RIFERIMENTO INTERNET:non sono capace
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rebecka
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, le foto sono lievemente patinate meglio dal vivo, lei poco poco più in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK deep,Daty, varie posizioni, GFE, PSE, CIM, COB, fingering
SERVIZI USUFRUITI:tutto
COMPENSO RICHIESTO: 200 1 h
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO:1 h +++
DESCRIZIONE FISICA: ragazza morbida nei punti giusti, molto next door girl,
ATTITUDINE: GFE PSE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato fcea 0c2fa6fcf14b9f861873263f682291ac xx):380 9xxxxx
Mi apre in intimo rosa come una ragazzina, convenevoli vari e ci iniziamo a baciare sul letto dopo un po' sono partite le danze. Bella bel seno bella bocca brava! la prima volta non è venuta aveva bisogno di tempo e mi ha quasi messo fretta per la seconda durante la quale è venuta copiosamente... per la terza è stata un po' ritrosa convinta che io non ce la facessi più e invece... fingering a lei bj a me e se n'è andata la terza... quando viene si contorce e trema... arrapantissima... ironica e spiritosa.
vi "abbbasta" così? abbracci a tutti
P.S.: ottimo social time ovviamente in inglese
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rebecka
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, le foto sono lievemente patinate meglio dal vivo, lei poco poco più in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK deep,Daty, varie posizioni, GFE, PSE, CIM, COB, fingering
SERVIZI USUFRUITI:tutto
COMPENSO RICHIESTO: 200 1 h
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO:1 h +++
DESCRIZIONE FISICA: ragazza morbida nei punti giusti, molto next door girl,
ATTITUDINE: GFE PSE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato fcea 0c2fa6fcf14b9f861873263f682291ac xx):380 9xxxxx
Mi apre in intimo rosa come una ragazzina, convenevoli vari e ci iniziamo a baciare sul letto dopo un po' sono partite le danze. Bella bel seno bella bocca brava! la prima volta non è venuta aveva bisogno di tempo e mi ha quasi messo fretta per la seconda durante la quale è venuta copiosamente... per la terza è stata un po' ritrosa convinta che io non ce la facessi più e invece... fingering a lei bj a me e se n'è andata la terza... quando viene si contorce e trema... arrapantissima... ironica e spiritosa.
vi "abbbasta" così? abbracci a tutti

P.S.: ottimo social time ovviamente in inglese
Ultima modifica: