacchi è ben oltre l'1'70).
Viso piacevole, anche se non fa l'effetto strafiga delle foto patinate, corpo magro, seno scarso e sedere oversize per quel fisico.
La girl è anche simpatica e chiacchierona, parlerebbe sempre, però io non ero dell'umore visto lo scazzo dovuto al pacco ricevuto.
Bj buono, profondo e anche bello lungo. Trombo nelle tre classiche posizioni smorza, mission e finale a pecora.
Ecco nel trombo invece è parecchio silenziosa e un po' passiva, ma almeno si lascia fare, asseconda tutte le posizioni e non rompe.
La modalità silenzioso è passata ad audio normale giusto nel finale a pecora dove un po' mi sono anche sfogato, pensando all'altra ed al suo sedere!
Una scopata senza infamia e senza lode, che avrei benissimo potuto evitare e con non ripeterò per approfondire la questione.

Uscendo ho incontrato la coinquilina a cui ho fatto poi visita a distanza di qualche giorno.
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-ragazza-che-fa-2u7g99949365
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    65,5 KB · Visite: 329
  • 5.jpg
    5.jpg
    76,1 KB · Visite: 418
  • 6.jpg
    6.jpg
    82,6 KB · Visite: 342
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
Buon per te Anton90 che l'hai trovata simpatica e chiacchierona. Contattata oggi ha risposto a monosillabi "no" "si", probabilmente masticando qualcosa e abbastanza scazzata. Non ho approfondito e l'ho salutata in attesa di tempi migliori.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
  • Creatore Discussione
  • #5
Al telefono non saprei, di solito al primo incontro opto per il minimo sindacale, quindi la mia telefonata tipo per incontrare una girl dura veramente poco, il tempo di sentire "50 per una cosa normale" e l'indirizzo... Sul posto comincia a fare un sacco di domande (le solite, quanti anni hai, di dove sei, che lavoro fai, sei fidanzato, ti piaccio, ecc..), il tutto mentre sculetta ballicchiando sui tacchi con un bel sorriso... Io ero scazzato per la buca precedente e volevo solo sfogarmimi, così l'ho vissuto un po' come un interrogatorio... Ma ho apprezzato il tentativo di social, fallito solo perché io non ero dell'umore. Mi è sembrato corretto riconoscerle lo sforzo...
 
Commenta
Alto