Trans Rebeka 3509343345

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14848
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto molto ritoccate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: pelle sciupata e foto ritoccate. Grassoccia e con la parruca.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3888682xxx

Appena arrivo vedo che l'edificio è un insieme di uffici. In cima alla scala ce il fondo suo, adibito a camera. Chiedo di andare al gabinetto e lei mi dice che non cè. Lei sembra avere fretta e si mette subito il profilattico. poi ne apre un altro e me lo vuole mettere anche a me. Dico di calmarsi e aspettare ma lei dice che bisogna andare veloci. Allora mi rivesto e la saluto. Un fallimento totale.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52,9 KB · Visite: 1.123
Ultima modifica di un moderatore:
Ritton...di primo istinto ti direi che la tua rece è povera, incompleta e senza troppi spunti, ma ho capito leggendola che hai ragione tu: qui non c'è proprio nulla da dire. Mi spiace per i soldi che hai buttato. Stè mangiasoldi mi fanno veramente ribollire i maroni.

Grazie per la comprensione za za (come dice Lupin :lol:).
Sono stati proprio soldi buttati al vento.
Eppoi rettifico la recensione: compenso concordato, che credo sia quello da accordi telefonici, era di 80. Mentre quello richiesto, cioe pagato effettivamente, 50.

REBEKA TRANS RIMINI

NOME INSERZIONISTA: REBEKA
RIFERIMENTO INTERNET : bakeca incontri rebeka trans
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sostanzialmente è lei, con un po' di fotoritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole un po' tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bassa e rifatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino PT
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38886829xx

LA MIA RECENSIONE:
Se avessi letto le pseudo recensioni presenti sul sito probabilmente avrei rinunciato, ma l'idea che mi son fatto è sostanzialmente positiva, riceve in un appartamento dove stava una delle storiche trans riminesi, vicino alla rotondina dell'ospedale, mi si presenta questa trans, con un piccolo seno rifatto e con un sederone rifatto , purtroppo nonostante una buona depilazione la pelle non è liscia, indossa una bella parrucca e lenti a contatto blu che la rendono molto femminile , non conosce Rimini e mi fà qualche domanda sulla zona e sui locali, e sulle altre trans, poi mi fà spogliare e iniziamo con un 69, lei pulita e profumata, ha un bel pistolone, molto reattivo e di dimensioni importanti, dopo qualche minuto si incappuccia e mi fà sdraiare, un po' di cremina e zac! mi infilza, e senza nemmeno un po' di riscaldamento comincia a spingere con grande forza, cambiamo un paio di posizioni, ma continua ad essere molto fisica e aumenta ancora di piu', ma sà il fatto suo e dopo una decina di minuti di questo trattamento e mentre contemporaneamente con le mani lavora il mio fratellino vengo in uno orgasmi piu' intensi che ho mai provato, rimango qualche secondo stordito e quando mi riprendo mi lavo e rivesto, lei è molto attenta all'igiene, niente FK, 69 covered per me, rapporto covered con copertone firestone, sicuramente una persona con la testa a posto, rimane un paio di settimane, poi si trasferisce a Milano o Roma

rebeka.jpg

Allegati

• rebeka.jpg
    rebeka.jpg
    45,3 KB · Visite: 1.525
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao , si 30 min dor to door, siamo stati un po a parlare delle discoteche e locali della zona frequentati dalle altre trans ciao

Numero di telefono: 3509343345
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Rebeka Tre Gambe Xxl 3509343345 - Annunci trans Parma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rebeka
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1-70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Parafrasando il sommo poeta:poscia,più che il cervello potea il digiuno…La mia amica preferita è in tour da tre settimane e io aspetta…aspetta.Domenica estiva,il pomeriggio è troppo azzurro e lungo…il digiuno e la noia si fanno sentire e allora via,sfida alla sorte.Solito problema delle domeniche pomeriggio:non risponde nessuno.Finalmente,risponde Rebeka,e il digiuno colpisce ancora:cosa vai a cercare esperienze girlfriend solo attive da una che si fa chiamare “tre gambe”?Ma via che si va.Anche la location è indicativa:il “solito”squallido condominio in Viale Piacenza,unico vantaggio il parcheggio Conad a due passi.Lei è “come da foto”:brasilianona siliconata da combattimento,ancora tonica e,quanto a dotazione,come da soprannome e anche reattiva.Ma la musica è la solita stile brasilianona da combattimento,appunto:”PARTO da ottanta”…sì,come il prezzo base della macchina con volante e freni optional…Tendenza dominante-sbrigatvo,tutto coperto,niente baci,smanacciamenti piuttosto violenti,magari va bene per chi cerca una attiva dominante,ma come gfe è negata.Non si carbura…alla fine,bontá sua,mi concede un bbj con cui mi affretto a concludere.Esperienza da non ripetere,ma non per colpa sua:lei è esattamente quello che sembra.E io ho la prova che,spesso,stare a digiuno fa bene.

Allegati

• c3928832d07ad003b193980ef5aec6e2e19d206bd2210f5d3b5ce02b948dc15d.jpg
    c3928832d07ad003b193980ef5aec6e2e19d206bd2210f5d3b5ce02b948dc15d.jpg
    104,8 KB · Visite: 14.463
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto