REBECCA - TREVISO - BESTANNUNCI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA DELL'INCONTRO:treviso
NOME INSERZIONISTA:rebecca
NAZIONALITA': italo tedesca
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

è la mia prima rece,quindi vogliate scusarmi se non so le sigle dai servizi offerti
oggi giornata piovosa,ho deciso di andare a trovare la rebecca
la chiamo e subito mi è parsa persona simpatica con un timbro di voce allegro e rassicurante
gentilmente mi da le coordinate raccomandandosi di richiamare 5 minuti prima del mio arrivo
la location e molto appartata e tranquilla
mi apre e trovo la stassa della foto(anche stesso tipo di rossetto )
è una donna sui 35/40 anni alta sui 165 cm capello corto e vestita in maniera sexi ma non volgare
mi fa accomodare in cucina,dove mi offre un bibita e mi chiede se voglio fumare,accetto entrambe le cose
e cominciamo una chiaccherata rompi ghiaccio
l'appartamento(o meglio villetta singola datata ) è molto pulito e carino
dopo circa 10 minuti mi fa accomodare in bagno ( molto pulito e profumato )e mi aiuta nel lavaggio
mi accompagna verso la camera,ma prima di entrarci mi fa spogliare e mi dice di indossare un paio di ciabatte
mi fa stendere nel letto,si spoglia e comincia un lungo ed estenuante massaggio fatto con le mani e con la lingua
per farla breve veramente tremenda e molto intrapprendente
la scopo in svariate posizioni sul letto sul lettino del massaggio e sulla sedia (io seduto lei sopra)
intervallo leccatine di f..a a penetrazione per una buona mezzora,finche mi chiede di sborrare .
per concludere buona esperienza nel complesso lei molto intraprendente
non è bellissima ma nenche una bruttura ha una pella liscia e profumata non mette assolutamente fretta e cosa importante spegne il cell
dopo la prestazione siamo stai un po a parlare nel letto nudi

per i, rate un'oretta passata alla grande

Reaction score
125
Re: [rece] rebecca - treviso - bestannunci

MATRICE

Allegati

• rebecca treviso bestannunci.zip
    165,1 KB · Visite: 162
Commenta
Reaction score
24.624
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.best-annunci.com/annunci.asp?pg=&ID=3469&cat=1&regione=&provincia=93
CITTA DELL'INCONTRO:treviso
NOME INSERZIONISTA:rebecca
NAZIONALITA': rumena (non tedesca) - italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, una rampa di scale.

Sfruttando una pausa di lavoro, chiamo Rebecca e al volo mi reco da lei, in orario abbastanza insolito (tipo 11.30). Ero quindi il primissimo della giornata e la reperibilità a quell'ora è veramente semplice. Posteggio poco distante (vicino ad una pizzeria), due passi a piedi. La zona è residenziale con verde, molto diversa da certi quartieri bunker frequentati da noi punter in città tipo roma bologna milano ...
L'annuncio è conforme e lasciava intravedere due occhi particolari (ciò che mi ha colpito). Non stiamo parlando di veline, è una donna piacevole. Ci accomodiamo in cucina per due chiacchere e poi lei dice "andiamo a fare l'amore". Lavaggio (lavandino...) e poi in camera, dove c'è anche il lettino da massaggi. Si parte con BBJ molto valido, da solo vale il viaggio. Daty non possibile quel giorno, poi rai1 e ancora BBJ. Social time buono stesi a letto e poi via verso nuove avventure, dopo lavaggio e listerine (per lei). Tra una cosa e l'altra circa 45' passati piacevolmente.

Altre note:
Con 100 è possibile ottenere massaggio + BBJ o rai1, per 80 no massaggio. Da rivedere per la prima opzione.
Rebecca fuma e si può sentire.
ciao a tutti :bye:

Commenta
Alto