REC - CASSANDRA - OTR - ZOLA PREDOSA (BO)

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
CITTA DELL'INCONTRO: Zola Predosa (OTR) poi Casalecchio di Reno (BO)
LINK: http://ebakeca.com/trans-bologna/-LESLY ... GN--720879
NOME INSERZIONISTA: CASSANDRA (in OTR) ma LESLY sul WEB
NAZIONALITA': Argentina (dice)
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Non alta,bel seno,viso troiesco,capelli lunghi e lisci,dote media
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni gradini
LA MIA ESPERIENZA: Scusatemi ma non mi ero accorto che c'era questo annuncio..
Ieri sera per festeggiare quella che dovrebbe essere stata l'ultima notte d'estate (sono uscito di casa alle 22,20 e c'erano 23 gradi ! ) ho preso la A1 e sono andato verso Ovest. Ho provato a chiamare Tamara (Ponte Taro) ma c'era la segreteria quindi dev'essere ancora in Perù. A quel punto sono uscito a Modena Nord per vedere di beccare Alessia (non vista) o qualcosa di stuzzicante. Si vede che nessuna mi ha ispirato, neppure Renata. Così me ne sono tornato con calma lungo la via Emilia. Giunto a Ponte Samoggia, dalla via Emilia, ho visto a 100 metri, all'inizio della strada che porta all'Hotel Maxim, due tettone esagerate. Mi ci sono subito fiondato ma....una vecchia mi ha accolto ! Quel viso non mi era nuovo. Li per li mi ha sparato 20 zucchine e faceva tutto, anche i salti mortali :biggrin: Il nome me lo sono ricordato oggi (guardato nel mio database): MICAELA, per quel che conta, cambiano sempre. La ricordo bene perchè la caricai per le tettone. Aveva in mano un sacchetto di carta.. Sale e beve, cazzo se sapeva di alcool. Cmq ci appartammo e fu abbastanza maiala, solo che un paio di volte, mentre mi trombava (cazzo piccolo ma sempre in tiro) si fermò, come stesse per svenire.. Finiamo. Ricomincia a bere. la mia paura era che vomitasse.. Arriviamo al punto dove doveva scendere e...tentennava, oltre che sbiaschicare.. Lì ho temuto per la mia auto.. cmq s'è data la spinta ed è riuscita ad uscire dall'auto, ho chiuso la portiera,tirato un sospiro di sollievo e via. E' lei. Arrivo alla rotonda sotto la tangenziale/autostrada e fra 2-3 TIR parcheggiati sbuca la mora tettona, viso un pò orientale, di due sere prima, ma non mi sono fermato.Vado a Zola e faccio un giro, ad un certo punto giù dal ponte, in direzione Zola, sulla sinistra vedo 3 TS. Una mi colpisce, e come poteva non colpirmi: aveva un due pezzi rosso (di pelle), con due boccie tipo Jessica Rabbit, stivali rossi con zeppa di 7-8 cm e tacco da 20 almeno, tanto che camminava oscillando da una parte all'altra. Ci credo. Se cade da quell'altezza si rompe una gamba. Capelli rossoscuri,lunghissimi e lisci. Trucco da troia. Si chiama Cassandra e x 60 mi porta a casa sua. A Casalecchio, quasi davanti al Parco Talon. Non vi dico come camminava. Cmq arriviamo a casa sua. E' da sola. Disordine ma non ero andato per l'ordine.. Eravamo d'accordo x 60 ma dopo l'inizio da troia, mi ha convinto ad allungare altri 20 pistacchi. Ci siamo spogliati e lei è rimasta con i trampoli. Bella leccata alle tettone,un po’ di FK (occhio che non s'è tolta il rossetto e m sono trovato mezza faccia rossa,pure un orecchio)poi un 69 dove mi sono dedicato al suo culo sodo, ma buco largo.. Apprezzava e ricambiava sbocchinandomi cabrio. Poi sono passato alle palle e quindi al cazzo. Dote media, sui 15-16 cm, ben fatto, reattivo e tiene la consistenza. Alternavo leccate al culo ed alle palle al bocchino. Bel "soccial time" :) A quel punto s'è messa in piedi e me l'ha sbattuto in bocca mentre io le accarezzavo le tette e le strizzavo i capezzoloni. S'è coperta, mi ha fatto mettere alla pecora, ha puntato il cazzo e zac tutto dentro. Sentito un po’ di male perché ero a stecchetto da un paio di settimane e non mi aveva lubrificato o stimolato il culo. Cmq ha preso un bel ritmo schiacciandosi su di me, con le tette a premere sulla mia schiena, la sua lingua a lavarmi l'orecchia DX. Poi m'ha tirato su il culo perché voleva fottermi più forte, s'è messa anche di traverso per entrare di più mentre mi dava un po’ di lingua e mi strizzava i capezzoli. Eccitante il troione. Dopo una decina di minuti s'è sfilata, ha tolto il preservativo ,ha voluto che mi inginocchiassi ai suoi piedi e mi ha sbattuto il cazzo in bocca. Ad un certo punto mi sono alzato ed ho preteso lo scambio, anche lei ha ciucciato il mio cazzo cabrio, chinandosi mentre ammiravo il mio cazzo entrare in quella boccuccia ingorda. Ma era arrapata. S'è messa un altro preservativo, l'ha messo pure a me, mi ha fatto stendermi di schiena, gambe su (mi reggeva tirandomi su il culo) e via ad incularmi, dandomi della gran lingua con mio sommo gusto. Ci sa fare la ragazza (di una volta).Mi segava ma ero ben lungi dal godere. Mi ha fatto ricambiare la posizione, alla pecora, e via a stron battuto con una tamburata di rara intensità, veramente. Muy eccidado.. S'è sfilata un'altra votla, tolto il preservativo , m'ha fatto mettere sulla schiena, e lei sopra. Avevo il suo cazzo in bocca mentre lei mi segava forte, ma nisba. A quel punto mi ha detto che era stanca. Ci siamo alzati, altro FK, poi s'è accucciata ed ha inziato a sbocchinarmi. Dominavo dall'alto, fiero della durata. Lei non riusciva a farmi sborrare, s'è arresa. "Segate". Ho iniziato a segarmi ha avevo anch'io una richiesta "Succhiami le palle". Spettacolo vederla sotto le mie palle, io mi segavo mentre lei alternava la leccata e succhiata alle mie palle gonfie, a piccoli morsi muy eccitanti. Infatti tempo un paio di minuti ho sborrato nel goldone. Quanta broda. Passaggio in bagno, rivestiti e in auto. Tipa che ama pure parlare e fare domande. In tutto saremo stati un ora, considerando 20 di viaggio. Per Zola Predosa è una bella esperienza. Tanto vi dovevo. Dimenticavo, mi ha detto (come tutte) di essere argentina di Buenos Aires. Secondo me è una delle tante colombiane, ma se non ruba e fa bene il suo lavoro non me ne frega nulla.
 
