REBECCA - ROMA - ALTRO

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-coreana-massaggio-cv8p79862346
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Montesacro
NAZIONALITA': orientale (per me cinese)
ETA': non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Incredibile ma vero, LE FOTO SI, il testo no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, bj, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, 1,65, bella seconda di seno e bel corpicino
ATTITUDINE: appena più che sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36629035xx

LA MIA RECENSIONE: Ripre somi da un periodo per niente buono, dopo aver frequentato porti sicuri e fidelizzati, oggi mi imbatto in questo annuncio; le foto sembrano promettenti (anche se abituato ai fake delle china girls queste mi ispiravano) ed anche il contenuto dell'annuncio. Chiamo e primo intoppo, la ragazza parla ma io non capisco una mazza, le chiedo di mandarmi un sms e dopo un po' arriva; per facilitare la vita ai colleghi la via porta il nome della zona collinare che precede l'inizio delle Prealpi Veronesi, nella regione Veneto e nota per il vino (tratto da wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Valpolicella); secondo intoppo, si tratta di un palazzone con tre ingressi e privacy zero ed anche li altro sms per farsi dare scala e numero. Finalmente varcata la soglia, entro in questo appartamento pulito e sufficientemente ordinato; la ragazza è davvero carina, anzi, per lo standard china è decisamente bella con tutte le sue cosine al posto giusto. Spara un settantello ed io le dico che va bene con lato B incluso ma lei dice assolutamente no (me lo immaginavo ma tentar non nuoce); concordiamo per un 50 con compenso + 10 se fa la brava. Mi spoglio e lei va a lavarsi e quando rientra le chiedo se posso andare anche io a sciacquare la sacra famiglia e lei gentilissima mi accompagna in bagno, mi fa accomodare sul bidet ed inizia a lavarmelo con delicatezza. Ci mettiamo sul letto e qui inizio a capire che le cose non andranno per il meglio; vuoi perchè non capisce una mazza di quello che le chiedo, vuoi perchè secondo me è una novizia e non le piace per nulla quel che fa, inizia un bbj appena sufficiente senza mai un affondo e con la manina a fare da ferma punta del trapano, manina che le scanso ed allora mi accorgo che tiene gli occhi chiusi; provo a farle capire che voglio fare un 69 e per ottenerlo devo praticamente spostarla di peso e che dire, ha proprio una bella passerotta ed un bel buchino, provo ad affondare lei cerca di spostarsi ma la blocco e le catturo la clitoride ed in quel momento penso che la partita si possa riaprire perchè la reazione è di chi se la sta godendo ma appena mollo la presa sguscia via come un'anguilla, prendeil terribile goldone rosso mi monta sopra e se lo prende dentro; di nuovo la sensazione che la partita si possa riaprire perchè si muove inizialmente bene ma come inizio ad affondare si sfila e si mette sdraiata; nuovo intervento e la posiziono a pecorina (e li noto il tatuaggio che si vede nelle foto a definitiva conferma della veridicità delle stesse), Ma se in questa posa mostra il meglio di se, non si può dire lo stesso della sua disponibilità a farsi dare dei colpetti decisi così la rigiro sul letto mi sgommo e cerco di finirle in bocca, ma lei fa no no con la manina, le indico il viso e fa di nuovo no no con la manina indicando però le tette; accenno di spagnolae via andare, le vengo li. Rapida pulizia reciproca, rivestimento e lei con gli occhietti furbini e dolci mi guarda e porgendo la mano mi chiede "io blava?". Che dire, io non ero affatto soddisfatto della prestazione, ma siccome sono un romantico apro il portafoglio e le allungo il deca pattuito ma decisamente non meritato. CONCLUSIONI: la ragazza è davvero carina, solo per il suo corpicino i 50 sono ben spesi, per il resto ha molto ma molto da apprendere; la sensazione è proprio quella di chi li non vorrebbe starci, e se in questi frangenti ti vengono in mente le condizioni alle quali sono sottoposte allungarle il deca ti sembra il minimo. La mia convinzione che uno più giovane e più piacente di me si può togliere belle soddisfazioni. In ogni caso, se andate, trattatela con garbo.

...

_20141113_164622.jpg _20141113_164647.JPG _20141113_164711.jpg

Reaction score
23
Chiamo e primo intoppo, la ragazza parla ma io non capisco una mazza, le chiedo di mandarmi un sms e dopo un po' arriva; per facilitare la vita ai colleghi la via porta il nome della zona collinare che precede l'inizio delle Prealpi Veronesi, nella regione Veneto e nota per il vino (tratto da wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Valpolicella);
Socio, la via si può tranquillamente scrivere nella recensione senza fare tutto questo giro di parole...:wink:
L'importante è non riportare MAI il numero civico...
Ulteriore index: 32456423xx
http://roma.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/bella-orientale-sesso-coreano-senza-limiti-tutto-per-274811

Commenta
Alto