REBECCA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/rebekka.htm
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:rebecca
NAZIONALITA': brasileira
ETA': 27, ne mostra di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico
ATTITUDINE: sembra timida
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: in giro a marina centro alle 23,30 sento l'ormone impazzito dentro di me e decido di chiamare questa rebecca in quanto mi piacciono un po' abbronzate, mi risponde subito una vocina che mi dice di essere libera e mi da l'indirizzo, 5 minuti e sono li, di fronte al bagno 49, la richiamo e mi dice di salire.
Con mia sorpresa mi apre una bella ragazzotta brasiliana di carnagione chiara, bionda, due occhioni che ti incantano e visino da cerbiatta (decisamente non era quella delle foto, sono rimasto perchè preferivo la versione dal vivo!! :w00tmesalia: ), mi fa accomodare in un appartamento ben tenuto e carino.
Mi accoglie vestita di tutto punto, al che mi dice che stava per uscire a ballare con le amiche e che io ero l'ultimo cliente della giornata, incantato dal suo viso non ho dato peso a quel che mi diceva, così ci siam fiondati in camera da letto.
Le chiedo lumi sul servizio e lei diventa rossa dicendomi che le ho fatto venire un gran caldo, al che mi propone "50 ti vanno bene?" "decisamente si!", prima che potessi aggiungere altro si avventa su di me comincindo a baciarmi prima sul collo poi un po' dappertutto una volta spogliatomi con mia grande e somma eccitazione, iniziando con un giochetto di mano molto delicato, mi incappuccia ed inizia un bbj lento ma veramente ben fatto, finchè non si rialza facendomi capire che si stava lasciando andare un po' troppo, ma ormai nella foga lei non resiste più e mi supplica di cavalcarla!!! :woottrizomeno:
In sintesi partiamo con la classica posizione del missionario, altre due posizioni più audaci, per finire con una bella pecorina con venuta sul culetto (veramente bello!), il tutto x una mezz'oretta abbondante!!!
Finito il tutto mi dice di nuovo che le ho fatto venire un gran caldo e che spera di rivedermi molto presto per qualcosa di più! :shok:
Conclusioni: devo ammettere che quando ho visto che le foto erano fake ho avuto il pensiero di andarmene, poi sarà che forse le ero simpatico o che le piacevo come tipo di ragazzo ma si è rivelata una delle migliori scopate che ho fatto!!! Non so se si comporta così con tutti, io so solo che ci tornerò molto presto!!!

P.S.: scusate se mi sono dilungato o se ho sbagliato qualcosa, ma questa era la mia prima recensione in assoluto!
un saluto da Damak1978
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.692
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: REBECCA-RIMINI-ILGIARDINODELDESIDERIO

damak1978 ha scritto:
[...] iniziando con un giochetto di mano molto delicato, mi incappuccia ed inizia un bbj lento ma veramente ben fatto[...]


Sbaglio o questo passaggio necessiterebbe di un ancorchè veloce chiarimento?
:unknw:
 

Allegati

  • reb.zip
    146,6 KB · Visite: 139
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ci sono stato ieri senza aver letto la rece precedente.
Le foto non corrispondono, dice che un certo stxxxxo non gliele vuole pubblicare.
E' veramente fighissima, :w00tmesalia: quando mi ha detto che come rate voleva solo un cinquantino non ci potevo credere. :shok:
Riceve in un'appartamento proprio sul lungomare.
Le farei solo 2 appunti:
che non si è lavata nonostante le avessi detto di volerla leccare, cosa che poi non ho fatto per il cattivo olezzo :bad:
e che ha davvero una passera mega; incredibilmente una ragazza così piccolina possiede una topa maxi,
mentre la sditalinavo sono riuscito a metterle comodamente 4 dita.
A suo vantaggio c'è da dire che è simpatica, si impegna molto e che è aperta a tutto,
al prossimo giro ne proverò l'entrata posteriore, che testata digitalmente sembra molto accogliente. :biggrin:
Cià!
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
ma dove è la location di preciso e merita andarla a trovare.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
zigozago ha scritto:
che non si e' lavata nonostante le avessi detto di volerla leccare, cosa che poi non ho fatto per il cattivo olezzo :bad:
e che ha davvero una passera mega; incredibilmente una ragazza così piccolina possiede una topa maxi,
mentre la sditalinavo sono riuscito a metterle comodamente 4 dita.

Se l'odore era quello di pesce marcio, attenzione potrebbe essere un'infezione.
Dalle mie parti si dice "figa nana,tutta tana"
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
adesso il giardino del desiderio ha pubblicato altre foto di rebecca che sembrano anche veritiere
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/rebekka.htm

volevo chiedere a damak

tu che l ha vista è provata, chi hai effettivamente provato, thais che poi hai messo il link
oppure la rebecca che ho inserito io con queste nuove foto?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Urca, che bella ragazza.
Timbrata, si fa per dire, al mare dove riceve.
Bellissima e profumata .. nessun odorino strano.
Nessuna scintilla scoccata .. mha tanto non scoccano mai .....
Lei comunque molto bella: due occhi neri e profondi, un fisichino che merita ed è giovane.
Io, panciaccia bianca e grossa; persino mi sentivo imbarazzato: bhe pago ma il senso di colpa lo vivo.
Dice faccio tutto .. non contratto dico solo: parto con 100 piadine per slinguazzare come e quanto mi pare.
Sono molto sensibile e una signorina così bella mi fa precipitare subito nel precipizio.
Ho lucidato l'ostrica per 15 minuti con la linguaccia.
Niente retro .. pareva infastidita, vebhe! Odorino molto buono.
Cappuccio veloce, niente fk, 10 pompate veloci.. finito. Non tengo la botta.

Non mi è dispiaciuta.
Resto con il dubbio di cosa significa "faccio tutto".
Mi ha fretta dopo 20 minuti .. devi finire, please.
Potevo trattare ma non sono il tipo.

Resta fino a settembre. Ripeto, molto bella.
Con le foto pubblicate non ci siamo. Mi sembra un'altra persona.
La "mia" era mora e nera come l'abisso del mare più profondo.


Ciao compagni di avventure. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
la ragazza che ho timbrato io in realtà è quella che ora si fa chiamare thais, l'amica non l'ho mai vista ma penso che un numeretto in 3 prima o poi lo faccio! saluti
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
64
Località
Rimini
...non ci capisco più una sega...

Insomma sembra che all'annuncio corrispondano due ragazze diverse: una piccolina e passerottuta ma con una orata a bocca larga al posto del canale vaginale. Un'altra profumata che si fa chiamare in modo differente... boh?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
BossHog ha scritto:
...non ci capisco più una sega...

Insomma sembra che all'annuncio corrispondano due ragazze diverse: una piccolina e passerottuta ma con una orata a bocca larga al posto del canale vaginale. Un'altra profumata che si fa chiamare in modo differente... boh?


:rtfm: :rtfm: quoto
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Rispondo, amici.
Credo anche io che allo stesso numero rispondano più signorine.
Quella che ho incontrato non è rappresentata su nessun sito e non l'ho riconosciuta su nessuna pagina web.
Bhe, aveva si un segno caratteristico: una cicatrice per operazione a femore e anca, credo protesi. Non che ci facessi caso da quanto era bona...... ma sai la professione lo impone.
Resta fino a settembre .. dice di chiamarsi Amanda e la sua patata era stretta e per niente puzzolente ... :biggrin:
Tipo la roulette del "Cacciatore" con i vietcong che dicevao "mau mau" ...
Ti può andare anche bene.

Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Thais....testata mercoledì mattina, si era appena svegliata.
Veramente notevole!!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
myhome ha scritto:
Thais....testata mercoledì mattina, si era appena svegliata.
Veramente notevole!!

...in questo thread si parlerebbe di Rebecca... non sarebbe male un nuovo argomento che trattasse la tua esperienza.
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
allora thais è thais tamy e tamy timbrata thays la bionda per 50 rose niente diche bela topa ma non lascia il segno adesso spero di trovare qualcosa di meglio.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ecco... adesso è tutto moltoi più... confuso. Vabbè, comunque rimane il fatto che si inserisce un thread per ogni recensione. :good:
 
Commenta
Alto