DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri, bassina, magra ma ben tornita, non sembra rifatta, almeno in viso
Attitudine: buona
Reperibilità: solo diurna (fino le 16)
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ 30 FJ 30 BJ+ Rai1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ+ Rai1
Servizi usufruiti: BJ+ Rai1
Durata dell'incontro: 15 min. sul pezzo
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fermata autobus Castel di Guido/podere colonnacce
Coordinate: 41.89080024 12.3222635
LA MIA RECENSIONE
mi accosto vedo una bella mora, seduta accucciata sopra la banchina, chiedo come va e lei mi dice se andiamo.
Le chiedo se fa seghe con i piedi e mi dice 30, allora io mi dico "a sto punto me la scopo, perché no?"
Le dico si salire, lo fa... mi porta quasi in silenzio in un parcheggio con cui ero andato con Claudia, entra una macchina prima di noi, lei me la fa superare e mi fa mettere in un posto defilato.
Mi chiede se voglio fare dentro o fuori e siccome era una bella giornata, dico fuori...
Usciamo ci mettiamo davanti al cofano, le do i soldi e si accuccia, me lo tira fuori ed è già duro. Mi incappuccia e mi inisia a succhiare molto molto bene...
Succhia benissimo.
Arriva una macchina che voleva il nostro posto, ma va più in là. Lui esce dall'auto per andare dietro e mi guarda io faccio un sorriso, mentre Alina si stacca un attimo per controllare e poi continua a succhiare.
Le chiedo di scoparla, mi mette a pecora e mi sa che si lubrifica. Mi accorgo quanto è piccola (a me piacciono giunoniche) prendendola per i fianchi. Metto il cazzo dentro e inizio a stantuffare... lei fa qualche leggero accenno di godimento, probabilmente finto... continuo e continuo...
Poi le chiedo, di dirmi di sborrare.
Lei lo fa, più volte e io sborro nel preservativo.
Lei si stacca senza fretta, me lo leva e mi porge un fazzoletto. Mi pulisco
La riaccompagno al posto ed è un po' più loquace.
Non male soprattutto il BJ
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri, bassina, magra ma ben tornita, non sembra rifatta, almeno in viso
Attitudine: buona
Reperibilità: solo diurna (fino le 16)
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ 30 FJ 30 BJ+ Rai1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ+ Rai1
Servizi usufruiti: BJ+ Rai1
Durata dell'incontro: 15 min. sul pezzo
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fermata autobus Castel di Guido/podere colonnacce
Coordinate: 41.89080024 12.3222635
LA MIA RECENSIONE
mi accosto vedo una bella mora, seduta accucciata sopra la banchina, chiedo come va e lei mi dice se andiamo.
Le chiedo se fa seghe con i piedi e mi dice 30, allora io mi dico "a sto punto me la scopo, perché no?"
Le dico si salire, lo fa... mi porta quasi in silenzio in un parcheggio con cui ero andato con Claudia, entra una macchina prima di noi, lei me la fa superare e mi fa mettere in un posto defilato.
Mi chiede se voglio fare dentro o fuori e siccome era una bella giornata, dico fuori...
Usciamo ci mettiamo davanti al cofano, le do i soldi e si accuccia, me lo tira fuori ed è già duro. Mi incappuccia e mi inisia a succhiare molto molto bene...
Succhia benissimo.
Arriva una macchina che voleva il nostro posto, ma va più in là. Lui esce dall'auto per andare dietro e mi guarda io faccio un sorriso, mentre Alina si stacca un attimo per controllare e poi continua a succhiare.
Le chiedo di scoparla, mi mette a pecora e mi sa che si lubrifica. Mi accorgo quanto è piccola (a me piacciono giunoniche) prendendola per i fianchi. Metto il cazzo dentro e inizio a stantuffare... lei fa qualche leggero accenno di godimento, probabilmente finto... continuo e continuo...
Poi le chiedo, di dirmi di sborrare.
Lei lo fa, più volte e io sborro nel preservativo.
Lei si stacca senza fretta, me lo leva e mi porge un fazzoletto. Mi pulisco
La riaccompagno al posto ed è un po' più loquace.
Non male soprattutto il BJ