NON CONCLUSO Reby Torino 3924123326

Registrato
6 Agosto 2019
Messaggi
26
Reaction score
48
Località
Friuli-Venezia-Giulia
La sòla che racconto si svolge su un arco temporale di tre giorni.

In trasferta a Torino, avevo adocchiato tal Rebecca o Reby, disposta a raggiungere in hotel/domicilio, con tanto di annuncio su TorinoErotica (e non solo)

Giorno 1: contatto piuttosto facile su Telegram, mi elenca condizioni e servizi e si dice disposta a raggiungermi nel mio b&b, ma per il giorno dopo. Restiamo d'accordo così.

Giorno 2: la chiamo all'ora convenuta, e mi dice che farà tardi al lavoro, quindi se per cortesia possiamo rinviare a domani, giurando che si farà perdonare. La cosa mi mette un po' in difficoltà, dato che dovrò cambiare un po' di orari e appuntamenti, ma riesco ad aggiustare tutto.

Giorno 3: mi chiama lei, dicendomi che sta per partire, e mi chiede di confermare. Io le rispondo che ovviamente sì, le do le istruzioni e tutto quanto (lei mi avrebbe chiamato al suo arrivo), mi precipito al b&b in taxi per essere puntuale. Passa un quarto d'ora e niente, ma è un ritardo quasi fisiologico. Passa mezzora e comincio a preoccuparmi. Mando un messaggio Telegram senza risposta. Provo a chiamarla, e lì scopro che mi aveva bloccato...

Forrtunamente c'è sempre un piano B, e fortunatamente lo scherzetto non mi è costato nulla, ma il suo comportamento è stato molto scorretto.
 

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.983
Reaction score
26.514
Località
"Pais del pento"
Link con telefono visibile:

Telefono: 3924123326

Si ipotizza che sia la stessa persona che si presenta anche come Claudia Neri, mogliettina infedele:

Telefono di Claudia Neri: 3421598517
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto