REBEKKA BERGAMO XINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.xincontri.com/donna-cerc ... ENTE--5918
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: rebekka
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme tranne per i capelli aveva treccine nn come in foto
SERVIZI OFFERTI: full + pissing
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
ATTITUDINE: la vera casalinga nn professionista
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
di passaggio a bergamo chiamo e la trovo.. appuntamento facile .. riceve appena fuori bg. casa ok, simpatica poco professionale..
150 di partenza senza rai2 per quello chiede extra 100 ... offre anche pissing e chiede extra 100.. preliminare cabrio completo. bacio con la lingua senza orologio.. a tipa è tranquilla direi anche simpatica. per quello che ho pagato se ricapito in zona ripasso.

ciao

Reaction score
16
Re: REBEKKA BERGAMO

Nel titolo, manca il riferimento internet.

Allegati

• Rebekka bollente_1281208927101.zip
    100,9 KB · Visite: 228
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
nn credo di sapere più modificare la race per inserire il sito di riferimento però ho messo il link giù nalla race.

scusa

Commenta
Reaction score
0
Testata settimana scorsa.
Preciso che RAI2 è off-limits anche con sovraprezzo, però concede FK e ha due capezzoli molto erettili, ottimi da succhiare. BJ non particolarmente entusiasmante troppo lavorato di mano.
Prestazione onesta, lei è gentile, c'è anche del social time, ti offre non solo uno, ma due bicchieri d'acqua alla fine della tenzone ed è possibile usare il bagno prima e dopo (bagno ampio, pulito e con asciugamano).
Reperibilità ottima, ampio parcheggio, paese vicino a Bergamo a pochi minuti d'auto.
Però devo ammettere che fisicamente non è proprio il mio tipo, preferisco le donne magre e questa non lo è per niente, anzi direi che è abbastanza sovrappeso.

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato ieri: cominciamo con il dire che le foto sull'annuncio, quelle in bianco e nero non c'azzeccano un kaiser e quelle a colori potrebbero essere vere, ma o sono photoshoppate o risalgono a qualche anno fà.
La tipa, gentile e simpatica, dichiara 34 al telefono, 37 di persona, ma in realtà è ampiamente sopra i 40, direi anche 45.
Comunque se li porta bene, è un pò sovrappeso e purtroppo non molto tonica, con annesso anche strati di cellulite.
Molto abbronzata, riesce a nascondere altri piccoli difettucci.
Le tette, una seconda scarsa, non soda, ma con capezzoli reattivi.
Viso bellino, soprattutto simpatico...ride continuamente e le treccine nere la fanno sembrare un pò sbarazzina.
La sua attidune e il buon Gfe, compensano egregiamente quanto sopra.... lei è abbastanza porcellina e si vede che le piace scopare...sono stato più di un ora: si era instaurato un buon feeling, percui alla fine me ne sono uscito soddisfatto anche se non è il mio target preferito!
Fk quasi rabbioso, le piace succhiarti le labbra, BBJ troppo ruvido, con uso di mani e denti, GFE buono, Rai 2 assolutamente vietato, RAI1 invece nelle solite posizioni, ma l'unica che mi ha soddisfatto è stata la classica missionaria, smorza assolutamente da dimenticare e pecos rovinata dalla visione del culo troppo cellulitico, inoltre esteticamente non bello vedere le chiappotte abbronzate ed l'infrachiappa completamente bianco.

Conclusioni: non è escluso che ci torni, ma non subito, attualmente il panorama bergamasco e milanese offrono sicuramente meglio a parità di prezzo e con prestazioni simili, ma con livelli di figaggine superiore.

Ovviamente quanto sopra: il mio punto di vista!

Commenta
Alto