Rebeka dolce - s.eufemia - bakecaincontrii

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rebeka-dolcee-r4vx38526315
CITTA DELL'INCONTRO: s.eufemia
NOME INSERZIONISTA: rebeka
NAZIONALITA': rom
ETA': 29 (sua confessione)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:contrattando 50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico, bella ragazza, tipici tratti rom (senza discriminazioni)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32743323xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi scuso innanzitutto con tutti i colleghi per i miei scarsi contributi al forum. La carenza di finanza mi ha costretto a ridurre quasi del tutto il nostro hobby...ma ogni tanto mi concedo un regalino giusto per non buttarsi definitivamente giù!
Venendo a noi: non avendo trovato recensioni sulla ragazza, attratto dalla sua disponibilità al telefono, decido di buttarmi e rischiare... Le foto sono patinate ma alla fine credo di poter dire che siano vere: ho visto tutto il servizio fotografico sul pc della ragazza. Comunque il fisico è conforme, il viso è bello, i tatuaggi ci sono... L'unica cosa è che la carnagione è molto più scura (tipica Rom): a me personalmente non fa impazzire ma ho soprasseduto...
Lei è molto gentile, parla molto (forse troppo) ma se la si stoppa si mette subito al lavoro....Dopo la contrattazione (scesa da 70 a 50 senza problemi), mi fa sdraire sul divano e si dedica a un ottimo bj coperto con buona tecnica(disponibile bbj con sovrapprezzo).
Dopo circa 5 minuti, passiamo a rai1 prima missionaria, poi pecorina dove dopo circa una decina di minuti concludo con soddisfazione, senza che lei mi faccia alcuna fretta.
Segue reciproca pulizia (sembra molto attenta all'igiene) e un buon social time prima di salutarci.
In conclusione: una buona esperienza, anche se non credo tornerò perchè non amo troppo lo stile zingarella

Reaction score
42
foto:

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    11,4 KB · Visite: 437
  • 1.jpg
    1.jpg
    27 KB · Visite: 549
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Grazie a Gogolem per la rece!!
Se poi è kamikaze..doppio onore a te, caro!!!
Bella scoperta la tipina..a me piace assai.
Passa ogni tanto a trovarci al baretto virtuale di piazza loggia..nella sezione libero cazzeggio..offriamo noi!!
E' un modo per stare in buona compagnia e divertirsi!! Costa niènt!!
Ciao!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Ciao commenti,

ti posso chiedere cosa intendi per "Se poi è kamikaze..doppio onore a te, caro!!!"

saluti

Commenta
Reaction score
0
Scusa, ma te l'ha detto lei che è rom? perchè dalle foto non si direbbe. Cmq complimenti, bella scoperta

Commenta
Reaction score
1
Ciao commenti,

ti posso chiedere cosa intendi per "Se poi è kamikaze..doppio onore a te, caro!!!"

saluti

Ciao!
Kamikaze è riferito alla missione di andare dalla tipa non recensita, immolandosi come un kamikaze e rischiando di beccarsi una inchiappettata..
Tutto qui!!
Ciao!!

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
si mi ha detto di essere rumena...dalle foto in effetti non si direbbe, ma vi assicuro che vista dal vivo ha carnagione olivastra e tratti e colori tipici zigani. Comunque è molto carina!

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/brescia...-brescia--tipdan-idi16-ida2096430-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: S.Eufemia
NOME INSERZIONISTA: Rebeka
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj,bbj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj,daty e rai1- 70 bbj, daty e rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:una bella figa. Alta 1,70, capelli zingarelli(colore tipico meshato delle zingarelle) lisci e lunghi, occhi verde-marrone, bella di viso, zigomi marcati, occhi belli ed espressivi(cicatrice sopra l'occhio destro),molto magra,direi velinica, pelle ambrata che a me è piaciuta molto( color olivastro ) tettine piccoline,una seconda vuotina con bei capezzoli lunghi, pancina piatta, bel culo a mandolino, smagliature da dimagrimento sulle culatte e fianchi, cosce toniche e gambe lunghe e affusolate. Una bella fighetta.
ATTITUDINE: buona, disponibile ma un po' meccanica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 gradino.
INDEX RICERCHE: 32743323xx

LA MIA RECENSIONE:

