Rebecca - Villa Rosa (TE) - Altro

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rebecca/Roxana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/VillaRosa/
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa(Te)
NAZIONALITA': Apertamente si dichiara Rumena
ETA': Non chiesta!Forse sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+BBJ+DATY+RAI1+RAI2?+CIM?
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+DATY+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50- BJ+DATY+RAI1
70- Con BBJ
80- Con Presunto CIM
100- Con Presunto RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 14/15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina di statura.
Capelli lisci lunghi e neri legati,viso particolare quasi classico da rom e occhietti scuri.
Fisico giovanile sul magrolino,ma abbastanza tonica,qualche piccolo piercing,bel seno piccolino e culetto sodo con vistoso tatuaggio vicino la sua chiappa sinistra .
ATTITUDINE: Gentile e pacata negli atteggiamenti dopo aver preso i soldi diventa abbastanza silenziosa,forse ci marcia anche nel esporre tutte quelle sigle..direi sicuramente furbetta.
Nella prestazione l'ho trovata freddina,sbrigativa e poco partecipe.Ho fatto un tris d'assi..ho vinto qualcosa??
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala C (Piano Terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33495440xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho notato che ultimamente in zona c'è una certa moda nel proporsi al telefono tra diverse tipe ..dicono che fanno un pò di tutto senza specificare le cose e per sapere se fanno di più tocca fare una visitina di persona..lei è una di questi casi!
Colto da curiosità o direi più da coglionaggine mi dirigo verso il lungomare sud di Villa Rosa..la palazzina dove riceve già vista in lontananza non è il massimo,ma già ci ero stato e non ho avuto difficoltà ad arrivarci.
Infatti trattasi dello stesso appartamento dove all'interno mi vedo questa classica rumenetta con classici pantaloni colorati scuri e stretti e un semplice reggiseno.
Piccolina di statura,viso particolare senza trucco con dei orecchini a cerchio grandi in bella evidenza..diciamo che di primo impatto non mi diceva nulla di che!!Ma ci sta di peggio in giro molto di peggio.
Stanza da monta trovato in buon ordine,solito lettone con solita luce soffusa e breve conoscenza reciproca e subito ci siamo dedicati alla trattativa.
Nella conversazione noto che parla un discreto italiano e sicuramente ha atteggiamenti in apparenza gentili e pacati,ma quello che sospettavo subito che forse la tipa ci marciava un pò sulle sigle che offriva nel faccia a faccia rispetto a quello che diceva al telefono..quasi tutte!
E le avvisaglie di fare il giro di tacco mi erano anche arrivate,perchè guardandola dritto negli occhi mentre mi esponeva quelle cose non mi sembravano tanto convincenti e sopratutto al suo sorvolo dove avevo richiesto cortesemente un paio di volte di alzare quelle caxxo di taparelle.:cray:
Con la solita voglia di scaricarmi,ma sopratutto da gran coglione che sono le avevo proposto un 60ino(quello che avevo in tasca) e se non avesse accettato sarei andato sicuramente via!!Ovviamente accetta e ahimè e stato un bel sbaglio a fermarmi.. faccio assolutamente il mea culpa.::(
Nessun passaggio al bagno ne da parte sua che quella mia.Ci si spoglia insieme e devo dire che guardandola da nuda ha un corpicino giovanile forse un pò magrolino con delle belle tettine piccoline.. un culetto sodo e una fighetta totalmete glabra.
Nella prestazione in generale che mi ha offerto ho notato poche cose in positivo.:prankster2:
L'inizio è fatto giusto per darmi la solita caramellina dovuti a qualche leggeri strusciamenti,ma di vero GFE che offre non c'è nulla!In quel momento mi sembrava ai primi passi nel mestiere e sarebbe stato in questo caso da capire,ma il resto proprio da parte mia assolutamente no!!
Che sarebbe la solita solfa che mi sono beccato molte volte da queste rumenette da 4 soldi!! BBJ appena sufficiente e abbastanza frenetico fatto con il solito su è giù in più con grande aiuto della manina di dio!A voglia a darle le pacche per spostarle..niente da fare!!Fa finta di nulla e dopo un pò ricomincia
Si nota una certa fretta da parte sua fa tutto senza passione e con poca partecipazione.
Nel Daty sembrava un pò starsi,ma non emette un suono di gradimento sembra quasi una mummia!Come nelle penetrazioni in Rai1 alla missionaria prima e poi alla pecorina finale dove sembra una specie di frigorifero ad alto risparmio energetico!!
Finalmente concludo e alla fine mi tende da finta attrice un saluto finale che io d'istinto rifiuto ::confused: forse anche influenzato dal periodo di scazzo e poco fortunato che sto trascorrendo,ma mi era sembrato una specie di presa per il culo e farmi prendere in giro da una zingarella mi ha fatto subito alzare la mia temperatura corporea e fidatevi in passato potevo diventare abbastanza scontroso.
Questa timbrata di basso livello la catalogo nella mia corposa rubrica personale "Accantonare subito e andare avanti per la propria strada!
In location con lei ho intravisto tale Roxy e forse c'è anche quell'altra "tap model" tale Giuliana..
Devo dire che attualmente non c'è quasi niente in Val Vibrata e se nel niente si beccano anche queste esperienze..beh siamo messi male!
Aggiungo che uscendo da quella palazzina mi incrocio di fianco una vecchietta che mi guardava quasi con la bava alla bocca come se mi volesse sparare all'istante..ho accelerato il passo e via!! :dirol:
Come sempre..
Fate vobis!!

Allegati

• Rebecca Villa Rosa.JPG
    Rebecca Villa Rosa.JPG
    40,5 KB · Visite: 1.930
Alto