- Reaction score
- 5
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: REBECCA
NAZIONALITA': REP.DOMENICA
ETA': SOTTO 30 SOPRA 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE....MA TETTONE ALLUCINANTI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzona giunonica, carina, mulatta scura, tettone naturali enormi quindi un pò cadenti ma insomma tantissima roba
ATTITUDINE: gentile simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 0, villetta con cancello automatico.
TELEFONO: 32405614xx
LA MIA RECENSIONE:o
Tornavo da un impegno di lavoro a bologna, a dire il vero in emilia la notte non riuscivo a prendere sonno quindi mi sono dedica anche lì al mio hobby, ed ho speso.....troppo.
Cosi scendendo arrivo a Barletta vedo l'annuncio, la casa la conosco, molta privacy vicinanza uscita 16bis, so però anche bene che li si lavora da sempre a quantità.
Rebecca al telefono è gentilissima mi chiede 50 per fare le cose con calma, io ho 40, davvero se mi avesse detto no non mi sarei fermato a prelevare, gli propongo 40 lei accetta senza fare storie.
Lei mi precisa che sono due villette una davanti e una dietro e che lei è alla villetta posteriore, la telefono davanti al cancello rosso, lei dalla telecamera vede e mia apre.
Parcheggio supero l'ingresso della prima villetta e sono lì, lei mi apre e devo dire che è una tettona natural come ne ho viste pochissime.....sicuramente ha allattato da poco, però davvero na vacca....
Bella ragazza, giovane alta, mulatta quasi nera, per chi piace in genere sienna è l'ideale.
Accetta i 40 facendo la battuta (la prox volta mi dai la 10 che manca)..
Bj cover (non ho il coraggio di chiederle lo scoperto) poi smorza mentre le ciuccio le tettone e finale a pecora.
Mi passe le salviette, le chiedo il bidet (sai com'è c'ho meglie a casa cara Rebecca)che le mi concede , bacetto sulla guancia, lei gentile ed educata mi dice che lunedì (oggi) sarebbe partita alla volta di fano nelle marche.
Esperienza positiva, rapporto qualità prezzo discreto, bella ragazza.