Rebecca - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rebecca-stupenda-brasiliana-eeyu34269347
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dice 38 ma per me siamo intorno ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, breve massaggio, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nel complesso una donna attraente, non bellissima di viso, bel seno (intorno alla quarta misura), bellissimo sedere, mani curatissime, gambe che sinceramente mi sono sembrate un po’ grosse
ATTITUDINE: molto calorosa, amichevole, loquace e spiritosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, riceve al primo piano
INDEX RICERCHE: 32777260xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa ero in trasferta per lavoro a Pomezia, guardo qualche annuncio lì in zona ma non mi ispirava nulla… allora cerco qualcosa nella zona di Roma dove passerò per tornare a casa e scovo quest’annuncio in zona EUR… perfetto, proprio quello che cercavo, già nel leggerlo ho avuto una sensazione positiva… chiamo in tarda mattinata, risponde con voce gentile, mi avvisa che riceve poche ore al giorno (dal primo pomeriggio fino alle 20, max 20:30), ci accordiamo per il primo pomeriggio, mi da le coordinate e ci salutiamo… riceve praticamente ad una parallela di via Cristoforo Colombo (zona vecchia fiera di Roma), praticamente dietro il palazzone di un noto gestore telefonico… lei è ancora una donna attraente con mani molto curate (la prima cosa che mi ha colpito), pulitissima e profumata, sorridente… ci accordiamo per 70 euro per i servizi che ho illustrato sopra avvisandomi che con ulteriori 30 era possibile rimanere un’ora e consumare due volte… decido per la cosa più sbrigativa (anche per vedere come mi trovavo essendo la prima volta), verso l’obolo, usufruisco del bagno e poi ci ritroviamo a pomiciare, mi spoglio e lei comincia ad accarezzarmi e coccolarmi, scambio di baci appassionati e poi sul letto per un rapido massaggio di riscaldamento… molto brava e sensuale, pelle liscia e profumata, comincio ad eccitarmi, ci accarezziamo a vicenda e poi parte all’assalto con un bbj prima lento e poi via via più veloce e profondo… la fermo perché l’eccitazione saliva troppo rapidamente complice pure il fatto che ci sono degli specchi lì intorno e l’osservarmi allo specchio mentre me lo ciucciava mi intrigava ancora di più… allora mi gomma, sale sopra e mi cavalca, accompagno i suoi movimenti con le mani sui suoi fianchi, ansimiamo entrambi, lei è molto partecipe, mi incita… vorrei prenderla anche alla pecorina ma non faccio in tempo, infatti vengo dopo un po’ con soddisfazione… rimaniamo a parlare qualche minuto per poi andare via visto che poco dopo aveva un ulteriore incontro… ho passato una bella mezz’ora, chissà forse era meglio rimanere un’ora per un ulteriore shot…

Matrice:

Allegati

• Rebecca01.jpg
    Rebecca01.jpg
    31,4 KB · Visite: 1.532
  • Rebecca02.jpg
    Rebecca02.jpg
    58,5 KB · Visite: 748
  • Rebecca03.jpg
    Rebecca03.jpg
    69,5 KB · Visite: 714
Reaction score
0
rebecca, a mio modesto avviso, va benissimo anche per 1ora a 100...
unica avvertenza è quella di bloccarla immediatamente dopo 5/10 minuti di conversazione post primo round, altrimenti non si ferma più e il secondo shot diventa un veloce handjob...
punti forti quanto ai servizi sono il FK e il BBJ...
punti deboli a livello fisico sono le gambe grosse e i piedi...
in generale è una donna profumata, curata e molto intelligente (per chi può interessare tale aspetto)...
nel panorama attuale romano è sicuramente tra le migliori quanto al rate e ai servizi... ;)

cordialmente

dependent_pussy (puttaniere gentiluomo)

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
rebecca, a mio modesto avviso, va benissimo anche per 1ora a 100...
unica avvertenza è quella di bloccarla immediatamente dopo 5/10 minuti di conversazione post primo round, altrimenti non si ferma più e il secondo shot diventa un veloce handjob...
punti forti quanto ai servizi sono il FK e il BBJ...
punti deboli a livello fisico sono le gambe grosse e i piedi...
in generale è una donna profumata, curata e molto intelligente (per chi può interessare tale aspetto)...
nel panorama attuale romano è sicuramente tra le migliori quanto al rate e ai servizi... ;)

cordialmente

Era la prima volta che la incontravo e ho optato per una cosa più breve (anche perché non avevo molto tempo a disposizione), ora che l'ho provata dovessi tornare sceglierei l'opzione dell'ora...
Da come ne parli la conosci bene, dovresti allora fare una bella recensione anche tu anche perchè da regolamento non sono ammessi dei feedback... :rtfm:
Dai, facci sapere... :good::bye::bye:

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA/RECENSIONE

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donn...e-dh4i31330445 / http://www.donnamatura.net/brasilian...-p-282405.html / http://www.cercoragazza.net/stupenda...-e-468590.html
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: REBECCA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 40/43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, forse un po' ritoccata sulle gambe e senza tatuaggi.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 7 / Usufruiti FK + BBJ + DATY + RAI1 + COB.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 75 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: nel complesso 6 // 6 (Bel Fisico, latoB brasilero, gambe un po' grosse, piedi brutti, belle mani) // 5/6 (Viso)
ATTITUDINE: GFE // a tratti PSE
REPERIBILITA': facile (occhio però che attacca nel primo pomeriggio e stacca alla 20.00)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32777260XX

LA MIA RECENSIONE:

Avvertenze: "Quello che scrivo è solo frutto dei miei "Sogni" erotici, ma qualcuno disse che niente è più reale dei sogni e della immaginazione".
saranno una decina di giorni che mi attizzava il suo annuncio su bakeka ed oggi mi sono tolto lo sfizio.
Docciato, sbarbato,(dopato con magnesio e potassio),collutoriato e improfumato come le baldracche di un tempo, salgo in sella al mio fedele motorello e mi dirigo sul luogo dell'appuntamento.
2 chiacchiere iniziali, verso il regalino e ci spogliamo non del tutto, mi accarezza e ci baciamo, poi mi stendo e mi fa un piacevole massaggio con le mani ed il corpo. Poi ci spogliamo del tutto e inizia un BBJ di buona fattura con affondi abbastanza profondi.
Segue un Daty piacevole, bella patatina profumata, rasata e succosa. Rai1 in versione mission (con lei che si piazza un paio di cuscini sotto l'osso sacro per migliorare e agevolare la penetrazione), la bacio con piacere e andiamo avanti per un po', con lei che prima mi accarezza il fratellino e poi inizia a sgrillettarsi. Ad un certo punto credo che sia venuta davvero (aveva delle specie di contrazioni all'addome ed ha iniziato a stringermi tra le cosce...good !!!).
Dopodichè le chiedo di farmi venire come concordato, allora riprende con buonissimo BBJ, lento, salivato, morbido (davvero piacevole) e alla fine mi fa venire sul collo e sul torace/seno centrale (con lei che mi dice qualche porcata), trovo un gusto particolare nel vederla sporcare del mio liqudo...
Pausa, inizia a chiacchierare dimostrando una intelligenza e una voglia di imparare la nostra lingua e cultura assai rara.
Ad un certo punto trasalisce e mi dice, "ma che ore sono, ma non dovevamo scopare ?", a me vien da ridere e sorridendo le faccio presente che è lei che non si è fermata un attimo...allora bando alle ciance me lo prende in bocca e poco dopo fa per prendere il palloncino, alchè la blocco e le dico che preferisco venire senza trombata...ricomincia col bbj (il ritmo si intensifica), morale della favola finisco con automasturbazione con lei che si gingilla il clitoride e la tetta destra con la bocca aperta e la lingua che si muove (se avessi avuto più energie mi sarei quasi incazzato, ma oggi va bene così, inizio ad accusare il ritmo frenetico dell'ultima settimana di sesso). Cmq non mi è dispiaciuto (quando le vieni addosso diventa porca !!!) e forse se avessi lasciato fare a lei stavo ancora là...
Le faccio presente, sempre con il sorriso, che non ho gradito la fretta finale (ad onor del vero sono stato circa 75 minuti complessivi...), allora lei candidamente mi consiglia per la prossima volta di dirle testualmente: "Stai zitta Rebecca e scopiamo !!!" (io vi ho avvertito, cercate di ricordarvelo...). :D
Mi rivesto facendole i complimenti per la pelle liscia e vellutata, mi accompagna alla porta e la saluto.

Note Positive: Donna educata, colta, gentile, pulita e cortese. Pelle profumata e vellutata (usa una crema brasiliana). Belle mani e bel colore di pelle. Alito ok e nessun accenno di ricrescita pelifera sulle gambe (finalmente !!!).
Note negative: parla troppo anche se è molto piacevole la conversazione.

Commenti sul servizio:
medio livello !

cordialmente

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-brasiliana-rebecca-fwua35421581
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 43-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1- bjj- 69 - doppia venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 1h +
DESCRIZIONE FISICA: milf brasiliana ben tenuta, tette sode
ATTITUDINE: senza fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32777260xx

Rebecca la frequento abitualmente, una delle prime che ho incontrato a Roma, e visto che mi sono sempre trovato bene quando voglio qualcosa di sicuro mi reco da lei.
Più che una recensione questa è la somma dei vari incontri fatti fino ad ora, la signora riceve non molto distante dal palazzo della 3 in un condominio romano con cortile centrale (unico neo la privacy e portiere presente oltre le 19.00). Per 100€ ti concede di venire 2 volte tutto con molta calma, non bellissima di viso ma fisicamente ben tenuta ... in estate era abbronzatissima con il solo segno del tanga ( dice che prende il sole in toples ). Ti fa un BJ cabrio notevole ma soprattutto fa sesso sul serio bagnata e vogliosa ogni volta che sono andato in almeno 1 delle 2 volte (in qualche caso anche tutte e due) che lo abbiamo fatto è sempre venuta.

Che dire .... mi è venuta voglia di andare a trovarla !

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-brasiliana-rebecca-fwua35421581
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ETA': 38-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: Rai 1- BJJ - doppia venuta (gommino e viso)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: milf brasiliana ben tenuta, il viso non è il suo punto forte
ATTITUDINE: senza fretta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32777260xx

Anch'io frequento spesso Rebecca, per le stesse motivazioni di Jxxxx69: mi sono sempre trovato bene (non mi dispiace neanche la sua propensione per la chiacchiera, anzi! Si vede comunque che ha una certa cultura, e la cosa non può dispiacere). Quindi quando voglio qualcosa di sicuro, specie dopo qualche mezza sòla slava o magiara, mi reco anch'io da lei.
La signora, come già detto, riceve vicino alla Colombo, nella via che porta il nome dell'imperatore romano che aprì al Cristianesimo... Si tratta di un enorme condominio romano con un unico cortile centrale su cui si affacciano tutte le palazzine (privacy ridotta all'osso).
Confermo i due spari per 100 € e la totale calma concessa. Specialità della casa il BBJ, con visione del suo bel culo grazie ad uno specchio su un armadio (questo almeno più recentemente... prima il letto era girato di 90° e non ricordo altri specchi...). La conclusione sul suo viso, anche se copiosa, non ha mai incontrato sue rimostranze!
Sul fatto che venga, non mi pronuncio... da buona brasiliana potrebbe essere una grande attrice... però anch'io ho avuto la stessa impressione.

Meglio di lei, di carioca, ho incontrato solo Jakeline (sempre su bakecaincontrii), la brasiliana coatta del Torrino, sorella di Jamile (e amica di Scheila), sorelle che purtroppo non mettono più annunci, che io sappia.

Commenta
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-brasiliana-rebecca-7d7736161341
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 45 dice...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 7 / Usufruiti FK + BBJ + RAI1 + RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: nel complesso 6 e mezzo viso particolare
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI,scale ai portoni -1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32777260XX

Ci ero stato con soddisfazione la prima volta un mesetto fa ( rate 100 x doppio shot ) e ci sono tornato....
Ma questa volta ho scelto il rate one shot da 70 e per fortuna direi.
Memore della precedente esperienza, mi sono animato di belle speranze ma stavolta e' stata una delusione.Immagino una giornata negativa.
Fisicamente mi sembrava piuttosto peggiorata ed anche l'ambiente no era stimolante, con la TV accesa su Star Trek (!) senza volume e il cd con musica brasiliana.
Stranamente poco loquace...
Salvo solo il BBJ, come sempre molto profondo e salivato, con leccata ripetuta ai gioielli e lungo tutta l'asta, quasi da decidere di capitolare.
Infilato il prof con l'aiuto della bocca, sale sopra e comincia la classica cavalcata.
Dopo qualche minuto decido per Rai2 ( incluso nel canone ) e mai l'avessi fatto.
Cambio di profi con uno di colore rosso, crema lubrificante ( a suo dire necessaria per le mie dimensioni, bah...) e dopo qualche pompata capitolo.
E qui, per la prima volta nella mia decennale esperienza da puttaniere, mi sfilo ed il profilattico era sporco di m...!
Uno schifo mai provato.
Lei se ne accorge e mi chiede scusa, piuttosto imbarazzata ( come me ).
per carita' tutto puo' succedere, ma sinceramente non me lo aspettavo e , tra l'altro, la volta precedente non era accaduto nulla di cio'.

Mi lavo, rivesto, saluto e torno via piuttosto deluso.

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-brasiliana-rebecca-mey536340459
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': non chiesta, ma credo oltre i 40 ….
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: usufruito di FK + BBJ + Daty + RAI1 + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: ………
DURATA DELL'INCONTRO: più o meno 50 MIN (circa 30 di trombo time).
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, viso di mio gradimento
ATTITUDINE: Dolce e safada quanto si possa sperare (Julio mi perdonerà per aver preso in prestito le sue parole)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, varie scale
INDEX RICERCHE: 32777260XX

