REBECCA - UDINE - BAKECA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/donna-cerca-uomo/a-udine-rebecca-25enne-krdr11509643CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': dice di essere peruviana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, qualche anno in più dei dichiarati
SERVIZI OFFERTI: fk spontaneo, altro non so perchè non richiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po' formosa, non molto bella di viso, seno naturale morbido
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Preso da improvvisa voglia, decido di provare questa novità di bakeca (se non altro per me).
La chiamo con numero privato, risponde subito e mi dà l'indirizzo (zona s. osvaldo), e passo a trovarla.
Parcheggio lì vicino, due passi a piedi e salgo. La location è pulita e ordinata.
Lei appena entrato mi stuzzica subito con palpatine, poi si va in camera e mi spoglio.
Si inizia subito in piedi con un bel fk poi mi mette il cappuccio e sul letto mi fa un bel pompino.
Segue una piacevole scopata con lei sopra, poi lei sotto e infine a pecorina. Ancora non soddisfatto, mi faccio fare un altro pompino mentre le stuzzico il grilletto.
Devo dire che ha una buona attitudine, è simpatica e cordiale e non mette fretta. Non è un granchè di viso e come fisico è un po' in carne, però piacevole.
Non so se ci torno perchè mi è mancato quel feeling in più, ma tutto sommato una buona scopata.
 
Alto