REBECCA SARPI - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8824
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia via Aldo Moro
NOME INSERZIONISTA:Rebecca Sarpi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio rai 1 e rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 con rai 2
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 magra tette rifatte gran fisico e magnifico culo
ATTITUDINE:socievole
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: oggi ore 1600 ho bisogno di scopare!!! la chiamo mi indica l'indirizzo salgo al terzo piano mi apre la porta Rebecca in perizoma e reggiseno meglio dal vivo che in foto .. al momento rimango un pò così non sò cosa pensare fisico esagerato un culo da 10 e lode..ma in viso dei lineamenti decisamente masculi. Dò una controllata veloce e in mezzo alle gambe non c'è niente .. mi dice il rate e accetto. uso del bagno e iniziamo la ballata con un bj cabrio da urlo mi succhia anche le palle!!! :good: e mentre mi faceva il soffocotto tocco in mezzo alle gambe e sento che effettivamente c'è sotto una passera, ma lei non gradisce e mi toglie la mano.. e qui mi tornano i dubbi..(non si fà toccare.. lieamenti masculi) mah non capisco più un cazzo.. comunque oramai ci sono e proseguo.. dopo 10 minuti di un gran pompino la fermo altrimenti esplodo e comincio con un rai 1 (non ho visto la passera perchè la nascondeva) alla fine la metto a pecora per finire in rai 2 e penso(adesso a pecora ti vedrò tutta!!) e invece no!! tiene le gambe chiuse e vedo a malapena rai 2.. quindi la pompo x benino e finisco la danza.. alla fine non ho capito e visto niente, anche perchè la stanza era buia, ho fatto solo una gran cavalcata.. :woottrizomeno: :bye:

ciao a tutti

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: Rebecca Sarpi Brescia Eurochiamami

:shok: sospettavo..ma solo per i lineamenti del viso.. fisicamente non l'avrei mai detto

Commenta
Reaction score
77
In passato si era parlato molto del suo "trasformismo"..e il dubbio era sempre rimasto..della rece del nostro kamikaze.. :biggrin: ..va sottolineato anche lo strano comportamento che non da adito a dubbi..mi sa che le indiscrezioni sono vere..
io sinceramente sono un po' troppo tradizionalista e un po' di problemi li avrei ad approcciarmi ad un incontro così..

Commenta
Reaction score
23
sono abbastanza d'accordo con diffidato.

una domanda se mi si può rispondere:
ma la voce?
il timbro della voce,
quello è quasi impossibile cambiarlo del tutto e renderlo proprio femminile,
dovrebbe essere un bel campanellino d'allarme,
com'era la voce????

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
hai ragione franco ripensandoci adesso anche la voce era sospettosa ..ma al momento guardando il fisico, le mani, le spalle il culo.. secondo mè era impossibile...ma pensavo male.. mi ha fregato cazzo!! non lo avrei mai detto :shok: :suicide2:

Commenta
Reaction score
23
poco male dai!
se non te ne sei accorto al momento
vuol dire che ti ha eccitato bene
e quindi ..... poco male,
dopotutto al momento eri convinto di
scopare una donna, mica un trans!
:biggrin:

Commenta
Alto