Buona sera a tutti voi, cari golosastri. Lurker andate a cercare il vostro uccello...cadendo vi sarà rimbalzato nel culo. Ciàpa lì..
Chiamo la vergine in questione, ingolosito dalla rece del caro Gogolem, che ringrazio ancora. Lei risponde carina e gentile, ci accordiamo per 50 euro e mi dà le indicazioni. Arrivo da lei. Rebeka è molto curata nell'aspetto. Casa carina, pulita. Si ciula sopra un letto a 1 piazza posizionato contro il muro, quasi a mo' di divano.Un po' sacrificato e scomodo.. Ci rinfreschiamo tutti e due e poi via sullo scannatoio. Già belli nudi. Ho già descritto la vergine più sopra. Lei a me è piaciuta.Effettivamente ha i caratteri da zingara, e per me lo è anche. Senza offesa. Ma i suoi caratteri sono proprio quelli. Comunque una bellezza che ti fa girare sicuramente se la incroci per strada. Prende in mano l'uccello e mi chiede se voglio bbj per 20 euro in più. Guardo il notaio, ma declino l'offerta e continuo. Lei va subito all'attacco. Mena, copre e succhia. Succhia, succhia, succhia. Succhia forte e non mi dispiace affatto. Slinguazza e affonda bene. Ci gioca, se lo infila tutto fino in gola e resta ferma così, spingendo con la testa..mooolto piacevole.. un deep throat inaspettato quanto apprezzato. Mi gusto bene il suo pompino.. Poi la faccio salire sopra, se lo infila pianino,dicendo che è strettina..effettivamente lo è. Un po' di rodaggio lento per non grippare..e via!!!! Scopa in modo particolare,che ho apprezzato parecchio. Se lo infila tutto per bene e non si muove in sù e giù, ma avanti e indietro, premendo forte il suo frutto contro il mio..spinge forte..come la mia donna quando vuole sentire per bene il mio cazzo dentro, per eccitarsi al culmine e godere. La guardo, occhi, viso e corpo, e mi godo la sua bellezza gitana.Le strizzo forte le tette, poi le prendo i lunghi capezzoli tra pollice ed indice e li tiro verso di me abbastanza forte. Le piace. Anche a me. Molto eccitante. Lei si lascia fare. Le prendo i capezzoli con una mano sola e con l'altra mano le prendo un fianco..aumento il suo movimento avanti e indietro su di me, con forza..e dopo qualche minuto così, comincio a sentire il suono umido della sua fica che preme sul mio sesso. La sento bagnata ed eccitata. Mi tiro sù e la metto sdraiata per scoparla alla missionaria. Apro bene le sue gambe per penetrarla, ma prima osservo la sua bella fica glabra, di colore ancora più scuro della sua pelle..il pube depilato è color cenere scura, le labbra e le grandi labbra buie, scure scure..molto eccitanti.. Forse perchè nella testa ho immagini di tante bellissime zingarelle , che a volte ho incrociato per strada, e il pensiero di scoparle mi ha sempre eccitato molto..vedendole un po' come il frutto proibito, per chi zingaro non è, con il rischio di beccare una valanga di sprangate dalla "famigghia" della disonorata.. Guardo il suo bel viso sorridente e la penetro ancora bagnata. La scopo baciandola sul collo, orecchie e guance. Difficilmente cerco la bocca. Quindi non so se concede fk. Lei non finge e ma si fa scopare senza abbandonarsi completamente a me. Mi chiede di scoparla a pecorina. Ubbidisco. In ginocchio dietro di lei, le divarico bene il culo e AHIME'..!!!!! CAXXO!!! La maledizione di Jhondoe mi colpisce al cuore... Nell'atto di allargarle gambe e culo alla pecorina, sale uno sgradevole odore di sardina salmistrata e abbandonata al sole qualche giorno. Porca la miseria.. PANICO..non me l'aspettavo.. Tappo subito la sua bernarda, penetrandola, e cerco di dosare il respiro per non inalare i suoi vapori balsamici.. La scopo forte tenendola per i fianchi e cerco di venire in breve. La tiro forte, la sbatto proprio..senza farle male..solo per cercare l'eccitazione giusta per venire. Mi spingo in avanti, riesco a prenderle le tette con una mano e la tiro avanti e indietro, aggrappato alle tette, sempre con forza, assecondando i movimenti del suo corpo, finchè il mio cervello viene inebriato da un forte orgasmo, complice il piacevole profumo del suo collo e dei suoi capelli. .dimenticando per qualche istante la sardella.
Godo dell'orgasmo con tutte le spinte necessarie, e riempito per bene il preservativo, mi tolgo e lei gentilmente mi pulisce, dopo aver sfilato il gommino.
Che dire..lei è una bella ragazza..e mi ha eccitato la sua vena zingara. Il prezzo è veramente basso, per una così. Potrebbe chiedere tranquillamente 100 e più. Anche per la sua gentilezza e disponibilità. Ma la passera che puzza non la sopporto. E non so se riuscirò a tornare da lei..senza una bella lavanda vaginale da litro. Ein prosit
!! Tchuss!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Bella rece!!! Complimenti , ma come a igene come ti e sembrata ??? No perche se ha pustole o erpes vaginali ( interni) anche se si lava tutti i giorni l odore rimane proprio perche secerne liquido o meglio pus interno ...... Che proprio a contatto con oli lubrificanti in qusto caso il preservativo o con saponi alcalini l odore si amplifica notevolmente o si intensifica durante il periodo mestruale..... So di altre malattie sessualmente trasmissibili che causano odori Vaginali sgradevoli ma non entriamo nei particolari altrimenti non chiaviamo piu con nessuna e diventiamo schizzofrenici!!!! L importante e l uso del guanto ( preservativo) ...

Commenta
Reaction score
1
Ola cecco!
A dirti la verità a igiene, intesa come cura e pulizia della persona, mi è sembrata pulita e profumata..capelli soffici, lavati e profumati, viso in ordine ben curato, leggero trucco e sopracciglie curate al millimetro, forse anche tatuate. Corpo pulito e profumato..
Ecco perchè non mi sarei aspettato la sardina malodorante...caxxo. Odio questa cosa.
Non ho indagato a fondo su eventuali anomalie della farfallina, che però non sono necessariamente legate al malodore..Anche una semplice candida o la gardnerella vaginalis possono sussisetere senza presenza di pus e pustole..
Dopo queste esperienze mi passa proprio completamente la voglia di leccare la fica di ste slandrone..
Quando penso a quell'odore, provo un forte sentimento di dispiacere, pensando a quei poveri disgraziati di medici ginecologi che devono fare diagnosi di gardnerella con il "fishy odor test"...!!!! Questi si sniffano decine di passere malodoranti tutti i giorni..già dalle 8 di mattina..
Piuttosto faccio il mendicante..

Commenta
Reaction score
0
Ciao commenti! Grazie di aver risposto ..... Se la tipa si lava, allora avrà qualche altro problema come dici tu , cmq e capitato anche a me di trovarne cosi, anche non loft e agghiacciante ti passa la voglia ,l importante e accorgerci prima di andare di bocca ( daty), avere un gran stomaco e finire al piu presto ......per qunto riguarda i Ginecologi ormai hanno la nausea soltanto a gurdarla non solo per quelle maleodoranti, la vedono sempre ogni minuto!!!!! Difatti diventano tutti gay!!!! Scherzo ahhahh!!! Rispetto e invidio la categoria ginecologi..... Cmq la tipa mi incuriosisce , se andrò a trovarla ci starò attento ( avrò la maschera antigas ) scherzo vado come se devo andare con una pay da strada visto il rate basso certo non faro una cosa piu accurata mi limiterò al menu base ...... Se pero si sente tanto glielo faro notare consiglindogli nel caso una visita da un medico cmq ti faro sapere ( lavoro permettendo) grazie ancora ..... A presto

Commenta
Reaction score
0
chiamata e non mi ha dato l'indirizzo ma il riferimento di una concessionaria di auto, un po' misteriosa... sapete dirmi la via in cui riceve e magari se lo stabile è "decente"...li intorno ho visto delle topiaie diroccate. grazie

Commenta
Reaction score
0
come riferimento dà sempre la concessionaria.....riceve poco lontano in un appartamento di una casa non malvagia....

Commenta
Reaction score
0
e comunque io l'ho sempre trovata molto molto pulita e profumata!!

Commenta
Reaction score
9
Anch'io le 2 volte che ci sono stato non ho avuto l'esperienza "pescheria"! ora che me lo dite mi passa la voglia di tornare...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:Tuttoannunci.org/brescia
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia/ s.eufemia
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': meta rumena/bulgara dice lei
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di si, per essere conforme deve prepararsi ben bene
SERVIZI OFFERTI ; bbj-Rai1
SERVIZI USUFRUITI:questi sopra
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra slanciata,carnagione tipica rom, una seconda , tatoo vari sul corpo
ATTITUDINE: socievole, chiacchera tranquillamente, abba simpatica
REPERIBILITA': cosi cosi qualche difficolta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:attraversare 2 stradoni molto trafficati
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32743323##)

LA MIA RECENSIONE: Incontrata scorsa settimana, chiamata piu volte alle 12 ma non rispondeva , ho riprovato dopo pranzo verso le 14 EMI ha risposto ,chiedo le solite cose , e mi dice che pero' e in giro e rientra per le 15.30 ,gli confermo che intendo incontrarla e mi spiega dove raggiungerla
praticamente ti fa parcheggiare dove c e il piazzale del dolcesalato con sopra una concessionariaauto .Arrivo sul posto, parcheggio ,la chiamo lei conferma che sta arrivando ma poi
tarderà di ben mezzora abbondante, fortuna che li c e un bar slot machine intanto bevo qualcosa e mi distraggo leggendo il giornale ( solite elezioni
che palle.. Bastaa!!) dopo un Po esco per richiamarla , e tac arriva in macchina accompagnata da un signore(anziano) pseudoamico/cliente/ fedelizzato per accompagnamenti vari...scende dall' auto e comincia a cercarmi con lo sguardo , io faccio finta di niente per vedere che tipo e' ,tempo
0 mi sgama subito ( avr� una faccia da puttaniere assetato. bo!!! ) mi si avvicina sorridendo e con modi gentili si presenta , dopo le presentazioni , mi prende sottobraccio come un fidanzatino ,per dirigerci allo scannatoio che e' li vicino attraversiamo i 2 stradoni molto trafficati ( per chi non vuole farsi notare e' un problema,consiglio di attenderla nella vietta di fronte al piazzale subito dopo la strada l appartamento e' li ) .... L appartamento e al piano terra e un monolocale non molto arredato , lei arriva vestita normale ( jeans, scarpe sportive, e giubbino capelli legati in dietro senza trucco)troppo sciallata per me , una volta dentro pensavo si sarebbe preparata come si deve ( come da foto per intenderci)ma nada!! Si denuda tutta rimane coi calzini rosa ,ha un fisichino niente male asciutto e atletico,mi invita a spogliarmi che faccio subito, mi fa accomodare sul divano pseudoletto mi propone il bj cabrio ( con 20 in piu) accetto subito, gia mi eccito ,lei comincia un bbj ben fatto molto lavorato e molto salivato ci sa fare!! Quando e bello duro mi incappuccia EMI chiede se puo cavalcarmi ,lei cavalca bene alterna movimenti lenti con movimenti veloci e rotatori ,dopo breve comincia a sudare dall energia messa , adesso tocca me!, la giro la metto a missionaria per farla riposare e continuo a pomparla in modo energico per non perdere quell atmosfera sessuale intensa che si era creata, da li a poco concludo soddisfatto accaldato e affanato ma contento. Lei va in bagno a lavarsi ,io pure , ma mi dice che non ha carta o asciugamani per farmi usare (doveva andare a fare la spesa,dice!!) fortuna avevo i fazzolettini dietro che ho usato per asciugarmi. Rivestiti usciamo dall appartamento con aria sconvolta , attraversiamo i 2 stradoni e lei ritona in macchina dal suo signore amico che attendeva nel parcheggio per andare non so dove , io mi son recato di nuovo al bar a farmi un bella birra fresca con salatini e poi a casa . Cmq mi ha dato l idea di una che non sta mai sul posto di lavoro ma gira in continuazione con sto tipo, come dicevano i colleghi lei ha le caratteristiche tipiche rom , ma diciamo che e' carina e sa scopare , se si dovesse tirare per bene con trucco tacchi e vestiti sexy allora ci siamo, per quanto riguarda i maleodori io non ne ho sentiti fortunatamente anche perche non mi sono addentrato in quei particolari visto che qualche collega mi ha giustamente avvistato del presunto pericolo che si poteva verificare e che non si e verificato( Meglio cosi!) .con me e stata gentile e mi ha messo a mio agio ,poi non so con altri come si comporta!!!!..... Per me e' stato come andare con un otr con appartamento annesso ,poi vedete voi se andare a trovarla ..... Un saluto a tutti!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: S.Eufemia
NOME INSERZIONISTA: Rebeka (ma è un nome d'arte)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, bbj,rai1
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:90 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto molto carina.
ATTITUDINE: con me più che ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 0.
INDEX RICERCHE: 32743323xx

ciao raga!
la ragazza è veramente molto molto carina!!
io l'ho incontrata più di una volta e quando 'si tira' è proprio figa!!!
Le piace tenersi e mantenersi molto bene!!
incontra a san eufemia, concordo sul posto e sul luogo dell'incontro pressapoco davanti alla concessionaria vicino a car glass.
io ci ho fatto praticamente tutto, e siccome non avevo impegni ci siamo farmati a chiacchierare un paio d'ore!
è una brava ragazza e socievole (meriterebbe almeno 100) ma mi spiace per voi ma per un pò penso si sia trasferita a bologna!!
statemi bene

Commenta
Alto