In un pomeriggio piovoso di quest’autunno che sta per finire, quando i livelli ormonali dovrebbero essere “sotto i tacchi”, il portafoglio è vuoto e l’anima è in pace, anche perché qualche giorno prima avevo fatto visita alla mia amichetta non che fidelizzata Annakiara :biggrin:(prossimamente vi farò una rece per integrare lo scarno feedback lasciato tempo fa), quando improvvisamente dalle cellule di Leydig (quelle situate nei testicoli, tanto per capirci) parte una produzione più che industriale di testosterone (e meno male che con il passare dell’età la produzione dovrebbe calare ….). Che fare ?????????
Mano alla calcolatrice, con una tirata di cinghia fortunatamente escono fuori 70/80 euri da sputtanare :i-m_so_happy:, senno mi toccava ricorrere a Federica, la mia fedele amica in caso di carestia:on_the_quiet2:.
Incrociando: badget, tempo a disposizione, zona, conoscenze e suggerimenti degli amici del forum restringo il campo d’azione a quattro fanciulle (si fa per dire) che gravitano nei pressi EUR/Laurentina/Ostiense.
La prima nella punterlist è la conosciuta e logorroica Roberta, con la quale è inutile prendere appuntamento, come ormai ho imparato: arrivo, chiamo e se risponde entro.
Cmq con la prima della lista …….. niente da fare.:sorry:
La seconda è Rebecca, che chiamo appena arrivato nei pressi della sua location. Fortunatamente, mi risponde ed è libera, mi chiede se già ci conosciamo, rispondo di no ma le dico che un amico mi ha parlato di lei, mi dà l’indirizzo e dopo aver parcheggiato senza grossi patemi la richiamo per avere le coordinate di uno tra i tanti portoni all’interno del cortile di un enorme condominio, con portiere nell’androne che se ne sbatte di chi entra e/o esce. Arrivato al primo piano lei è li che mi aspetta, dietro la porta socchiusa.
Per me che ero abbastanza prevenuto con le sud-americane, visti gli svariati missili ricevuti in passato, è stata una sorpresa. Nonostante non sia più un giovincello (ma questo solo anagraficamente, in ciò mi conforta anche il mio papà che parla della sua vecchiaia solo dal collo in su) fino a che non abbiamo cominciato le danze sembravo un adolescente alle prime armi. Praticamente mi son trovato d’avanti pressappoco il mio tipo di MILF, se poi manteneva quanto promesso nelle apparenze avevo fatto Bingo. Va beh… qualche pecca fisicamente c’è, ma basterebbe un po’ di ginnastica per quel culo comunque notevole, poi il seno, per me rifatto, ma è passabile ... spesso non è semplice capire quando vi parla ma alla fin fine ….. Non tirate su con il naso, con una quarantenne così fareste la fila se ve la desse gratis e poi noi, soprattutto noi … ci guardiamo mai allo specchio?
Per tornare a bomba, mi chiede l’obolo per portarlo di là insieme al cellulare, le do 70 € e sorridendo mi dice “ti sei fatto lo sconto” ed io di risposta “tanto più di un colpo non sparo”. Se volete vi racconto del suo sguardo e della sua pelle ambrata, di come abbiamo pomiciato, di come ci siamo leccati, del suo BBJ e del mio daty con digitalizzazione, delle varie posizioni su RAI1, di quando si è messa la cremina per un gradevole passaggio su RAI2 (compreso nell’obolo), prima della piacevole e soddisfacente conclusione su RAI1 (previo cambio del gommino, che si sa qualche volta può anche cambiare colore, ma se questo poi da fastidio è meglio rimanere solo su RAI1).
Rebecca sicuramente si bagna, probabilmente si eccita, poi sul fatto che venga ho quasi la certezza più che l’impressione che sia una grande attrice. Cmq il suo modo di porsi, mai teatrale, a me non ha dato fastidio, anzi mi ha fatto piacere, poi visto che io sono rimasto contento se si è divertita anche lei …. buon per lei.
A contorno posso dirvi che nella tromboroom c’era la TV accesa, senza volume e un cd con musica brasiliana in sottofondo (a dir la verità me ne sono accorto quando mi rivestivo), che abbiamo utilizzato il bagno prima e dopo, che a Rebecca piace molto parlare, che la location è discreta, ecc.
Che dirvi di più, spero di andarla a ritrovare molto presto, magari dopo l’IMU se mi rimane qualcosa e allora .......... samba :dance3::yahoo:
:bye:

Commenta
Reaction score
38
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnamatura.net/stupenda_brasiliana_rebecca-p-407302.html CITTA DELL'INCONTRO:
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno lei
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: FK + BBJ + RAI1 + RAI2
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA: ottimo fisico, viso discreto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Beccata un paio di settimane fa, trovandomi in zona, preso dal solito raptus, consulto l'agenda e noto che della signora in questione avevo letto cose interessanti; chiamo mi chiede 15' per prepararsi e la raggiungo.
La maison è situata in un mega condominio, facile da raggiungere ma non certo discreto.
Arrivato, mi apre la signora in foto, con vestaglia e tacchi a spillo con sotto un bel corpetto che strizza ben bene i tesori della casa.
Mi abbraccia strusciandosi tutta su di me, cerca di mettermi subita la lingua in bocca, ma noto la presenza di un bell'herpes sul suo labbro pertanto svicolo ed evito, anche se lei non curante della cosa cerca di slinguazzarmi tutto.
La signora si dimostra molto GFE, ma la presenza della schifezza sul labbro raffredda molto (almeno da parte mia) l'atmosfera.
Messi sul lettone incominciamo a strusciarci e spogliarci, risulta ben messa nonostante l'età, belle tettone e gran bel culone, mi chiede se il bj lo desidero scoperto o meno; tra me e me penso che cazz. mi vuole spompinare con l'herpes, tutto coperto bella, inizia a lavorare di bocca, gran bel lavoro, andiamo di 69 per un po' notevole vista delle belle chiappone da strusciare e leccare con figa succosissima tutta depilata.
Dopo un 10/15' si mette a pecora con il culo all'insù appena fuori dal letto io in piedi do un' ultima leccata e sputtacchiata al bucone di culo della bella, appoggio,una spintarella e opplà sono tutto dentro, inizio a pompare alla grande, nel mentre strizzo le tettone dò qualche bel schiaffone sulle chiappone , lei incomincia mugolare mi prende la mano e la mette in fica tutta bagnata, mi dice che vuole venire così, continuo forsennatamente il lavoro, lei si dimena, mugola, qualche urletto dice che stà per venire stringe le chiappe e si sditalina direttamente lei, gode; io un po' scettico le faccio notare che ha esagerato un pochino, lei per confermarmi che il tutto è vero mi riprende la mano e la porta tra la cosce tutte bagnate e appiccicose, che dire ancora più infoiato la giro cuscino sotto il culone cambio copertura e riparto con il pisello immerso in quel burro caldo avanti per qualche minuto e vengo alla grande con lei che mi lecca le orecchie il collo e stringe meravigliosamente la fica, ottima sensazione al momento della sborrata.
Gran bella scopata, peccato per l'herpes, ma nonostante tutto l'incontro è stato più che positivo, la signora non si risparmia, e si concede tutta,
la sconsiglio solo per chi cerca delle veline, sicuramente tornerò.
Alla prossima, bye bye

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ragazzi datemi una mano a rimediare il numero di Rebecca. Su internet nn riesco a trovarla e i link pubblicati sono tutti disattivati.
Aiutatemi :O

Grazie

Commenta
Reaction score
0
Grazie Fibonacci, sei stato molto gentile.
Ora pagarti non saprei ma sicuramente te ne saró grato e mi rendo disponibile come sempre ad esserti d'aiuto. Come del resto all'intera comunità.
E tranquillo, anche se ho poche rece alle spalle in questo forum, non sono un lurkone.
Recensiró spero in serata se riesco ad incontrarla.

Ancora grazie :)

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, Rebecca ho provato a contattarla per tutto il pomeriggio..le ho anche mandato un sms per chiederle di avvisarmi se fosse libera entro le 19 ma niente. Il telefono era sempre staccato e mi iniziavo a rompere le scatole a girare li in zona speranzoso di un suo cenno.
Poi, "a na certa" :D, penso che sia il caso di mettere mano alla gran riserva e passo la palla alla milfona russa. Valeria. (già recensita in questo forum)
Di ritorno a casa mi squilla il telefono. Era Rebecca. "Sciau ammori, escusame si yo t'ho dado buca. Vuoi venire ora ammori?".
Molto gentile la signora lo devo ammettere ma � arrivata tardino e in tutta onestà, ho rosicato non poco perch� la preferivo. Per�, sarà la prossima milf che incontrer�! :P

Se vi siete appassionati della storia, potete trovare il II° tempo nella scheda di Valeria, la milf russa di Via Marco Polo, Ostiense.

Commenta
Reaction score
45
Bravo ManDingox, imposta dalla pagina principale la lingua italiana perché altrimenti al posto degli accenti escono fuori dei simboli strani. :bye:

Commenta
Alto