Trans Rebeka 3509343345

Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14848
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto molto ritoccate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: pelle sciupata e foto ritoccate. Grassoccia e con la parruca.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3888682xxx

Appena arrivo vedo che l'edificio è un insieme di uffici. In cima alla scala ce il fondo suo, adibito a camera. Chiedo di andare al gabinetto e lei mi dice che non cè. Lei sembra avere fretta e si mette subito il profilattico. poi ne apre un altro e me lo vuole mettere anche a me. Dico di calmarsi e aspettare ma lei dice che bisogna andare veloci. Allora mi rivesto e la saluto. Un fallimento totale.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,9 KB · Visite: 406
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Ritton...di primo istinto ti direi che la tua rece è povera, incompleta e senza troppi spunti, ma ho capito leggendola che hai ragione tu: qui non c'è proprio nulla da dire. Mi spiace per i soldi che hai buttato. Stè mangiasoldi mi fanno veramente ribollire i maroni.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per la comprensione za za (come dice Lupin :lol:).
Sono stati proprio soldi buttati al vento.
Eppoi rettifico la recensione: compenso concordato, che credo sia quello da accordi telefonici, era di 80. Mentre quello richiesto, cioe pagato effettivamente, 50.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
156
REBEKA TRANS RIMINI

NOME INSERZIONISTA: REBEKA
RIFERIMENTO INTERNET : bakeca incontri rebeka trans
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sostanzialmente è lei, con un po' di fotoritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole un po' tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bassa e rifatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino PT
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38886829xx

LA MIA RECENSIONE:
Se avessi letto le pseudo recensioni presenti sul sito probabilmente avrei rinunciato, ma l'idea che mi son fatto è sostanzialmente positiva, riceve in un appartamento dove stava una delle storiche trans riminesi, vicino alla rotondina dell'ospedale, mi si presenta questa trans, con un piccolo seno rifatto e con un sederone rifatto , purtroppo nonostante una buona depilazione la pelle non è liscia, indossa una bella parrucca e lenti a contatto blu che la rendono molto femminile , non conosce Rimini e mi fà qualche domanda sulla zona e sui locali, e sulle altre trans, poi mi fà spogliare e iniziamo con un 69, lei pulita e profumata, ha un bel pistolone, molto reattivo e di dimensioni importanti, dopo qualche minuto si incappuccia e mi fà sdraiare, un po' di cremina e zac! mi infilza, e senza nemmeno un po' di riscaldamento comincia a spingere con grande forza, cambiamo un paio di posizioni, ma continua ad essere molto fisica e aumenta ancora di piu', ma sà il fatto suo e dopo una decina di minuti di questo trattamento e mentre contemporaneamente con le mani lavora il mio fratellino vengo in uno orgasmi piu' intensi che ho mai provato, rimango qualche secondo stordito e quando mi riprendo mi lavo e rivesto, lei è molto attenta all'igiene, niente FK, 69 covered per me, rapporto covered con copertone firestone, sicuramente una persona con la testa a posto, rimane un paio di settimane, poi si trasferisce a Milano o Roma

rebeka.jpg
 

Allegati

  • rebeka.jpg
    rebeka.jpg
    45,3 KB · Visite: 1.508
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
156
Ciao , si 30 min dor to door, siamo stati un po a parlare delle discoteche e locali della zona frequentati dalle altre trans ciao
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3509343345
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Rebeka Tre Gambe Xxl 3509343345 - Annunci trans Parma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rebeka
Nazionalità: Brasile
Età: 25/30
Altezza: 1-70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Parafrasando il sommo poeta:poscia,più che il cervello potea il digiuno…La mia amica preferita è in tour da tre settimane e io aspetta…aspetta.Domenica estiva,il pomeriggio è troppo azzurro e lungo…il digiuno e la noia si fanno sentire e allora via,sfida alla sorte.Solito problema delle domeniche pomeriggio:non risponde nessuno.Finalmente,risponde Rebeka,e il digiuno colpisce ancora:cosa vai a cercare esperienze girlfriend solo attive da una che si fa chiamare “tre gambe”?Ma via che si va.Anche la location è indicativa:il “solito”squallido condominio in Viale Piacenza,unico vantaggio il parcheggio Conad a due passi.Lei è “come da foto”:brasilianona siliconata da combattimento,ancora tonica e,quanto a dotazione,come da soprannome e anche reattiva.Ma la musica è la solita stile brasilianona da combattimento,appunto:”PARTO da ottanta”…sì,come il prezzo base della macchina con volante e freni optional…Tendenza dominante-sbrigatvo,tutto coperto,niente baci,smanacciamenti piuttosto violenti,magari va bene per chi cerca una attiva dominante,ma come gfe è negata.Non si carbura…alla fine,bontá sua,mi concede un bbj con cui mi affretto a concludere.Esperienza da non ripetere,ma non per colpa sua:lei è esattamente quello che sembra.E io ho la prova che,spesso,stare a digiuno fa bene.
 

Allegati

  • c3928832d07ad003b193980ef5aec6e2e19d206bd2210f5d3b5ce02b948dc15d.jpg
    c3928832d07ad003b193980ef5aec6e2e19d206bd2210f5d3b5ce02b948dc15d.jpg
    104,8 KB · Visite: 14.450
Commenta
Alto