REBEKA - PESCARA - ALTRO

Reaction score
452
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebeka
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/3121/REBEKA_Pescara_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NAZIONALITA': Boh
ETA': 25-28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Rai1,69,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:ben messa
ATTITUDINE: vedere rece
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38996265xx

LA MIA RECENSIONE:Prendo lo spunto dopo questo incontro per fare una considerazione.Mi sto rendendo conto dopo anni,che alla fine ste trombate assomigliano tutte,non so cosa altro ci sia da aggiungere.In utile secondo me barcamenarsi su delle rece che sono sempre piu'ripetitive.D'altronde cosa ci vogliamo aspettare di piu da queste ragazze,per loro e'un lavoro e noi siamo i polletti da spennare.La cosa utile a questo punto per me in un incontro e' solo la presenza fisica,se e' bona oppure no,le prestazioni passano in secondo ordine,tanto alla fine puo essere pure un missile ma se alla fine e'una gran figa..chi se ne frega,intanto ho messo a novanta una che nella vita di tutti i giorni non avrei potuto fare.Della tipa in questione quindi ritengo di dire che e'una bella ragazza ,gran bel fisico un po scarsa di tette,ma una bella cavalla con un bel corpo,forse un po le tette al di sotto del resto se proprio vogliamo trovare un difetto.Sicuramente sara stata recensita sotto altro nome o per assurdo puo darsi che io ci sia gia stato perche la faccia non mi e' sembrata nuova..ma vale il discorso di prima.Che dire con 50 rose da il massimo che uno si puo aspettare e una nota a sua favore oltre il fisico e'che anche socievole,ironica e ci si parla bene assieme

Reaction score
1
Perdonami Vecchiopunter, ma così sminuisci un po' l'utilità delle rece: non inserendo note sulla prestazione privi tutti noi di un aspetto che anche se a te non interessa credo sia fondamentale per molti; inoltre c'è da considerare un altro aspetto: omettendo informazioni sula tipa si crea un innesto a catena dove ognuno mette i puntini solo su ciò che gli interessa privandone di completezza e generando perplessità; facciamo un esempio, ipotiziamo che io non sia attento alla pulizia e che ometta di dire che la girl in questione sia una "zozzona", non credi che genererei un'idea distorta dell'incontro?

Commenta
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    30,2 KB · Visite: 117
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,4 KB · Visite: 120
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,1 KB · Visite: 158
Commenta
Reaction score
452
  • Creatore Discussione
In effetti quello che dici e' vero,su determinate "caratteristiche"della ragazza di cui si verrebbe a conoscenza tipo pulizia,kamikaze,papponi ingiro,o varie truffette varie di cui qualcuna di queste campa ancora,e'indispensabile ed opportuno riportarne notizia,per il resto quando l'incontro fila liscio secondo canoni fissi e standartizzati secondo me si puo rimanere anche sul generale..tanto va a finire che queste se le trovi di luna giusta hanno un comportamento dieci minuti dopo gli girano le palle e cambiano:Io ho riscontrato una differenza abissale anche fra le ultime mie rece con ragazze con cui sono stato rispetto ad altro collega che e0 venuto dopo(tipo le due amichette famose di francavilla)quindi tutto e' relativo

Commenta
Alto