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
79
Incontrata ieri a zola. devo ammettere che è molto infoiata ma anche furbetta, a me ha chiesto continuamente regalini.Detta il ritmo lei a tutto, quindi quando decide di non succhiarti più smette immediatamente.Adatta ai passivi anche se è un pò fuori quindi bisogna prenderla nella serta giusta.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Dalle foto mi ricorda tanto una mia esperienza estiva di cui riporto sotto recensione, io starei attento:
L'altra sera ho preso un missilone o meglio, mi sono salvato per un pelo.
Abbandono le solite per provare qualcosa di nuovo e all'angolo via roma-via bruno camellini carico una t-girl abbastanza alta, magra, mora che si presenta con una specie di impermeabile e sotto un costume verde.
La carico senza contrattare visto che fino ad ora tutte avevano lo stesso tariffario.
Giunti sul posto, (nel tragitto mi ha sparato domande a raffica senza nemmeno farmi rispondere, aveva qualcosa di strano :fool: ) mi dice subito che per 20 rose lei non lavora e per un bj covered ne servono 30.
Vabbè ormai mi trovo lì e decido di continuare.
Subito mi chiede di scendere dalla macchina che sennò le viene mal di schiena (fino ad ora che me lo chiedessero non mi era mai successo) :mda: mi pulisce per bene come se non mi lavassi da giorni (non vero) e inizia un bj frettoloso e fatto malissimo.
Cerco di rilassarmi un pò, vedo che mi guarda spesso in faccia, chiudo un attimo gli occhi e appena li riapro vedo che con le mani mi sta cercando nelle tasche.
Mi incazzo e le fermo la mano, lei si tira indietro e mi dice: "Ma che fai?"
Intanto il mio portafoglio era magicamente finito per terra.
Finiamo lo stesso, con lei che si lamenta che sono agitato e intanto in mano ho il mio portafoglio, scena ridicola :sarcastic_hand:
Ovviamente nel viaggio di ritorno riprende a parlare dicendo che dei miei soldi non se ne fa niente tanto lei a volte fa anche 3-400 roselle alla volta e in sostanza mi dice che non stava facendo niente di strano :sarcastic_hand:
Purtroppo non le ho nemmeno chiesto il nome perchè appena salita in macchina già sentivo puzza di missile..Quindi attenzione!!
Ps. se qualcuno passa a trovarla la riconosce perchè ha una ricrescita di pelliccia sulle gambe da far invidia a un uomo
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
aleph ha scritto:
Incontrata ieri a zola. devo ammettere che è molto infoiata ma anche furbetta, a me ha chiesto continuamente regalini.Detta il ritmo lei a tutto, quindi quando decide di non succhiarti più smette immediatamente.Adatta ai passivi anche se è un pò fuori quindi bisogna prenderla nella serta giusta.
Per la precisione, si tratta di Sara. Peruviana come quasi tutte quelle di Zola. Pazzoide. Se la trovi in serata buona, come provata da Mark, ti diverti anche, altrimenti se è sotto effetto di alcool rischi di andare per le mani. Quindi consiglio di annusare bene prima di caricarla. :fool:
:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
Incontrata anche da mè un mesetto fa, incontro alquanto deludente siccome il suo pirillo non ha dato segni di vita; confermo la pazzia della t-gatta che è veramente fuori di testa....mi ha lasciato sconcertato il fatto che mi ha eseguito un bj cabrio con l'ingoio!!!
 
Commenta
Alto